X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.832 Visite
la_moglie_di_diego
Utente
01/01/2000 00:00
Era il primo raduno a cui partecipavo (di solito ci veniva sempre Diego da solo) e devo dire che ne sono rimasta entusiasta...il primo che ho conosciuto è stato Piero, l'amico di Diego con cui abbiamo anche condiviso il viaggio in macchina da Roma fino a Zello....poi una volta arrivati li piano piano ho conosciuto tanti di voi e devo dire che siete tutti simpatici e alla mano, per cui ci tenevo a ringraziarvi e spero di rivedervi presto. Baci a tutti.
Nudomark
Utente
Ahimè qualcuno è in guerra col mondo intero...pazienza tutti noi tesserati e non ce ne facciamo una ragione. Non ti curar di loro ma....ecc.ecc.
Utente
A me resta ancora di traverso il mancato raduno in Abruzzo [:(]
Utente
pieros_it ha scritto:
mario ha scritto:
Visto il modo in cui ci stiamo preparando per il raduno....e dai tanti contributi in "vini e liguori dei partecipanti" o voluto fare scherzosamente questa piccola previsione dell'oroscopo delle 3 giornate che sarèmo a Zello Adesso non sò a chi appartenga ogni segno zodiacale...mà ognuno si legga il suo:
Divertentissimo ma nel mio caso ha toppato di brutto [:p]
E non sei contento? Pensa che vorrei esserlo anche per il mio..... "però sai come si dice" la speranza è l'ultima a morire[:D][:D][:D]
Utente
pieros_it ha scritto:
io ho finito ora di filtrare il limoncello [:p][:p][:p]
Bravo...quindi sappì che io tì stò aspettando a braccia aperte...[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
cri ha scritto:
e poi mi aggredo a Momi e Mario...per il resto!!!
Quest'anno la vedo dura....ahahahaahahah
Specialmente per Mario... vabbeh, tuttalpiù finirà per somigliare a Dingopino.... Immagine utente
io invece mi auguro...che tuttalpiù non mi venga ancora fame
Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto:
C'è stato chi ha dispensato sorrisi e chiacchiere, c'è stato chi ha cercato di conoscere e di parlare con tanti. C'è stato Mario che ha divelto una barriera e si è fatto un cadutone che avevamo paura avesse spezzato le pietre (in vero abbiamo avuto paura per un attimo che si fosse spezzato il collo, ma per fortuna è finita solo con tanta paura, ma poco di fatto).
il lato positivo di quella caduta, e stato che non mi son reso conto di quello che mi e successo...soltanto quando mi avete messo all'impiedi, e vedendo Sergio un'attimino preoccupato che mi spruzzava il disinfettante...dando una breve guardata dove ero caduto...mi son reso conto che sono stato veramente fortunato P.S...Non mi son reso conto di quello che mi e successo...Mà i dolori li ho sentiti da subito...eccome sè li ho sentiti [:211][:211][:211] ancora ad oggi stò andando avanti con massaggi, e una pomata, comunque pian piano mi stò riprendendo[:D][:D][:D] Una cosa e certa!! che al prossimo raduno, girerò alla larga da quella maledetta barriera
a_fenice ha scritto:
A pranzo tiriamo le orecchie a Sergino, che oggi celebra il suo compleanno con noi. Scorre vino e liquori a fiumi. Se almeno avesse fatto freddo, macchè!!! Piero tira fuori il suo mitico limoncello, siman con l'ippocrasso, Mario il suo zibibbo, dingo con i suoi dolci.... e tanta altra roba...stiamo scoppiando!!!! Ci ricordiamo delle bottiglie di Maro, due belle bocce di Berlucchi. Purtroppo è dovuto tornare, e accidenti, volevamo festeggiare con lui il suo compleanno. Ma gli auguri si fanno lo stesso, anche perchè quelle bottiglie devono vedere l'aria dove sono arrivate per essere sacrificate. Volano i tappi, si versa a tutti ma tutti i presenti, e gli auguri all'amico Maro volano alti in cielo con la speranza che lo raggiungano. E' stata fatta anche qualche foto, che spero venga postata presto.
