X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.825 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
cri ha scritto:
[:D] io intanto cerco un volo....poi per il resto...!!! sono felicissima......[:17]
Anche io sono felicissimo che ci vediamo Questa volta viene anche la mia moglie Non vedo l'ora
Utente
mario ha scritto:
Prenotato al Park Hotel
Non vedo l'ora spero nel tempo buono Sapendo anche che non si possono ripetere le cose fatte direi che se ne fanno una festa ancora migliore Adesso ci manca solo Siman
Utente
Sarebbe comunque bello se tu venissi dai Eroe
Utente
[:25][:243][:243]Con immensa tristezza si torna a casa dal fantastico raduno di Zello , anche quest'anno un fantastico raduno , rivisti vecchi amici del sito, conosciuti nuovi fantastici amici , riabbracciato il mio fantastico Fenice che anche quest'anno e riuscito a riorganizzare il raduno , purtroppo arriva una fine e bisognerà attendere un altro anno .... E a pensare, al mitico gruppo Romano e una gioia immensa , a presto ....e aspettiamo il prossimo anno ..
Utente
ciao a tutti anche da parte mia voglio ringraziare con un grosso abbraccio tutti i partecipanti grazie ancora della vostra partecipazione e ai nuvi entrati in queste pazza famiglia speriamo nel prossimo di essere ancora di piu'
Nudomark
Utente
Ahimè qualcuno è in guerra col mondo intero...pazienza tutti noi tesserati e non ce ne facciamo una ragione. Non ti curar di loro ma....ecc.ecc.
Utente
A me resta ancora di traverso il mancato raduno in Abruzzo [:(]
Utente

meno 2...ho meno 4 all'alba??

Immagine utente Immagine utente

Ho perso il conto.......[:D][:D][:D]

