Trekking naturista nord/ovest IV

ligo 02/09/2026 21:37 27.972 Visite
Herve.da.Nizza
Utente
01/01/2000 00:00
Provincia di GENOVA Escursione Naturista dopo domani DOMENICA 28 SETTEMBRE 2014 con * GIANNIGE * LIGO * NATURIK * .......
Nudomark
Utente
Evviva, molto bello...che invidia!
Herve.da.Nizza
Utente
DOMANI in VAL d ' AOSTA 19alberto60@hotmail.com
andreascalzo
Utente
[/quote] Mandami un MP (ho provato ad adare sul tuo profilo ma non l'ho trovato) che ti risponderò, saluti. [/quote] Mandato
libero13
Utente
Confermo ,purtroppo ,la mia assenza avendo impegno da tempo e nn potuto spostare .. Confido nella prox . Buona escursione ai fortunati partecipanti !!!#128516; ...aspetto i commenti :) spero nn piova !!!
libero13
Utente
Nn posso essere in val d'Aosta x contrattempo al lavoro ma da metà settimana posso essere in Liguria ..spero nn avere altri intoppi !
Herve.da.Nizza
Utente
SABATO 06 SETTEMBRE 2014 19alberto60@hotmail.com http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13875
Herve.da.Nizza
Utente
LIGO , GIANNI ed ALBERTO , Ho ben letto i vostri messaggi . * GIANNI , il " gemellaggio " si farà , piano , piano ... * Per LIGO Forse l ' hai gia vista http://vimeo.com/m/61370370
Herve.da.Nizza
Utente
randonneursnusdeprovence@gmail.com L ' Associazione ARNP organizza una giornata sulla spiaggia il 5 gennaio prossimo . Vedere la Rubrica " EVENTI INDIVIDUALI "
Nudomark
Utente
Come ANITA avevamo pensato di organizzare qualcosa, il posto c'era...il problema era riscaldare la sala, con quanto presente si sarebbe arrivati a temperature troppo basse.
n/a
Utente
Ciao Gianni, sono daccordo con Francesco. Non ti curare della vergogna degli altri. I commenti del tizio che conosci, sono parrochiali, più che "parrocchiani". Beh, vedo che hai fatto una nuova solitaria. Sei "troppo forte". Saluti. [:27]
libero13
Utente
giannige ha scritto:
[quote]libero13 ha scritto: sulle alture genovesi é ancora possibile? Spero proprio di si
Certo che sì: io in media una volta alla settimana (tempo permettendo) una camminata sui monti di Genova me la faccio, e in un modo o nell'altro un buon tratto nudo ci esce sempre. :)) Allora Giannige e' ancora in forma !!! Benissimo , nn vedo l'ora di poter partecipare !! A presto :)
libero13
Utente
19alberto60 ha scritto:
ligo ha scritto:
Salute a tutti, gente. Vorrei proporre per una domenica a scelta tra quella del 21 e quella del 28 SETTEMBRE una "Randonnée" in quel di Liguria, alle spalle di Genova, in una zona che, chi è già venuto con noi dovrebbe ben conoscere. La differenza, questa volta è che Gianni ed io abbiamo deciso di invitare gli amici francesci dei "Randonneurs Nus de Provence" per poterli finalmente incontrare di nuovo e ricambiare l'invito di due anni fa. .... Se non mi passa o perlomeno migliora l' attacco di ernia del disco non avrò possibilità di muovermi ...dopo il maltempo ci mancava questa ..che sfiga :(( Ho già avuto qualche adesione da amici italiani, chi vuole unirsi? Dettagli saranno inviati via MP.
Tienimi aggiornato. Mi interessa.
andreascalzo
Utente
giannige ha scritto:
ligo ha scritto:
Avremo occasione per riparlarne, per ora invito te e tutti gli altri ad aderire al "nostro" treknat di domenica 1° giugno. Siate numerosi!!!
io ci sarò quasi certamente
Se non mi incastrano con il lavoro mi piacerebbe partecipare. Attendo notizie. Ciao Andrea
libero13
Utente
[quote]giannige ha scritto:
Ieri il secondo treknat in solitaria della stagione. Partenza da C.so Europa (Quinto), Monte Moro (412 m.), Monte Fasce (834), Monte Bastia (848), Monte Riega (713), Bavari, e ritorno col bus. Appena lasciate le ultime villette sopra Quinto, subito in libertà, per poi coprirmi in corrispondenza della strada asfaltata del M. Moro. Superato questa, di nuovo libero fino quasi alla cima del M. Fasce. Non ho percorso la cresta, per via della strada asfaltata, ma ho fatto il sentiero in costa che ho fatto qualche mese fa, che mi ha consentito di giungere nudo fino quasi alla provinciale. Mi sono messi pantaloncini per superare la provinciale e un tratto di strada sterrata troppo in vista da questa, ma abbandonata questa, mi rispoglio di nuovo per raggiungere la vetta del M. Bastia, dove faccio pausa pranzo. Proseguo verso nord, sperando di percorrere il crinale, ma prima la vegetazione troppo folta, poi un recinto mi impongono un dietrofront di qualche centinaio di metri, fino a raggiungere la stradina sterrata che, almeno il primo tratto devo fare coperto. Appena fatto la prima curva che mi toglie la visuale della provinciale, di nuovo nudo, e stavolta fino all’arrivo. Arrivato sul M. Riega il sentiero scende verso ovest, dapprima abbastanza fattibile, poi piuttosto malconcio, dapprima per la poca visibilità dei segnavia, a tatti coperti dall’erba alta (ho dovuto diverse volte tornare indietro per ripescarli…), poi per i rami e le spine che ostacolavano il cammino. Giunto in vista delle case di Bavari, ho sentito un vociare di bambini. Mi sono quindi vestito, salvo poi scoprire che questi erano in un capetto diversi turnanti sotto, e che quindi avrei potuto godermi la libertà per qualche centinaio di metri ancora. Ma mi accontento: in totale direi che su 7 ore di cammino (9-16), almeno 3/4 le ho fatte nudo. Buono no? In definitiva una giornata di sole intenso, una raccolta di graffi un po’ in tutto il corpo, tanta stanchezza, ma anche tanta tanta soddisfazione. INTERESSANTE !!! mi unirei volentieri se e quando potrò !!! :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.