X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.830 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Momi ha scritto:
mickkk ha scritto:
si.. Infatti credo le foto verranno condivise come sempre tramite Flickr solo sul forum. Quindi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per i fotografi volontari!
Si, ma se poi si mette il video su youtube che cambia?
Quello che ho scritto, Donatella (e che suppongo non avesse fatto in tempo a leggere prima della suddetta tua domanda), vale tanto per le foto quanto per i videos. Bracciale rosso non solo se uno non vuole esser fotografato, ma anche se gli fa bene purché non lo si pubblichi.
Utente
Momi ha scritto:
gomper ha scritto:
Ah, OK. Se la domanda fosse rinnovata, io risponderei di no. E cmq non a foto fatte, secondo me. È una mia opinione.
Quando si parlò di foto era chiaro che le foto sarebbero rimaste qui. Come puoi leggere sul topic anche Cri e altri storici del sito non davano l'autorizzazione per rendere visibili al mondo le immagini...forse non riesco a spiegarmi...il braccialetto rosso so cos'è ma stiamo parlando di un'altra questione.
Cumprendiu, ora. [;)] Sono d'accordo con te.
maro58
Utente
[:D] [:D] [:D] non raccontare balle mario.... NON sai contare [;)] [;)] [;)] i ciapèt [;)][}:)][;)][;)]
Utente
A me resta ancora di traverso il mancato raduno in Abruzzo [:(]
Utente
siman ha scritto:
gomper ha scritto:
siman ha scritto:
Ah ah ah si, gomper, probabilmente. Comunque con Piero si stava scherzando a vicenda. [:D]
Certo, tranquillo! [:D] Peccato però che non ci sarai a Zello, se confermerai quanto hai scritto qualche post fa. Aspettati prima o poi che verremo a romperti scherzosamente le scatole a casa tua in Liguria.[;)]
Non ho detto che non verrò a Zello. Ho detto che al momento mi è impossibile; se spostano le ferie a Simo allora è tutta un'altra cosa. Mai disperare. [;)] Quanto a venire in Liguria da me...è sufficiente fare toc toc alla porta. [:)]
Giuseppe, mi fà piacere che quest'anno ci sei E "Speriamo che Angelo ci delizi, anche della sua presenza" Quest'anno vi farò assaggiare il famoso "Zibbibbo Siciliano" nè ho messo da parte un pò di bottiglie Immagine utente
Utente
maro58 ha scritto:
dingopino ha scritto:
Prenotato anche il park hotel
almeno siamo in due [:257]
Marino, perché sè siamo in tre ti dispiace? Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto:
mario ha scritto:
maro58 ha scritto:
mario ha scritto: Marino, perché sè siamo in tre ti dispiace?
[:)][;)][:)] considerato il mio ed il tuo fisico direi che siamo almeno in 5 o 6 [:)][;)][:)]
Ma nò Tranquillo Marino, l'anno scorso pesavo 115 chili, quest'anno o fatto un po di "dieta" adesso peso 114 chili
cioè in pratica...hai tagliato le unghie dei piedi e i capelli? [:0][:0][:0][:0]
Ma nò, non ho tagliato le unghie dei piedi, e i capelli.... stò seguendo una dieta mia personale "inventata da mè" Ti spiego.... la dieta l'ho iniziata quest'anno (il 29 febbraio, e siccome è un anno bisestile, adesso mi tocca ripeterla fra 4 anni cioè "il 29 febbraio 2020" Pazienza!!!! da parte mia la volontà cè, aspetterò con ansia questo mio prossimo "SACRIFICIO" Immagine utente
Utente
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
cri ha scritto:
e poi mi aggredo a Momi e Mario...per il resto!!!
Quest'anno la vedo dura....ahahahaahahah
Specialmente per Mario... vabbeh, tuttalpiù finirà per somigliare a Dingopino.... Immagine utente
Povero Mario deve fare qualche rinuncia .....
Utente
Mario amico mio prima o poi troverei anche la volontà di farlo alla rovescia una dieta che si salta ogni 29 febraio
Utente
Grande Max per il racconto cosi bello del evento, Chiaro e per tutti quelli che cerano, che anche le più belle parole non arriveranno mai a descrivere la magia dei nostri incontri. Non è solo zello che di suo a già qualcosa di magico, siamo anche noi con le nostre emozioni che riempano questi giorni con delle vibrazioni indescrivibili. Sono veramente contento di avervi trovati anni fa qui nelle viceré del WEB adesso conto già i giorni al nostro prossimo incontro.
Utente
Non dire cosi mi fa venire i brividi, anche qui per oggi era previsto brutto tempo invece e da mare
Utente
Una notte solo da dormire e poi ci vedia[:)][:D][:D]mo [:)]
Utente
Buona notte a tutti ho messo la sveglia la valigia e pronta la mogliettina ha promesso di farla di mattina presto e poi si parte Del tempo mi frega nulla se tutto va male si si stringe di piu e ho messo anche una maglia Dai ci si diverte e voi che non potete venire sarà un altra volta non sarà il ultimo raduno
Utente
Ma via non vogliamo mica litigare adesso??? io ero a Zello non per boikotare qualcuno ma per verdere vecchi amici
Utente
Ma adesso il raduno è finito quindi....maschi ,tremate le streghe son tornate !!!! ahahaahahah
Meno male ci sei te
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.