X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.845 Visite
coppiamat50
Utente
01/01/2000 00:00
OOOOOOOO, 55 anni anzianiiiiiii,
novizio ha scritto:
buon giorno, scusate se disturbo, ma sono proprio un novizio, mi sto appena adesso avvicinando al mondo del naturismo, se partecipo a questo evento sarebbe per me il primo in assoluto, quindi volevo avere delle info prima di partecipare o meno. innanzitutto volevo sapere se la nudità era obbligatoria seconda cosa volevo capire che tipo di partecipazione è prevista, cioè se sono presenti giovani fino ai 35 anni, adulti dai 35 ai 55, anziani dai 55 in su e famiglie con bambini. Ultima cosa che volevo sapere è se solitamente il luogo è affollato tipo spiaggia ad agosto o più rilassante e non affollato.
maro58
Utente
nota di moderazione *** censured *** oramai il buon Gran Sommo si è perso con le prenotazioni nota di moderazione *** censured ***
maro58
Utente
[}:)] Non ricordo più quali attrezzatura serve per andare in tal camporella ? [;)]
maro58
Utente
[:D] ricordi di naia ? [:D]
maro58
Utente
mario ha scritto:
Marino...tù che abiti a pochi passi da mè, che ne pensi di questo tempo? Mica domani dobbiamo arrivare a zello con la barca? Immagine utente
non so Mario ma io nel borsone ci metto.... giubino della tuta e k way [:(!] ed in macchina gomper ha del buon liquore sardo... in caso di pericolo [;)]
maro58
Utente
Caro (eufemismo) Siman lette le boiate che hai scritto Immagine utente non ti sorprendere se appena ti incontro al Immagine utente Immagine utenteraduno ti do un violento pugno sul naso ! Immagine utente
Immagine utente
cirietto
Utente
Buon raduno a voi tutti divertitevi vedrete che sarà bel tempo lì saluti a tutti [:)]
maro58
Utente
[:D] [:D] [:D] non raccontare balle mario.... NON sai contare [;)] [;)] [;)] i ciapèt [;)][}:)][;)][;)]
mozartiano
Utente
Grazie a tutti anche da parte nostra! Grazie a chi si è dato da fare per organizzare tutto. Grazie ai maestri di yoga, di massaggi e di biodanza, che ci hanno regalato momenti emozionanti. Sono stati 2 giorni bellissimi... Ogni volta a questi raduni ci sentiamo davvero a casa!
maro58
Utente
a_fenice ha scritto:
Report ufficiale. Ci ricordiamo delle bottiglie di Maro, due belle bocce di Berlucchi. Purtroppo è dovuto tornare, e accidenti, volevamo festeggiare con lui il suo compleanno. Ma gli auguri si fanno lo stesso, anche perchè quelle bottiglie devono vedere l'aria dove sono arrivate per essere sacrificate. Volano i tappi, si versa a tutti ma tutti i presenti, e gli auguri all'amico Maro volano alti in cielo con la speranza che lo raggiungano. E' stata fatta anche qualche foto, che spero venga postata presto.
...raggiunto raggiunto [;)] non avevo dubbi eminentissimo gran sommo [;)] grazie a tutti [^]
emil1
Utente
Ciao cari amici, leggere i vostri commenti da continuità al glorioso raduno. Un appuntamento che attendevo da tempo al quale non volevo mancare pur dispomendo solo della domenica. Son partito da Reggio Emilia con la pioggia, sperando di potere condurre una sessione di BIODANZA NATURISTA. Giunto a Zello c'era un clima ottimale per fare attività motoria: nè troppo freddo, nè troppo caldo, ed il mio sogno si poteva realizzare. Il gruppo si è formato agevolmente con 15 persone che si lasciavano coinvolgere ad ogni esercizio. Era facile cogliere la gioia, la leggerezza ed il piacere che scaturivano dai movimenti sollecitati dalle varie musiche, nonchè le emozioni che dureranno ancora a lungo in noi. Quindi un grazie speciale a: Momi, Mario/Recanati, i tre Naturbz, Topvince, Anto68, Clarob, Dottorno, Equinozio, Barroncini, Nudoblu ed il maestro di Yoga per esservi messi in gioco. Grazie Max per aver pubblicato inserito la mia iniziativa con un preavviso di solo pochi giorni, ai promotori del raduno e di questo sito. L'atmosfera di amicizia che ho respirato alla festa era speciale sono ritorno soddisfatto pensando già al prossimo appuntamento. Un caloroso abbraccio Emil
Utente
Max è un dirigente FENAIT in incognito e non lo sapevamo.. FB gruppo ANER "La morte della Fenait ... ovvero il Nat / FEST di Albinia . Il festival si è concluso ... viva il festival naturista ! Da tutta italia , liberi naturisti senza tessera si sono ritrovati al Albinia e nel parco naturale della Maremma . NESSUNA TESSERA per entrare, nessun balzello , solo libertà. Boicottato ufficialmente dalle associazioni fenait, ma partecipato in massa dai loro soci e consiglieri. ( E' passata la dirigenza Uni-lazio a salutarci ed ha scoperto che un loro storico fondatore , già presidente Fenait era con noi e teneva una conferenza sull'alimentazione !!!). Ha vinto la libertà ! Era presente il naturist club del Gargano , ufficialmente fenait, che ha invitato tutti a visitarli, con e senza tessera . Molti i soci di uni-Sicilia e molti dell'Anita, non dirò i loro nomi per evitare reprimende dai loro vertici . Ma quali che fossero le associazioni presenti ufficialmente ha vinto il naturismo . Si consolino i dirigenti fenait che hanno tentato di boicottarci andando a Zello in contemporanea...tentativo fallito ! Duecentocinquanta liberi naturisti vi salutano da Albinia, ma a proposito quanti eravate a Zello ?"
Utente
anche io lo voglio il libro di Siman in cui NON si parla di Cap D'Adge... [:D]
Utente
ci saremo anche io e Billi, subito dopo pranzo partiamo da Bologna. E metterò un paio di bottiglie di frizzantino in macchina per farci l'aperitivo prima di cena!!! A tra pochissimo ragazzi/e, giovani, adulti o anziani (ma che cafone a darmi dell'anziano, comunque... [:D])
Utente
I tre giorni del raduno mi sono sembrati tre quarti d'ora da come mi son volati; sono stato, come sempre,benissimo con gli amici di sempre e con lenuove conoscenze: un grandissimo ringraziamento a Max a Sergio e a tutti. Già mi mancate a prestissimo. Baci
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.