Trekking naturista nord/ovest IV

ligo 02/09/2026 21:37 27.978 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
19alberto60 ha scritto:
ligo ha scritto:
Ahhh!! Con ottobre cominciano i primi freddi! Per me felpa e pantaloni imbottiti fino ad aprile/maggio...[:83] (scusate lo sfogo ma il mio umore, in questo momento, è questo [;)])
Non capisco. Mi pare tu abbia una eccezionale coibentazione sotto pelle. Non volermene...
Te ne voglio, te ne voglio eccome... [}:)][:2] Se a qualcuno viene l'idea di un ultimo treknat, sentiamoci.
Utente
La gita di domenica 20 luglio si farà con partenza posticipata alle ore 10.00 per consentire a persone che vengono da più lontano di arrivare agevolmente. Per il momento dovremmo essere in numero di 8 tra cui anche alcune signore, pertanto chi volesse aderire ancora puo mandarmi un MP per i dettagli. Avanti, camminatori nudisti![:D]
Utente
Merci Herve. Je connais le territoire de la Nevache. La distance depuis l'Italie est réduite et on pourra se rencontrer la bas l'année prochaine. Mais c'est un lieu pour des promenades estivales. Si l'on pense que chez moi, le matin, le thermomètre ne dépasse plus les 12/14 degrés, maintenant il est préférable de rester sur les bords de la Méditerranée.
Utente
Coraggio Gianni! Per fortuna l'Appennino è grande e noi abbiamo appena cominciato a percorrerlo (biotti).[:D]
Utente
Bene! Se settembre regge facciamo il bis! Saluti a tutti.
Utente
naturik ha scritto:
Dovrei/dovremmo esserci, ma confermo più avanti.
Ottimo, se vieni/venite ci potremmo trovare al "solito" casello. Per tutti: le previsioni per il 28 sono buone, approfittiamone che l'autunno inverno sono lunghi...
Utente
Ho letto volentieri gli interventi e mi fa piacere dell'interesse crescente per la nostra attività. Non vorrei però che si generasse un senso di sicurezza eccessivo, posto che, sebbene sia EVIDENTE che noi non facciamo nulla di sbagliato, "altri" potrebbero pensarla diversamente. Mi permetto di raccomandare pertanto un minimo di discrezione e prudenza, soprattutto nell'indicare i luoghi delle nostre uscite. Un cordiale saluto a tutti coloro che ho già conosciuto personalmente e a coloro che conoscerò...[:253][:253]
Utente
Chi se la sente di dare la sua adesione per la gita del 28 settembre nell'entroterra di Genova? Scrivete, coraggio! Sono le ultime uscite della stagione, poi si va in "naturpausa"... Dettagli via MP. Saluti.
Utente
Ok, il gruppo cresce [:253]
Utente
Herve.da.Nizza ha scritto: Se volete venire , FRANCK vi aspetta .....
Merci, mais j'ai calculé 650 Km, un peu trop, surtout en automne...[:11]
Utente
Anch'io do il benvenuto ai "novizi" e ringrazio i partecipanti e chi ha lasciato messaggi. I partecipanti da ogni zona d'Italia e anche dall'estero (se hanno voglia di muoversi e venire dalle "nostre parti" [:)]) sono i benvenuti! Alla prossima gita: in Val d'Aosta lunedi 11 agosto 2014 "chez Albert(o)". Ciao.
Utente
La data scelta per la naturgita, per motivi organizzativi dei francesi dei Randonneurs Nus De Provence (riunione il 20 e 21 settembre), è quella di DOMENICA 28 SETTEMBRE. FR) La date choisie pour la randonnée est le DIMANCHE 28 SEPTEMBRE.
Utente
Salute gente. Allora, chi ci sta a fare un treknat DOMENICA 20 LUGLIO nel "solito" Appennino tra Piemonte e Liguria? Cominciate a dare le vostre adesioni, grazie. [:)]
Utente
Ok gente, la gita ieri si è svolta con successo e ora qui di seguito ne farò un breve rendiconto. Innanzitutto un plauso ai pochi eroi ed eroine che vi hanno partecipato: oltre al sottoscritto c'erano Elisa da Milano e il ritornato Boy71 dal Piemonte. Come si suol dire pochi ma buoni.[:D] Tutti noi abbiamo partecipato per vari motivi: rilassarsi mentalmente dal lavoro, stare all'aria aperta ma principalmente godersi una bellissima giornata di sole di fine settembre! Inutile dire che sono le ultime occasioni dell'anno ma è evidente che questo mese di settembre è stato molto meglio di quello di agosto dal punto di vista climatico. Abbiamo avuto un tempo sereno, una temperatura che dai 10 C. del mattino alle 8.00 in Pianura Padana è arrivata fino ai 25 durante il primo pomeriggio a 1000 metri sulle montagne alle spalle di Genova, una pacchia! Su di noi ha "vegliato" Giannige, che malgrado non avesse potuto partecipare per motivi di lavoro, aveva percorso il sentiero marcando i punti più difficili e anche telefonandoci per sapere come stava andando. C'è stato anche un incontro con due ciclisti in mountain-bike ai quali abbiamo detto cosa stavamo facendo e chiesto se la cosa li disturbava; la loro risposta è stata, come mi apettavo, che non erano per nulla disturbati al che noi abbiamo proposto loro scherzosamente di fare della naked mountain-bike. I due ciclisti hanno risposto che l'avrebbero anche fatto se non ci fossero stati problemi di "attrito" dove potete ben immaginare... Ecco tutto! Mi permetto di dire a coloro che non sono venuti che spero che la prossima volta aderiscano con più entusiasmo. Prossima volta che, temo, sarà il prossimo anno. Un saluto a tutti!
Utente
Ahhh!! Con ottobre cominciano i primi freddi! Per me felpa e pantaloni imbottiti fino ad aprile/maggio...[:83] (scusate lo sfogo ma il mio umore, in questo momento, è questo [;)])
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.