|
dingopino ha scritto:
Giannige o anche i altri. Ho cercato nel forum ma non ho trovato la giusta discussione. Come vi comportate se vi incontrate con un altra persona durante il trakking penso che più facile in gruppo ma quando siete soli non ce il rischio di essere scambiato per un pericoloso maniaco?
|
Io mi comporto come dice Gianni, ovvero: se li vedo a distanza mi metto le mutande, se no, evito di dare l'impressione di coprirmi alla svelta per imbarazzo o per cattiva coscienza. In gruppo è più facile, soprattutto se il gruppo è misto e (meglio ancora) se ci sono bambini. Allora quelli "strani" sono i tessili.
Maniaco? Nudo da solo in montagna? E chi dovresti stuprare? Le ortiche?
Comunque, alla gita del 11/8 in VdA decideremo assiemo come comportarci. Sarà probabile fare incontri perché, a ferragosto non esistono luoghi non frequentati. Saremo un gruppo misto, spero numeroso, e avremo con noi anche una bimba di 4 anni. Sabato scorso siamo andati ad ispezionare il percorso. Al primo incontro (una coppia 60enne italiana) ci siamo coperti. Al secondo stavo mangiando il panino e mi è arrivata alle spalle una coppia di svizzeri. Ero nudo ma non hanno fatto caso. Idem per il francese che è arrivato poco dopo. Anzi, si è fermato, ha bevuto dalla borraccia e ha salutato.