X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.821 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grande Max per il racconto cosi bello del evento, Chiaro e per tutti quelli che cerano, che anche le più belle parole non arriveranno mai a descrivere la magia dei nostri incontri. Non è solo zello che di suo a già qualcosa di magico, siamo anche noi con le nostre emozioni che riempano questi giorni con delle vibrazioni indescrivibili. Sono veramente contento di avervi trovati anni fa qui nelle viceré del WEB adesso conto già i giorni al nostro prossimo incontro.
Utente
Una notte solo da dormire e poi ci vedia[:)][:D][:D]mo [:)]
Utente
Buona notte a tutti ho messo la sveglia la valigia e pronta la mogliettina ha promesso di farla di mattina presto e poi si parte Del tempo mi frega nulla se tutto va male si si stringe di piu e ho messo anche una maglia Dai ci si diverte e voi che non potete venire sarà un altra volta non sarà il ultimo raduno
Utente
Max è un dirigente FENAIT in incognito e non lo sapevamo.. FB gruppo ANER "La morte della Fenait ... ovvero il Nat / FEST di Albinia . Il festival si è concluso ... viva il festival naturista ! Da tutta italia , liberi naturisti senza tessera si sono ritrovati al Albinia e nel parco naturale della Maremma . NESSUNA TESSERA per entrare, nessun balzello , solo libertà. Boicottato ufficialmente dalle associazioni fenait, ma partecipato in massa dai loro soci e consiglieri. ( E' passata la dirigenza Uni-lazio a salutarci ed ha scoperto che un loro storico fondatore , già presidente Fenait era con noi e teneva una conferenza sull'alimentazione !!!). Ha vinto la libertà ! Era presente il naturist club del Gargano , ufficialmente fenait, che ha invitato tutti a visitarli, con e senza tessera . Molti i soci di uni-Sicilia e molti dell'Anita, non dirò i loro nomi per evitare reprimende dai loro vertici . Ma quali che fossero le associazioni presenti ufficialmente ha vinto il naturismo . Si consolino i dirigenti fenait che hanno tentato di boicottarci andando a Zello in contemporanea...tentativo fallito ! Duecentocinquanta liberi naturisti vi salutano da Albinia, ma a proposito quanti eravate a Zello ?"
Utente
anche io lo voglio il libro di Siman in cui NON si parla di Cap D'Adge... [:D]
Utente
ci saremo anche io e Billi, subito dopo pranzo partiamo da Bologna. E metterò un paio di bottiglie di frizzantino in macchina per farci l'aperitivo prima di cena!!! A tra pochissimo ragazzi/e, giovani, adulti o anziani (ma che cafone a darmi dell'anziano, comunque... [:D])
Utente
I tre giorni del raduno mi sono sembrati tre quarti d'ora da come mi son volati; sono stato, come sempre,benissimo con gli amici di sempre e con lenuove conoscenze: un grandissimo ringraziamento a Max a Sergio e a tutti. Già mi mancate a prestissimo. Baci
Utente
Piacerebbe anche a me rivedere i tanti amici del sito...speriamo di riuscire a partecipare[:)]
Utente
maro58 ha scritto:
Mamma che accolita di alcolizzati che son questi nudisti. Poi ci credo che rimangano nudi anche di notte, con tutto quest'alcool come fanno a sentire freddo? [:p]Non ricordo dove l'ho letta e chi l'ha scritta ma mi pare sia santa verità [;)] Non è il caso, tra le associazioni, di invitare anche la "anonima alcolisti" ? [:D][}:)][:D]Potrebbe essere utili e di gran aiuto per molti [}:)][;)][}:)]
Maro, l'alcool è un ottimo conservante! Può conservare bene il corpo, ma anche l'amicizia! Mi spiace di non essere molto presente sul forum ultimamente, ma vi voglio sempre bene a tutti! Colgo l'occasione per un abbraccio grande e anticipato!!!
Utente
Ciao, avete notizie sul meteo? Si può dire metero, vero?
Utente
Ciao Max! Bellissimo report! Grazie mille per tutto ciò che fai, per il forom, per noi, per il nudismo! Mi dispiace di non essere stato presente anche la domenica. Un abbraccione!
Utente
@Siman: Se i conti li fai tu, carissimo, credo che siamo d'accordo!
Utente
dingopino ha scritto:
Fede ha scritto:
Cari Amici, vi ringrazio per la compagnia e per le vostre attenzioni! Mi dispiace che sono rimasto solo sabato, mentre avrei voluto rimanere anche oggi con voi. Vi saluto qui, visto che ci eravamo riproposti di salutarci oggi all'oasi. Vi abbraccio tutti! Vi voglio bene!
ti vogliamo bene anche noi sei una lersona speciale e mi dispiace di non averti abbracciato per un salutino allora lo fareno prossimo anno
Ti ringrazio Ralf, siete molto gentili! Io spero sempre che ci si possa rivedere prima!
Utente
Ma adesso il raduno è finito quindi....maschi ,tremate le streghe son tornate !!!! ahahaahahah
Meno male ci sei te
Utente
Momi ha scritto:
cri ha scritto:
e poi mi aggredo a Momi e Mario...per il resto!!!
Quest'anno la vedo dura....ahahahaahahah
Anche io faccio parte per i giramenti, e la mia moglie vedrai si prenota per un massaggio.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.