Spiaggia du Golfe Bleu a Mentone Roquebrune

trekking 02/09/2026 21:37 35.767 Visite
naturlibera
Utente
01/01/2000 00:00
Avrvo letto di blitz dal mare. Anche in italia, al cervo, l hanno fatto dal maee anni fa, ivviamrnte il cervo via terra era difficile arrivarci. Si qua l ultimo blitz era via terra e consigliavano di vestirsi, cosi avevo letto
Pablo Florence
Utente
Ciao, Io sono stato pochissime volte quedtanno - e mai d'agosto- però nessuna retata che io abbia visto! Buon bagno a tutti!
Herve.da.Nizza
Utente
* Salve a tutta la Famiglia DADO 73 .... * FABRIZIONIZZA Hai ragione , 10 anni fa era diverso . SICUREZZA al 100% per la parte NATURISTA , PERCHE ?? Perche la parte Naturista è nella zona di Sorveglianza dei/dai bagnini e loro lavorano MAIN DANS LA MAIN coi abituati Naturisti francesi ( spesso sono pensionati ) . IL 50% dei Naturisti di questa spiaggia sono italiani ( per esempio , Sabato 11 , ho parlato con Stefano da Bologna che mi ha parlato di un Parco meraviglioso in Provincia di ANCONA dove puoi essere Naturista = CONERO ) . Questa spiaggia è geniale per - essere tranquillo - per scoprire il Naturismo - per vivere la Nudità , piano , piano E soprattutto , LA CERISE SUR LE GÂTEAU abbiamo la NOSTRA DOCCIA NATURISTA Possiamo fare andata/ritorno fino alla Doccia SEMPRE NUDO Lo dico di nuovo SEMPRE NUDO
Utente
trekking ha scritto:
Alcune immagini della spiaggia du Golfe Bleu da plagemed.fr Immagine utente Immagine utente Immagine utente
guardando queste foto da che parte è la parte nudista e fino a dove i nudisti si possono spingere? fino a meta' spiaggia?
Utente
certo che ci verro' ma si trova dopo mentone giusto? c e sabbia?
Utente
la plage de trayas qual è?
Utente
beh importante che nn sia l unica nudista....
Utente
ma nell imperiese nulla oltre i balzi rossi? sanremo o imperia san lorenzo?
Utente
io intendevo zone per l estate ovviamente in costa azzurra se c e il sole...scalda
Utente
balzi rossi ne ho sentito parlare sia bene che male.molti dicono che sia un p....aio.è ver?
Utente
confermo tutto quello che avete detto sul senso di dasagio se ci sono solo uomini e te lo dice una donna certo che dovrei fregarmene di tutto quell oche c e intorno ma perché dovrei essere uno spettacolo per qualcuno che utilizza la mia visione per secondi fini? io voglio stare in mezzo ai miei simili, e sono anche andata in spiaggia mista in spagna dove di fianco avevo solo uomini nudi e famiglie vestite ma io sono arrivata dopo e nn mi hanno degnata neanche di uno sguardo
Utente
ciao io vado spesso in spagna e li ho trovato delle spiagge lunghe anche centinaia di metri (tossa e lloret de mar) dov c erano solo nudisti o con pochissimi vestiti questa spiaggiA puo essere come queste da me frequentate o i nudisti solo pochissimi' come mi è sucesso a Varigotti o nelle scogliere di san lorenzo (tutti omini). ciao
Utente
ma dado di dove sei? ho visto cuneo..io di torino
Utente
scusa ma la zona nudista è nudista vera o solo maschetti o coppia per fare altro?
Utente
ho praticato molto di più pa spagna dove tutto è naturale ho visto delle spiaggie francese in corsica dove tutto era libero ma visto che in italia dove vedi uno nudo è solo un uomo ma visto che in liguria se da donna ti spoglio avrai compagnia...ma di guardone mi chiedevo se la francia vicino al confine è tranquilla io sono di torino e in liguria,imperiese, mi sono denudata ma in posti inacessibili perché posti tranquilli senza guardoni nn li ho trovati perciò mi dici che qui è tranquillo? cioè nn si rischia?ben vengano i <vicini tessili>anche misti a noi animali liberi ma vorrei denudarmi in mezzo ai mei simili senza secondi fini.nn dico che nn sono disposta alla chiacchere e amicizia ma nel rispetto vado sicura? ma latte e Ventimiglia sono <rischiosi>?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.