|
a_fenice ha scritto:
C'è stato chi ha dispensato sorrisi e chiacchiere, c'è stato chi ha cercato di conoscere e di parlare con tanti. C'è stato Mario che ha divelto una barriera e si è fatto un cadutone che avevamo paura avesse spezzato le pietre (in vero abbiamo avuto paura per un attimo che si fosse spezzato il collo, ma per fortuna è finita solo con tanta paura, ma poco di fatto).
|
il lato positivo di quella caduta, e stato che non mi son reso conto di quello che mi e successo...soltanto quando mi avete messo all'impiedi, e vedendo Sergio un'attimino preoccupato che mi spruzzava il disinfettante...dando una breve guardata dove ero caduto...mi son reso conto che sono stato veramente fortunato
P.S...Non mi son reso conto di quello che mi e successo...Mà i dolori li ho sentiti da subito...eccome sè li ho sentiti [:211][:211][:211] ancora ad oggi stò andando avanti con massaggi, e una pomata, comunque pian piano mi stò riprendendo[:D][:D][:D]
Una cosa e certa!! che al prossimo raduno, girerò alla larga da quella maledetta barriera
|
a_fenice ha scritto:
A pranzo tiriamo le orecchie a Sergino, che oggi celebra il suo compleanno con noi. Scorre vino e liquori a fiumi. Se almeno avesse fatto freddo, macchè!!! Piero tira fuori il suo mitico limoncello, siman con l'ippocrasso, Mario il suo zibibbo, dingo con i suoi dolci.... e tanta altra roba...stiamo scoppiando!!!!
Ci ricordiamo delle bottiglie di Maro, due belle bocce di Berlucchi. Purtroppo è dovuto tornare, e accidenti, volevamo festeggiare con lui il suo compleanno. Ma gli auguri si fanno lo stesso, anche perchè quelle bottiglie devono vedere l'aria dove sono arrivate per essere sacrificate. Volano i tappi, si versa a tutti ma tutti i presenti, e gli auguri all'amico Maro volano alti in cielo con la speranza che lo raggiungano. E' stata fatta anche qualche foto, che spero venga postata presto.
|
E nell'occasione di questo raduno...ho avuto il piacere assieme a tutti gli amici, di festeggiare di persona il compleanno di Sergino...brindando con una delle sue bottiglie, ma anche con vari tipi di liquori e dolcetti come descritto sopra da Max
idem con Marino...l'unica pecca che è dovuto andare via prima, mà col cuore gli abbiamo fatto arrivare gli auguri a Milano
|
a_fenice ha scritto:
Sappiano che induisti non sono astemi, ne vegetariani, ne affatto a dieta. Gira il favoloso nocciolato di Momi, il rhum al miele di Cri, e tanta tanta altra buona roba.....
|
E mica veniamo fino lì...per pettinare le bambole? Facciamo le cose in grande noi...come grande e l'amicizia che ormai cì lega tutti quanti, al punto che ormai abbiamo il bisogno di rivederci ogni anno
|
a_fenice ha scritto:
Sono le cinque e mezzo circa. Nel prato si ode un urlo disumano..... un uomo nudo con cappellone da cowboy sta correndo sul prato!!!!!
Chi è questo pazzo? Come non riconoscerlo? E' il nostro Cordom che è scappato dal lavoro e ci ha raggiunto per festeggiare con noi. Dopo essersi un po ripostato, racconta della sua mirabolante impresa della maratona da Nove ad Assisi, ci porta un po di braccialetti che ricordano il magico evento. (PS, piccola nota: oggi gli è arrivata una lettera dal Presidente della Repubblica che lo lodava per la mirabolante impresa--- chi è stato l'artefice della cosa è ringraziato pubblicamente )
|
Ma la più grande emozione, e stata quando mi stavo accendendo una sigaretta seduto nella mia sdraio...e sento chiamare MARIO MARIO...mi alzo gli occhi e mi vedo davanti Domenico!!! meno male che ero seduto altrimenti svenivo...non vi nascondo che abbracciandolo, qualche lacrimuccia e scappata
Questo grande uomo che con la sua un'impresa, a dato una speranza e un segnale di vita a tutte quelle persone, che ancora oggi percorrono la sua stessa via crucis...regalandoci a tutti questa lezione di vita
Sei un grande Domenico...e onorato di essere tuo AMICO [:145][:145]
|
a_fenice ha scritto:
e la giornata comincia a volgere a termine. Alcuni rimangono, altri cominciano le partenze.
In sette ci accordiamo per prolungare ancora un po la cosa, e come ormai l'anno scorso, siamo tornati a Ca del Becco, per l'ultima cena in compagnia. Mario, Dingopino e signora, Siman (Sim & An), marconudista, e io.
Il pasto non è da meno di quello della sera precedente. E alla fine di questo, un lauto spargimento di lacrime a coronare la fine anche per quest'anno del raduno, ormai veramente terminato.
|
Gran bella cena di chiusura e di saluti....Abbiamo passato veramente una bellissima serata al cà del becco...trascorsa all'insegna di tante battute e tantissime risate...negativo il momento dei saluti: e sempre traumatico...ma bisogna anche affrontare qualche lacrimuccia
Spero di rivederci nuovamente tutti riuniti nel prossimo raduno...e di ripetere per la terza volta, questa bellissima cena di chiusura con tutti voi. Saluto tutti gli amici che ho rivisto in questi 3 giorni, e dico tutti così son sicuro di non dimenticare qualcuno....e asciugandomi qualche lacrimuccia[:243][:243] vi abbraccio a tuttiiiiiiii[:145][:145][:145][:145]
Grande Max, Bellissimo report....che come di consuetudine ormai ogni anno...con le tue sensazioni, sei capace di farci rivivere quei fantastici 3 giorni, chiamati raduno [:145][:145]