Trekking naturista nord/ovest IV

ligo 02/09/2026 21:37 27.981 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao ligo. Io non credo di poter venire. Sarò con voi in spirito Alberto
Utente
ribes_nero ha scritto:
Ah, Alberto, quindi ti sei rimesso in completamente? Bene. Buone gite. Anch'io come Riccardo, per ora ho impegni. Spero di riaggregarmi presto. Un saluto
"Rimesso completamente" sono parole grosse. Diciamo che mi sono rimesso.... e ho ripreso a fare scialpinismo. Ieri 650m di dislivello e discesa nella farina... una libidine. Oggi 900m di dislivello, (1.45 ore NUDO!!!!) e discesa su pendii ripidi con neve primaverile dura. Una foto.... Immagine utente
Utente
Sabato, scialpinismo nudista in zona Gran San Bernardo. Per la prima volta nudo anche in discesa... e non sono caduto!!
Utente
Io questo weekend sarò in Val d'Aosta. Se qualcuno vuole raggiungermi...
Utente
dingopino ha scritto:
Giannige o anche i altri. Ho cercato nel forum ma non ho trovato la giusta discussione. Come vi comportate se vi incontrate con un altra persona durante il trakking penso che più facile in gruppo ma quando siete soli non ce il rischio di essere scambiato per un pericoloso maniaco?
Io mi comporto come dice Gianni, ovvero: se li vedo a distanza mi metto le mutande, se no, evito di dare l'impressione di coprirmi alla svelta per imbarazzo o per cattiva coscienza. In gruppo è più facile, soprattutto se il gruppo è misto e (meglio ancora) se ci sono bambini. Allora quelli "strani" sono i tessili. Maniaco? Nudo da solo in montagna? E chi dovresti stuprare? Le ortiche? Comunque, alla gita del 11/8 in VdA decideremo assiemo come comportarci. Sarà probabile fare incontri perché, a ferragosto non esistono luoghi non frequentati. Saremo un gruppo misto, spero numeroso, e avremo con noi anche una bimba di 4 anni. Sabato scorso siamo andati ad ispezionare il percorso. Al primo incontro (una coppia 60enne italiana) ci siamo coperti. Al secondo stavo mangiando il panino e mi è arrivata alle spalle una coppia di svizzeri. Ero nudo ma non hanno fatto caso. Idem per il francese che è arrivato poco dopo. Anzi, si è fermato, ha bevuto dalla borraccia e ha salutato.
Utente
giannige ha scritto:
Scusate, ho brutte notizie. Non potrò partecipare al trekking in Val d’Aosta e non solo. A seguito di problemi che ho avuto in Alto Adige e in Austria (sbalzi di pressione, giramenti di testa, per cui in Austria sono anche caduto per terra), il medico mi ha sconsigliato di superare i 2000 m. di quota, specie se sotto sforzo, salvo portarmi dietro sfigmomanometro e medicinali da prendere all’occorrenza, ma a tal punto non credo che il gioco valga più la candela, visto che in certe condizioni, a detta del dottore, rischierei addirittura una paresi o altri danni irreversibili. Quindi d’ora in poi dovrò accontentarmi di quote più tranquille, diciamo appenniniche… [:150] Strano però che mi accada questo, nonostante i miei vent’anni… compiuti tre volte, ma sempre vent’anni…[:101].
Mi spiace molto Gianni. Mi spiace tu non possa essere dei nostri ad Agosto in VdA ma, soprattutto, mi spiace tu abbia problemi di salute. Curati, riguardati e allenati.... se va tutto a posto, magari riusciamo ad organizzare una spedizione nudista in Himalaya!!!! Se no, grazie al cielo, c'è l'Appennino. Ci mancherai l'11/8. Alberto
libero13
Utente
sarebbe molto bello partecipare ad una camminata in mezzo alla natura, se cè la possibilità di stare liberi ancora meglio, senza rischiare problemi con altre ideologie.. seguirò questa discussione con interesse sperando di avere un week libero..
