Spiaggia du Golfe Bleu a Mentone Roquebrune

trekking 02/09/2026 21:37 35.764 Visite
Fabrizionizza
Utente
01/01/2000 00:00
niente gendarmerie ?
Fabrizionizza
Utente
i gay e le donne ti inseguivano senza lasciarti scampo?
Fabrizionizza
Utente
ne hai dimenticati almeno due tra i quali la bain douche.
Fabrizionizza
Utente
se riesco a convincere mio marito saremo li sabato.
Herve.da.Nizza
Utente
FEDES , Le vacanze finiscono ma il NATURISMO continua tutto l ' anno ..... • http://m.youtube.com/watch?v=F0c9xX926vQ http://vimeo.com/61370370 nelle montagne delle Alpi Marittime .
Anton2016
Utente
Buondì a tutti, dico ancora questo a riguardo della bella spiaggia Golfe bleu. La zona sull'estremità opposta della spiaggia rispetto a quella nudista, prima dei grandi scogli sotto alla scala in pietra che vi dicevo,è anche "dedicata" ai proprietari di cani. Ve ne accorgerete che siete nella zona giusta perché se vi girate verso la linea ferroviaria vedrete la "riva " franata e in mare vedrete uno scoglio che fuoriesce di 1mt dal filo dell'acqua. In quella zona li potete portare il vostro cane (sempre atteggiandovi da padroni di cani rispettosi ed educati per il comportamento del vostro cane,potrete fargli fare il bagno e farlo socializzare forse con qualche altro cagnolino. Il topless in francia come in questa spiaggia, in qualsiasi del suo punto è abbastanza abitudine, soprattutto dalle donne francesi. La spiaggia ha proprio una "suddivisione" virtuale che si è creata negli anni. Lato nudista (estrema sinistra) per una trentina di metri, zona centrale che è la più estesa dove si trovano coppie, famiglie ,single (è la più comoda dato che è la prima che incontriamouscendo dal sottopassaggio)e zona cani (estrema destra). Si sa in qualsiasi di queste zone esiste sempre la regola del buon senso, quindi un nudista non vada nella zona centrale (qualcuno potrebbe infastidirsi e chiamare o bagnino o police, oppure non portate il vostro cane nella centrale o nudista(chiaro se avete un cane da "borsetta" nessuno rompe le scatole), come un tessile non vada nella zona nudista e si infastidisca per tutte queste "nudità" perché la spiaggia è molto grande e può andare da un altra parte ;-) Dico anche questo, sul grande scoglio che trovate nella zona nudista alla fine della spiaggia, so che dopo le 18/18.30 a volte potreste incontrare pescatori "provetti" o professionisti, sappiate che è consentito, quindi se volete fare il bagno in versione serale allontanatevi da quella zona. Prossimamente metterò alcune foto della spiaggia golfe bleu e vi spiegherò alcuni altri punti li vicini da vedere perché molto carini. Scusate sempre i miei posto un po lunghi, ma sono "innamorato" di quella spiaggia e zone, quindi quando inizio a scrivere non mi fermo più.
naturlibera
Utente
novità , inzio attività , temperature...troppo presto?
Anton2016b
Utente
Guarda ECCO definire ristorante quel chiosco che c'era sulla spiaggia è un parolone...sinceramente il modo con cui hanno alzato i tacchi i suoi proprietari non mi interessa e non lo vedo utile al fine di descrivere questa spiaggia. L'unica cosa che si puo dire che se ci fosse nuovamente un "baretto" non sarebbe male...ma ritorno a ripetere per i frequentatori basta che ci sia un bagno "sempre puliti ogni mattina alle 7" e per il resto le persone ci si organizzano... Il cartello NATURISM INTERDIE c'è da diversi anni ma quello non è un problema.... Di Gendarmi che abbiano fatto multe non mi risulta..ma puo darsi percarità... Ritorno a ripetere i bigotti tornino indietro a Mentone vivono più a loro agio... In quella spiaggia rimarco e sottolineo un altissima tolleranza e convivenza serena tra i nudisti e i tessili senza nessun tipo di problema....da molti anni e quel posto io lo conosco da 40anni... Ti dirò mi è successo di vedere il bagnino che è venuto a riprendere dei ragazzi che si tuffavano dalla Rocca , dato che i genitori se ne sbattevano le palle...è passato davanti a tutti noi senza nessun problema...ed ha salutato in modo gentile e tranquillissimo.... ECCO siamo in Costa Azzurra scrolliamoci di dosso certe mentalità grazie....