E nell'occasione di questo raduno...ho avuto il piacere assieme a tutti gli amici, di festeggiare di persona il compleanno di Sergino...brindando con una delle sue bottiglie, ma anche con vari tipi di liquori e dolcetti come descritto sopra da Max idem con Marino...l'unica pecca che è dovuto andare via prima, mà col cuore gli abbiamo fatto arrivare gli auguri a Milano
a_fenice ha scritto:
Sappiano che induisti non sono astemi, ne vegetariani, ne affatto a dieta. Gira il favoloso nocciolato di Momi, il rhum al miele di Cri, e tanta tanta altra buona roba.....
E mica veniamo fino lì...per pettinare le bambole? Facciamo le cose in grande noi...come grande e l'amicizia che ormai cì lega tutti quanti, al punto che ormai abbiamo il bisogno di rivederci ogni anno
a_fenice ha scritto:
Sono le cinque e mezzo circa. Nel prato si ode un urlo disumano..... un uomo nudo con cappellone da cowboy sta correndo sul prato!!!!! Chi è questo pazzo? Come non riconoscerlo? E' il nostro Cordom che è scappato dal lavoro e ci ha raggiunto per festeggiare con noi. Dopo essersi un po ripostato, racconta della sua mirabolante impresa della maratona da Nove ad Assisi, ci porta un po di braccialetti che ricordano il magico evento. (PS, piccola nota: oggi gli è arrivata una lettera dal Presidente della Repubblica che lo lodava per la mirabolante impresa--- chi è stato l'artefice della cosa è ringraziato pubblicamente )
Ma la più grande emozione, e stata quando mi stavo accendendo una sigaretta seduto nella mia sdraio...e sento chiamare MARIO MARIO...mi alzo gli occhi e mi vedo davanti Domenico!!! meno male che ero seduto altrimenti svenivo...non vi nascondo che abbracciandolo, qualche lacrimuccia e scappata Questo grande uomo che con la sua un'impresa, a dato una speranza e un segnale di vita a tutte quelle persone, che ancora oggi percorrono la sua stessa via crucis...regalandoci a tutti questa lezione di vita Sei un grande Domenico...e onorato di essere tuo AMICO [:145][:145]
a_fenice ha scritto:
e la giornata comincia a volgere a termine. Alcuni rimangono, altri cominciano le partenze. In sette ci accordiamo per prolungare ancora un po la cosa, e come ormai l'anno scorso, siamo tornati a Ca del Becco, per l'ultima cena in compagnia. Mario, Dingopino e signora, Siman (Sim & An), marconudista, e io. Il pasto non è da meno di quello della sera precedente. E alla fine di questo, un lauto spargimento di lacrime a coronare la fine anche per quest'anno del raduno, ormai veramente terminato.
Gran bella cena di chiusura e di saluti....Abbiamo passato veramente una bellissima serata al cà del becco...trascorsa all'insegna di tante battute e tantissime risate...negativo il momento dei saluti: e sempre traumatico...ma bisogna anche affrontare qualche lacrimuccia Spero di rivederci nuovamente tutti riuniti nel prossimo raduno...e di ripetere per la terza volta, questa bellissima cena di chiusura con tutti voi. Saluto tutti gli amici che ho rivisto in questi 3 giorni, e dico tutti così son sicuro di non dimenticare qualcuno....e asciugandomi qualche lacrimuccia[:243][:243] vi abbraccio a tuttiiiiiiii[:145][:145][:145][:145] Grande Max, Bellissimo report....che come di consuetudine ormai ogni anno...con le tue sensazioni, sei capace di farci rivivere quei fantastici 3 giorni, chiamati raduno [:145][:145]
Utente
Milano adesso...che culo..... Immagine utente Immagine utente Fino a ieri...non vi nascondo che ero indeciso a venire....e allora che abbia inizio questa festa, lunga 3 giorni....a più tardi, e per chi si mette in viaggio adesso...Occio alla guida[:D][:D][:D]
Utente
Be tesoro mio su questo n9n avevo dubbio il tuo fuso...orario oramai lo abbiamo capito [:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
kevin57 ha scritto: ...alla faccia di chi non crede in noi hahahahahahahhahahahh quando la volpe non arriva all'uva dice che e acerba ma ....
