OT

Rubber 02/09/2026 21:37 14.125 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Rubber ha scritto:
e dopo un bel bagno al mare, vi manda un grande sorriso a tutti eheheh [:D][:D] Immagine utente
Era un po' che il dottor Milo non si faceva vedere... Beh, tanti auguri e chieda al suo padrone di mettere più pan di spagna alla consueta torta al prezzemolo! [;)]
Utente
Rubber ha scritto:
é la prima volta che scrivo un messaggio usando in cellulare , questa tastiera qwerty é davvero " ingovernabile " [:D]
Si vede dagli accenti acuti alle E! [;)] PS Che ce vuoi fa'... evidentemente l'ingovernabilità è epidemica...... [B)]
Utente
siman ha scritto:
GiuseppeA ha scritto: ...io mi sono fatto avanti (non sanno niente di me) e mi sono sentito dire la seguente risposta:< tuuu??? Dove devi andare tu?! Tutto puritano e religioso come sei...> Ah ah ah!!!
Al tuo posto, li avrei portati in un internet point, poi dopo essermi collegato nel forum avrei postato questo tread: "UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI" Poi, avrei postato subito dopo: "In questo momento sono in Crazia per lavoro con i miei colleghi: nome, nome,nome,nome ecc che vi salutano anch'essi" E avrei fatto leggere loro i successivi interventi. [;)] La vita dopotutto è fatta anche di soddisfazioni. Sai che bello vederli a bocca aperta?
Beh uno di loro lo sapeva e rideva sotto i baffi! Ho avuto la mia piccola soddisfazione, i "so tutto io" che come al solito nonhanno capito niente! Comunque Dubrovnik ve lo consiglio vivamente a tutti, è molto vicino, molto economico e da quello che ho visto molto openMind!
Utente
che ne dite se aspettassimo le h 15.00 di oggi?
Utente
nudodasempre ha scritto:
fra vent'un giorni è primavera[:)]
sì fra 2'1 giorni, non v'edo lo'ra! [:0]
Utente
nudodasempre ha scritto: sempre qualcuno piu' bravo di te -anonimo-
ma così è troppo facile! [:D]
Utente
GiuseppeA ha scritto: Ho dovuto guardarle tutte (tra le lamentele della mia ragazza) per trovare qualche top! Il bello è che non c'erano fasce d'età in particolare, tutte in topless anche sole e nessun ragazzo uomo o chiunque le passava o si fermava vicino per guardare come succede in italia!
Non si può ignorare la bellezza della natura, meno male che c'era un italiano! [:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto: In effetti Matteone, Contemax, A-fenice, Cordom e Gold chair pare fossero anche loro in Spagna in questo periodo.....
che cianceri? se stavamo a passeggio tutti assieme oggi pomeriggio.....con te!!!
Sì vero, passeggiava con noi nel cortile dell'ospizio "Villa Arzilla" ma l'ultimo organo che gli restava funzionante, il cervello, l'ha abbandonato da un po' e così ha perso la percezione della realtà...
Utente
Una discussione OT è appunto off topic, una divagazione dal tema del topic, questa invece è AV "a vanvera" oppure AF "aria fritta"
Utente
Rubber ha scritto:
pieros_it ha scritto:
Fede ha scritto:
?
mi sa che Rubber vede troppo Marzullo....ormai si fa da solo le domendee si da le risposte [:D][:D][:D][:D]
La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? [:0]
Maronn'... C'avevi sì e no UN ANNO, quando Marzullo coniò quella frase!!! [:0][:)] Col suo caro zio Ciriaco ancora al potere; anzi, al bodere!!.
Utente
Il mitico Ciriàco Dèmita????
Utente
torpedorossoplus ha scritto:
.... ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
Utente
Eroe ha scritto:
.... ps.....ma le spiagge non erano dette libere? qualcosa non mi torna
La propria libertà finisce dove inizia quella degli altri per cui la libertà è tale se tutti ne hanno pari godimento e per cose particolari sarebbe opportuno che tutti i gruppi (nudisti compresi) abbiano spazi, a loro dedicati, ove poter praticare quello che più gradiscono, escluso abusi e violenze di ogni tipo e livello, in piena libertà. Detto questo noi nudisti e naturisti portiamo avanti le nostre rivendicazioni per ottenere spazi autorizzati gli altri facessero lo stesso.
Si pero' tu non hai inteso che prima c'erano gli estimatori del libero sesso, e finchè hanno fatto comodo nessuno ha detto niente, poi li hanno smammati, ora che gli spazi son pochini e a noi vengono(quando mai) concessi col contagocce, figurati se li concedano a loro[:)]
Quindi?
Utente
Sono immigrati in paesi piu' ospitali, cioè all'estero , non tutti sono estimatori delle dark room dei prive', ps....stiamo parlando di adulti maggiorenni e cosezienti
Ma detto in piena franchezza .. ma chi se ne fraga dei loro pruriti .. se andiamo a vedere gli spazi che hanno a disposizione per le loro rispettabilissime fregole sono talmente tanti e diffusi molto di più degli spazi a nostra disposizione.
Utente
A me questa cosa di mettere il pollicione a qualcuno mi sembra quasi una violenza non si può trovare un'altro simbolo?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.