Boh, volevo solo portare un contributo, se ho sbagliato, chiedo scusa.
La realtà, è che i "bigotti", che dovrebbero restare a Mentone, potrebbero tranquillamente
chiedere che il divieto venga fatto rispettare e a quel punto, quelli a dover restare ancor prima di Mentone, saremmo noi.
E ci terrei che cio' non avvenisse mai, dal momento che, negli anni, saro' stato lì almeno 1000 volte ,
pranzando (anche bene) al ristorante (dove son stati fatti addirittura dei matrimoni).
Le multe vennero fatte sotto i miei occhi a persone che, vedendo i gendarmi, si erano ovviamente rivestite,
ma gli venne mostrata una foto scattata dall'alto. non obiettarono nulla, dal momento che, se non erro la multa era davvero risibile.
Insomma, il senso di cio' che volevo dire è che, più volte, arrivando mi è capitato di vedere gente nuda già praticamente a pochi metri
da dove anticamente c'era il chiosco e mi è venuto da pensare "ecco uno che, per non fare 50 metri in più a piedi e andare nella zona
tradizionalmente naturista, potrebbe dar motivo a qualche sfaccendato di chiamare i gendarmi". Nulla più, ripeto se ho la mentalità sbagliata mi scuso ancora.