Trekking naturista nord/ovest IV

ligo 02/09/2026 21:37 27.979 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Peccato per gli assenti ma... grazie ai presenti! [:D] Come ha detto l'amico Naturik, la gita di domenica, malgrado qualche inconveniente (pochi minuti di pioggia, qualche "corrente d'aria fredda" in quota) si è svolta benissimo, abbiamo persino colto dei fiori di sambuco per fare delle squisite frittelle! Alla prossima, credo sempre nel genovese.
Utente
Grazie, lo vedo ora, meglio così, dai. Ma che ne dite di riprovare rimanendo "più vicini al mare"? (Liguria, Provenza?) E se "sconfinassimo" nuovamente dalle parti di Sospel, in modo autonomo? Prima noi (il terreno lo conosciamo) poi, naturalmente, si potrebbe aggregare qualche amico/a francese.
Utente
Bene Alberto, sono lieto di riaverti tra i nostri! Con gli sci, nudo, e in mezzo alla neve... io però preferisco stare in scarpe da trekking in mezzo ad un prato.[:D] Lo ripeto, sarebbe bello mettere in programma almeno un'uscita prima di Pasqua, anche nel torinese, se Naturik preferisce, l'unica cosa, per me, è avere un preavviso di qualche giorno anche per telefono. Saluti.
Utente
Grazie per le risposte, a presto! :)
Utente
Qui in Liguria quali zone fate per trekking naturista?
Utente
ligo ha scritto: Ciò mi fa ritenere che molti preferiscano passare le loro giornate di vacanza spaparazzati all'ombra o vicino ad una piscina piuttosto che camminare nudi sotto il sole di agosto. Valli a capire... [:D][;)]. Eppure a noi piace e ci divertiamo, persino!
Alcuni probabilmente preferiscono tracciati raggiungibili con fuoristrada, suv, quad etc.
Utente
02/09/2026 21:37
Apro questa nuova sezione (la quarta! questo si che si chiama successo! [:D][;)] per non appesantire troppo la discussione, siete pregati di continuare qui di seguito a postare i vostri messaggi, grazie.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.