libero13
Utente
ligo ha scritto:
Un saluto di benvenuto a Libero e a Lucabg con la speranza che possano unirsi a noi nelle (spero) prossime uscite di maggio. Come ha detto giustamente Giannige, potete contattarci via MP per sapere date e luoghi. Quanto al modo di abbigliarsi... consiglio per le prime volte nella stagione uno spesso strato di crema solare [8D] e, sempre, di portare un pareo o un tessuto a portata di mano in caso di incontri imprevisti. Nella mia esperienza personale e di gruppo tali incontri ci sono stati ma si sono sempre risolti bene. A presto.
Grazie Mille x il benvenuto , spero proprio di poter partecipare ad una delle prox uscite , sarebbe magnifico !! Invierò m.p. così ci si potrà organizzare al meglio !! Grazie ancora ... speriamo nella bella stagione che arrivi !!
elo
Utente
Benissimo, grazie, così faremo.
Herve.da.Nizza
Utente
* Con ALBERTO in VAL d ' AOSTA in ITALIA 19alberto60@hotmail.com e * Con JEAN-PAUL GUIDO nelle ALPI MARITTIME in FRANCIA randonneursnusdeprovence@gmail.com Voi , escursionisti Naturisti italiani avete la possibilità di fare escursioni Naturiste nella neve con questi 2 Naturisti , ALBERTO e JEAN-PAUL . Vi aspettano per la fine del 2013 e per GENNAIO , FEBBRAIO , MARZO 2014 , per una giornata o per un WE .
Herve.da.Nizza
Utente
Per informazione e per DOMENICA 14 SETTEMBRE 2014 http://www.vivrenu.com/viewtopic.php?topic=12220&forum=102 Vedrete , il Naturista GRAND-PA che abita la città di GAP , ha previsto un escursione Naturista , questa domenica , nella zona del paese VEYNES . Ma la distanza è troppo importante . ( Per esempio , TORINO - VEYNES = 444 km Andata/Ritorno ) - - - - - - - Altra possibilità per il futuro ..... IL paese di NÉVACHE e il piccolo fiume LA CLARÉE ( abbastanza vicino a BARDONECCHIA ) TORINO - NÉVACHE = 216 km A/R , 3.25 di strada A/R GAP - NÉVACHE = 212 km A/R , 3.25 di strada A/R Nella zona di NEVACHE , le escursioni Naturiste sono possibili e il Naturismo è possibile sul fiume LA CLARÉE .....
Herve.da.Nizza
Utente
ATTENZIONE * Domani , Mercoledi 01/10/2014 , è prevista un ' ESCURSIONE NATURISTA tra Marsiglia e Tolone ma per il momento sono 4 Naturisti .... Associazione ANP di Marsiglia * Venerdi 03 e Domenica 05/10/2014 , l ' Associazione dei RANDONNEURS NUS DE PROVENCE organizza 2 ESCURSIONI NATURISTE nelle ALPI MARITTIME . * Nella Provincia delle Hautes-Alpes , c ' è un Naturista da GAP che sarà solo questa domenica 05 per camminare nudo . ATTENZIONE , spesso in Francia , ci sono meno di 10 Naturisti per un ' Escursione Naturista .
n/a
Utente
Ciao ragazzi, direi che sia di Francesco il compito e rito di riapertura delle discussioni: "il ritorno dello Jedi" mi sembra appropriato. Non so a chi si riferisse, [^][^][^] forse alla mia scarsa presenza.[B)][:31][:D]
Herve.da.Nizza
Utente
SABATO 06 SETTEMBRE 2014 19alberto60@hotmail.com http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13875
libero13
Utente
[quote]ribes_nero ha scritto:
Gianni "for President"!!! [:)][:D][8D] [:27] Mi associo ;;) ..menomale che c'e' Gianni -GE !! Se x caso si organizza qlcs potrei anche esserci ora che finalmente sono in ferie ..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.