|
Fabrizionizza ha scritto:
Certo, troverai tutto quello che vuoi ..solo che se li vuoi fatti bene tutto ha un prezzo ...
|
Certo! E vogliamo aggiungere che al prezzo che pago un buon piatto francese, in italia ci mangio un più buon pasto completo...
|
Fabrizionizza ha scritto:
Praticamente mi state dicendo che a Nizza si mangia male perché la pasta e la pizza fanno schifo... E sti cazzi ...
|
Chi ha detto una roba del genere ? Mai preso pasta o pizza in francia.
In paga ho ben presente la mitica cote-de-boeuf che altro non è se non una bistecca di mucca vecchia (il "boeuf" in francia non esiste proprio, potete trovarlo a Carrù ma solo sotto Natale), la Daube Provençale di cui tutti van fieri, le insalate condite con quella orribile vinaigrette, i crostacei ricoperti di formaggio, i "panini" che tanto ricordano i film di fantozzi vista la consistenza plasticosa, e tante altre proposte aberranti... e il bello è che dovunque vai le cose han sempre lo stesso aspetto e lo stesso gusto, proprio come al McDonald.
Io sostengo che in francia si mangia male perchè la cucina francese è scadente e costosa. Punto. E il fatto che tutti gli italiani che conosco la pensano come me mi fa pensare che non sono pazzo...