Fabrizionizza
Utente
Non sono mai stato in questa spiaggia poiché so il naturismo é vietato ( c è un evidente cartello) . Poi ovvio che se nessuno chiama i gendarmi magari la cosa viene tollerata , ma personalmente preferisco di gran lunga andare ai balzi Rossi, lei pissarelles e soprattutto la spendila Saint laurent d eze ...almeno li sto tranquillo che il naturismo é tollerato molto bene
libero13
Utente
Herve.da.Nizza ha scritto:
LIBERO 13 , Puoi lasciare la macchina alla stazione di VENTIMIGLIA e prendere il treno fino alla stazione di ROQUEBRUNE-CAP-MARTIN . Bisogna caminare 15 minuti tra la stazione e la nostra spiaggia Naturista .
Merci beaucoup , Hervè !!! ..se nn trovo più posto a les pissarelles vedrò :-) preferisco essere sicuro di stare libero , nn vorrei dover tenere costumi ..
Herve.da.Nizza
Utente
Un petit coucou in diretta dalla nostra spiaggia Naturista e della sua doccia Naturista .
Anton2016
Utente
Immagine utente
Anton2016b
Utente
Avviso per tutti i frequentatori di questa stupenda spiaggia che arrivano da Ventimiglia ( e spero di non violare regolamentazioni forum in quel caso cancellate mio post). Tra Ventimiglia e Roquebrune Stazione ci sono 2 Velox fissi (attivi). 1° Appena passate la frontiera (quella subito dopo i due tunnel) dopo un breve tratto arrivate ad un semaforo. Da quel semaforo ovviamente continuate dritto direzione Menton e vi ritrovate una serie di piante che dividono le due carreggiate. Fate attenzione perchè in prossimità della bocciofila , sul marciapiede che divide le due carreggiate c'è una colonnina con velox fisso ...mi raccomando non superate i 50km/h altrimenti vi cuzza ( sperimentato di persona [:(!][:(!])...se vedete un flash nello specchietto non mi avete ascoltato[:(][:(][8D] 2° Quando siete sul fondo di Menton ovviamente fate la salita verso CApMartin, attraversate un tunnel bello circolare ...da quando uscite dal tunnel fino ad arrivare all'incrocio sulla cima di CapMArtin ( quello che se vi girate a sinistra vedete Montecarlo).. fate attenzione che in quel tratto altra colonnina Velox (attaccato palo luce lato verso mare) .....anche li mi raccomando non superate i 50km/h....( sperimentato di persona anche questo....[:(!][:(!][:(!][:(!] I verbali vanno da 90euro in su....ma se volete la gendarmerie gratis vi mandano la foto[:(!][:(!][:(!][:(!] Meno male che la spiaggia è libera e non ho dovuto pagare x l'ingresso[8D][8D][8D]
naturlibera
Utente
Avrvo letto di blitz dal mare. Anche in italia, al cervo, l hanno fatto dal maee anni fa, ivviamrnte il cervo via terra era difficile arrivarci. Si qua l ultimo blitz era via terra e consigliavano di vestirsi, cosi avevo letto
pissarelles
Utente
Oggi intorno alla una sono stato in questa spiaggia, quella per intenderci che si accede dal parcheggio dietro alla stazioncina ferroviaria, si scendono dei gradini, si arriva ad un bar e subito dopo c'è la spiaggia. Ebbene, l'ho percorsa tutta ma non ho visto nessuno senza costumi. E' questa che intendete? Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.