)] Non ti curar di loro ma guarda e passa...[;)]
)] Difatti io non mi curo di loro ma mi curo me stesso e appunto perché curo me stesso tante cose fanno male e di conseguenza non credevo mai che una persona potesse arrivare a questi livelli vergogna e poco comunque..
Utente
voglio solo spendere due parole ma non di critica e che nessuno me ne voglia; il raduno e stato stupendo e e con gente allegra veramente. mi spiace solo per alcuni che non sono riusciti a venire e vedere il calore e la gioia nelle persone di stare assieme ringrazio le persone nuove e che anche quest'anno ci hanno dato fiducia, una cosa mi rammarica che qualcuno aspettasse solo che la nostra casa (CHAT) fosse libera da occhi e orecchie indiscrete per esprimere delle cattiverie e o pensieri negativi nei nostri confronti voglio ribadire che noi ci siamo divertiti e stati in allegra di persone cordiali senza criticare nessuno anzi in un armonia veramente serena percio'una cosa dico: se non si e in pace con se stessi non si puo' stare in nessuna comunita' e dico nessuna a questa non la potevo proprio tacere speriamo nel prossimo raduno con ancora piu'gente e caciara alla faccia di chi non crede in noi hahahahahahahhahahahh quando la volpe non arriva all'uva dice che e acerba ma ....
Utente
e si solo lui puo' spiegare in parole povere le cose cosi' bene... nulla da dire tanto da aggiungere ancora ma... lasciamo il resto a chi ha ancora da dire
Utente
ma che le passa per il cervello a questi il sole credo a qualcuno le abbia dato in testa ma come si permettono di dire che e stato boicottato
Utente
siman ha scritto:
novizio ha scritto:
buon giorno, scusate se disturbo, ma sono proprio un novizio, mi sto appena adesso avvicinando al mondo del naturismo, se partecipo a questo evento sarebbe per me il primo in assoluto, quindi volevo avere delle info prima di partecipare o meno. innanzitutto volevo sapere se la nudità era obbligatoria seconda cosa volevo capire che tipo di partecipazione è prevista, cioè se sono presenti giovani fino ai 35 anni, adulti dai 35 ai 55, anziani dai 55 in su e famiglie con bambini. Ultima cosa che volevo sapere è se solitamente il luogo è affollato tipo spiaggia ad agosto o più rilassante e non affollato.
A parte il fatto che "vecchio" dai 55 anni anni in su, sarai tu... Le risposte alle tue domande le trovi scorrendo le prime pagine di questo tread ed in più...basta che usi la funzione "utenti" sul banner in alto e troverai tutte le informazioni su età dei vari partecipanti. Sono pochi quelli che non pubblicano informazioni personali come hai fatto tu.
grazie per le info ma non so cosa sia il baner in alto per capire l' età dei partecipanti. Non te la prendere, meglio essere vecchi che giovani in questo periodo, visto che voi la pensione la vedrete presto, noi con il cannocchiale.
Utente
barroncini ha scritto:
Grazie a tutti, non ero mai riuscito a partecipare e questa era per me la prima volta insieme ad un gruppo. Devo dire, un gruppo tostissimo, fatto da gente di tutti i tipi che mi hanno accolto sin da subito. Un particolare ringraziamento va a Mario, senza il quale non sarei mai arrivato sin lì. Grazie per la vostra magnifica energia. P.S. Sono rosso come un'aragosta.. Salvo
Tranquillo Salvatore...quando un favore si può fare lo faccio volentieri: ti auguro che questo tuo Raduno...sia il primo di una lunga serie[;)][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.