Utente
barroncini ha scritto:
Grazie a tutti, non ero mai riuscito a partecipare e questa era per me la prima volta insieme ad un gruppo. Devo dire, un gruppo tostissimo, fatto da gente di tutti i tipi che mi hanno accolto sin da subito. Un particolare ringraziamento va a Mario, senza il quale non sarei mai arrivato sin lì. Grazie per la vostra magnifica energia. P.S. Sono rosso come un'aragosta.. Salvo
Tranquillo Salvatore...quando un favore si può fare lo faccio volentieri: ti auguro che questo tuo Raduno...sia il primo di una lunga serie[;)][:D][:D]
Utente
gomper ha scritto:
Anche per me, un immenso piacere tornare al Raduno dopo due anni e rivedere tanti amici, oltre a conoscerne di nuovi. Maro58, Fede, Nudista81, Big Mario, MusicMan, Siman, Cri (spiace anche a me, carissima, non aver potuto salutare te e non solo!) e tanti altri. E Max, e Pieros... e la sorpresa Cordom. Grazie ragazzi, di cuore, per la compagnia. PS Un po' di riprese sono state fatte: confido ne venga un video carino, anche se forse meno "corposo" che in passato. Naturalmente integrato dalle foto "ufficiali" del nostro bravo Mickkk (grazie anche a questo ragazzo, per la prima volta al Raduno!) e da quelle di altri.
Carissimo Giuseppe..anche per mè e stato un piacere rivederti al raduno..e spero di ritrovarci puntualmente, nei prossimi Raduni...Sicuramente ci rivedremo a Ottobre per la cena nudista di Dalmine..perché ieri parlando con Sergino, mi diceva che stanno appunto organizzando[:D][:D][:p]
Utente
a_fenice ha scritto:
C'è stato chi ha dispensato sorrisi e chiacchiere, c'è stato chi ha cercato di conoscere e di parlare con tanti. C'è stato Mario che ha divelto una barriera e si è fatto un cadutone che avevamo paura avesse spezzato le pietre (in vero abbiamo avuto paura per un attimo che si fosse spezzato il collo, ma per fortuna è finita solo con tanta paura, ma poco di fatto).
il lato positivo di quella caduta, e stato che non mi son reso conto di quello che mi e successo...soltanto quando mi avete messo all'impiedi, e vedendo Sergio un'attimino preoccupato che mi spruzzava il disinfettante...dando una breve guardata dove ero caduto...mi son reso conto che sono stato veramente fortunato P.S...Non mi son reso conto di quello che mi e successo...Mà i dolori li ho sentiti da subito...eccome sè li ho sentiti [:211][:211][:211] ancora ad oggi stò andando avanti con massaggi, e una pomata, comunque pian piano mi stò riprendendo[:D][:D][:D] Una cosa e certa!! che al prossimo raduno, girerò alla larga da quella maledetta barriera
a_fenice ha scritto:
A pranzo tiriamo le orecchie a Sergino, che oggi celebra il suo compleanno con noi. Scorre vino e liquori a fiumi. Se almeno avesse fatto freddo, macchè!!! Piero tira fuori il suo mitico limoncello, siman con l'ippocrasso, Mario il suo zibibbo, dingo con i suoi dolci.... e tanta altra roba...stiamo scoppiando!!!! Ci ricordiamo delle bottiglie di Maro, due belle bocce di Berlucchi. Purtroppo è dovuto tornare, e accidenti, volevamo festeggiare con lui il suo compleanno. Ma gli auguri si fanno lo stesso, anche perchè quelle bottiglie devono vedere l'aria dove sono arrivate per essere sacrificate. Volano i tappi, si versa a tutti ma tutti i presenti, e gli auguri all'amico Maro volano alti in cielo con la speranza che lo raggiungano. E' stata fatta anche qualche foto, che spero venga postata presto.
E nell'occasione di questo raduno...ho avuto il piacere assieme a tutti gli amici, di festeggiare di persona il compleanno di Sergino...brindando con una delle sue bottiglie, ma anche con vari tipi di liquori e dolcetti come descritto sopra da Max idem con Marino...l'unica pecca che è dovuto andare via prima, mà col cuore gli abbiamo fatto arrivare gli auguri a Milano
a_fenice ha scritto:
Sappiano che induisti non sono astemi, ne vegetariani, ne affatto a dieta. Gira il favoloso nocciolato di Momi, il rhum al miele di Cri, e tanta tanta altra buona roba.....
E mica veniamo fino lì...per pettinare le bambole? Facciamo le cose in grande noi...come grande e l'amicizia che ormai cì lega tutti quanti, al punto che ormai abbiamo il bisogno di rivederci ogni anno
a_fenice ha scritto:
Sono le cinque e mezzo circa. Nel prato si ode un urlo disumano..... un uomo nudo con cappellone da cowboy sta correndo sul prato!!!!! Chi è questo pazzo? Come non riconoscerlo? E' il nostro Cordom che è scappato dal lavoro e ci ha raggiunto per festeggiare con noi. Dopo essersi un po ripostato, racconta della sua mirabolante impresa della maratona da Nove ad Assisi, ci porta un po di braccialetti che ricordano il magico evento. (PS, piccola nota: oggi gli è arrivata una lettera dal Presidente della Repubblica che lo lodava per la mirabolante impresa--- chi è stato l'artefice della cosa è ringraziato pubblicamente )
Ma la più grande emozione, e stata quando mi stavo accendendo una sigaretta seduto nella mia sdraio...e sento chiamare MARIO MARIO...mi alzo gli occhi e mi vedo davanti Domenico!!! meno male che ero seduto altrimenti svenivo...non vi nascondo che abbracciandolo, qualche lacrimuccia e scappata Questo grande uomo che con la sua un'impresa, a dato una speranza e un segnale di vita a tutte quelle persone, che ancora oggi percorrono la sua stessa via crucis...regalandoci a tutti questa lezione di vita Sei un grande Domenico...e onorato di essere tuo AMICO [:145][:145]
a_fenice ha scritto:
e la giornata comincia a volgere a termine. Alcuni rimangono, altri cominciano le partenze. In sette ci accordiamo per prolungare ancora un po la cosa, e come ormai l'anno scorso, siamo tornati a Ca del Becco, per l'ultima cena in compagnia. Mario, Dingopino e signora, Siman (Sim & An), marconudista, e io. Il pasto non è da meno di quello della sera precedente. E alla fine di questo, un lauto spargimento di lacrime a coronare la fine anche per quest'anno del raduno, ormai veramente terminato.
Gran bella cena di chiusura e di saluti....Abbiamo passato veramente una bellissima serata al cà del becco...trascorsa all'insegna di tante battute e tantissime risate...negativo il momento dei saluti: e sempre traumatico...ma bisogna anche affrontare qualche lacrimuccia Spero di rivederci nuovamente tutti riuniti nel prossimo raduno...e di ripetere per la terza volta, questa bellissima cena di chiusura con tutti voi. Saluto tutti gli amici che ho rivisto in questi 3 giorni, e dico tutti così son sicuro di non dimenticare qualcuno....e asciugandomi qualche lacrimuccia[:243][:243] vi abbraccio a tuttiiiiiiii[:145][:145][:145][:145] Grande Max, Bellissimo report....che come di consuetudine ormai ogni anno...con le tue sensazioni, sei capace di farci rivivere quei fantastici 3 giorni, chiamati raduno [:145][:145]
Utente
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto:
...perchè c'era siman che iniziava una delle sue performance di simpatia....
Ormai, alla mia età, son le uniche performance che mi posso permettere...[:(] P.S. Chissà se Mario è interessato a comprarsi il mio comò semi nuovo? [:D]
Angelo io me l'ho comprerei volentieri il tuo comò...ma tù abiti vicino al mare!!! sai la salsedine col tempo corrode le cose [:D][:D][:D] io cì lavoro parecchio col comò tù lo sai!!! non vorrei che non mi tiene (Bardon...che non ci tiene) e rischiare di interrompere uno dei più bei momenti...che ancora alla mia età riesco a ricordarmi?[:D][:D][:D]
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: P.S. Chissà se Mario è interessato a comprarsi il mio comò semi nuovo? [:D]
Ahaha....ormai dopo 5 figlie femmine non credo proprio [:p]
Grande Piero... non e che per caso ti e rimasta qualche bottiglia di limoncello del raduno, e ogni tanto ti fai qualche trincatina?[:D][:D][:D] vedi che i figli sono 4... io ci proverei per il quinto, mà ormai i medici anno chiuso i rubinetti a mio "Marito" quindi[:211][:211][:211]
Utente
a_fenice ha scritto:
maro58 ha scritto:
[:D] ricordi di naia ? [:D]
e ti sembro un tipo da naja? è che con voi......altro che la naja.......
Perché? Siamo da sergente di ferro che ci faccia rigar dritto?[:185][:188] Pietàaaa!!![:83][:83] Molti di noi, il "cubo" non sanno neanche cos'è.[:(] [:17]
Utente
siman ha scritto:
gomper ha scritto:
Passato il Po a mezzogiorno esatto (o almeno, è MARO che l'ha voluto puntualizzare). [:o)]
Consiglia a MARO di passare anche il Rubicone. Firmato: Bruto
Risposta testuale di MARO (che sta guidando): "VA' A DAR VIA I CIAP[}:)]" [:D]
Utente
Fede ha scritto:
Ciao, avete notizie sul meteo?
Al momento, Fede,sia sabato che domenica pare previsione abbastanza buona le mattine con debole rischio di qualche goccia al tardo pomeriggio... Ma la previsione di una settimana prima lascia il tempo (cronologico) che trova.[;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.