Andrea, chi ha scritto ste cagate? Quanti eravamo a Zello? Tutti quelli che avevano voglia o possibilità di esserci.
Punto, ciò che avevo da dire l'ho detto personalmente a CAC quando mi ha chiesto di unire i due raduni perché aveva paura di finire senza gente.
I due raduni hanno valenze diverse, e non avrei mai associato il mio nome al dubbio naturismo di "qualcuno".
Date diverse non erano possibili, pochi ma buoni è la sostanza. Chissenefrega.
Il resto l'ho ben specificato nel report ufficiale del raduno.
Non amo fare le chiacchiere da perpetua, ma che non mi tirino per il collo, potrei parlare!!!
Noi non abbiamo scritto contro lui o loro. Loro vogliono fare i bravi? Chi sa, conosce la verità. Chi non sa, andasse a cagare prima di scrivere stronzate.
Dirigenza fenait sul "direttivo Zello". Ahahaha, manco più la tessera da due anni abbiamo, altro che direttivo in incognito!!!
Grazie Andrea di aver riportato l'articolo: dimostra come gli str… i ancora sopravvivono, e che non gli basta sputare addosso a chi gli ha dato una mano in passato (noi, Unicampania docet), ma vogliono sputare anche contro chi si è tenuto a distanza.
Non abbiamo paura di nessuno, e se devo arrivare a scrivere tutto, ma tutto, potrei diventare pericoloso. Meglio che ritirino le unghie. Non saremmo noi a rimetterci