|
| naturik ha scritto:
Google-Immagini rimanda a foto di nudo prese come tante altre in modo automatico, senza alcun peso alla nudità.
|
Io pensavo che con Google ci fosse più o meno lo stesso sistema di filtro, che non so con quale algoritmo, riconosce immagini di nudo e le blocca. Ma evidentemente non è così.
|
| naturik ha scritto:
In fondo sarebbe quello che auspichiamo: il nudo alla pari di qualsiasi altra situazione.
Il problema è che molti non sono su questa lunghezza d'onda e quindi da lì diventa impossibile sapere dove vadano a finire.
|
Infatti è il mio obiettivo principale: stuzzicare una discussione con chi non la pensa come noi, magari per ignoranza o per abitudine. Certo, costa un po' di imbarazzo, un rischio di incomprensione o di giudizi superficiali, ma sono rischi che fanno parte del mestiere. D'altronde chi parte già per partito preso so che già solo per quello sta dalla parte del torto.
|
| naturik ha scritto:
L'unica possibilità, se si desidera non correre rischi, è non pubblicare le proprie foto...
|
Sì, ma in questo modo, se tutti la pensassero così, il naturismo sarà sempre destinato a restare una cosa nascosta e sconosciuta, con tutti i malintesi che questo comporta. Io credo che noi, o almeno io, dovremmo essere disponibili a rischiare qualcosa, che di solito è solo a livello reputazione, che quindi, se non in caso di professioni particolari, non comporta conseguenze penali, pecuniarie, o comunque danni quantificabili.