OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.110 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi. Detto questo, direi all'autore del post di porgere l'argomento OT a cui parlare.
Utente
Fede ha scritto:
Gli extraterrestri sono nudisti?
Se lo fossero.. perchè non fargli iscrivere al nostro forum? [:D][:D]e magari invitarli all'evento di Giugno a Zello?? ahahaha[:D][:D] Immagine utente
Utente
siman ha scritto:
siman ha scritto:
Roby75 ha scritto:
siman ha scritto:
maro58 ha scritto:
[quote]Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.
[:247] no calcio ? no MILAN ? [:247] [V] [:D] di f.... tipico argomento maschile si può parlare ? [:D]
Grande Bilan. Una delle pochissime squadre che può vantarsi di aver vinto 2 campionati di serie B !!!!!!!!!!!!
CARO SIMAN... PENSA ALLA TUA SQUADRA QUALUNQUE ESSA SIA... PRIMA DI GIUDICARE LE ALTRE!!!! NON A CASO SIAMO I PIU TITULATI AL MONDO ALLA PARI CON IL BOCA JUNIOR. ( si contano i trofei a livello mondiale per precisare) Scusa se è poco!!!!
Il bello del calcio, quello non giocato e mentre non si guarda una partita, è prendersi in giro tra vari supporters tra amici. Mi spiace di averti offeso così tanto.... P.S. e comunque, proprio per sotterrare "l'ascia di guerra".... faccio il tifo per la squadra che, ieri, ha demeritato il pareggio. [:)]
Ma che offese e offese...[;)] era solo per ribadire il concetto. Tranquillo.. IO mica mi offendo per str.. varie. Direi che abbiamo perso noi 2 punti Domenica sera. [:D][:D][:D]
Rubber
Utente
02/09/2026 21:37
Innumerevoli volte i moderatori si sono lamentati degli OT. Per provare ad evitare che accada nuovamente creiamo qui una discussione fatta interamente di OT [:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.