|
| naturik ha scritto:
Escono eccome: prova a digitare su Google "Alpesisa" o "Scoffera" (e altri nomi di cui hai parlato sui siti) e scegliere il link "Immagini relative a ...." che è tra i primi e poi scorri le foto...
|
È vero, Naturik, ho provato e ho visto. Ho anche visto che appaiono anche molte foto di Alberto (non so se lo sa). Allora ho cliccato “visualizza pagina” per risalire alla pagina in cui appaio (almeno quelle in cui sono visibile frontalmente, e che si vede esplicitamente), e ho soppresso le foto in questione, aggiungendo la scritta: “N.B.: - HO ELIMINATO ALCUNE FOTO PERCHÉ UTILIZZATE IMPROPRIAMENTE DA GOOGLE-IMMAGINI”. Vedremo se, tolte quelle, Google ne visualizzerà altre.
Comunque devo fare due considerazioni:
- mi pare assurdo che Google non abbia un filtro che impedisca l’inserimento di nudo con chiavi di ricerca che non hanno niente a che fare col nudo.
- il fatto di apparire nudo a persone che conosco, e che non si aspettano di vedermi, perché non sanno che io sono naturista, non credo che sia un male assoluto: se mi conoscono, hanno modo di contattarmi, e io così ho modo di spiegare cos’è il naturismo, e questo è un modo di promuoverlo. Lo dimostra l’ultima vicenda che mi è accaduta, anche se non posso garantire che in altri casi futuri abbia sempre esito positivo. Comunque accetto il rischio… sono fatto così!