X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.844 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
maro58 ha scritto:
Caro (eufemismo) Siman lette le boiate che hai scritto Immagine utente non ti sorprendere se appena ti incontro al Immagine utente Immagine utenteraduno ti do un violento pugno sul naso ! Immagine utente
Immagine utente
strano ma come al solito quando sei al raduno ti rincoglionis.... di bontà e non dai un pugno a nessuno occorre aspettare un altro anno ma prima o poi.... [;)] ciaooooooooooo a tutti ed... al prossimo raduno [;)]
Utente
Immagine utente IO C'ERO ALLA CORSA DEL RADUNO SONO STEFANO DI FIRENZE FARO' DI TUTTO X ESSERCI LA DOMENICA DEL 12 GIUGNO CHI VUOL CONDIVIDERE VIAGGIO MI CONTATTI IN PRIVATO UN SALUTO.
Utente
Consiglio la Tazza di Pitagora [:D][:D] Immagine utente
Utente
Anche quest'anno il raduno del sito non ha deluso le aspettative. La permanenza è stata breve ma intensa: Ritrovati i vecchi, e conosciuti nuovi amici. Agli altri, quelli che domenica non c'erano perché già sulla strada di casa mando un saluto virtuale, con l'augurio di incontrarsi al prossimo raduno. Purtroppo la giornata è stata segnata dalla tragedia della strage di Orlando, che rappresenta esattamente il contrario di quello che il raduno (nel suo piccolo) intende rappresentare: inclusione, rispetto, amicizia, fratellanza. Dobbiamo continuare a credere in questi valori, con ancora maggiore determinazione.
Utente
cri ha scritto:
... Gomper, Maro, Cordom, Francesco e consorte* di Roma, e sicuramente altri nomi e altri visi... Al prossimo raduno amici......[:X]
*Susanna, Cri. [;)]
Utente
a_fenice ha scritto:

Cinque giorni all'alba

Immagine utente
5 giorni....ti sto aspettando Papi![}:)][}:)]
Utente
max76 ha scritto:
Leggo con immenso piacere che il X Raduno IN parte con i migliori auspici, e con la solita allegria che contraddistingue questo bellissimo gruppo ed evento. Ahimè quest'anno non sarò dei vostri[:(]. Auguro a tutti i partecipanti nuovi e vecchi di divertirsi a più non posso[:)]
Max..proprio oggi ti ho pensato! Mi dispiace tanto che non parteciperai..ero proprio convinto di trovarti! Speriamo ci saranno altre occasioni di incontro! Un abbraccio[:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
vale ha scritto:
a_fenice ha scritto:

Cinque giorni all'alba

5 giorni....ti sto aspettando Papi![}:)][}:)]
non farmi portare la cintura.... voglio stare nudo!!!![;)][;)][;)][;)]
Voglio stare nudo pure io....ti ammazzerò di baci prima...ma poi...!!!
Utente
Momi ha scritto:
io porto il mio cioccolato con nocciole per il venerdì sera e se la trovo due bottiglie di Pelaverga solo per Vale :)))
Sai l'effetto che mi fa il Pelaverga....per cui, spero tu riesca a trovare almeno una bottiglia! Ci nascondiamo dietro una quercia...e la beviamo solo io e te![:D][:D][:D]
Nudomark
Utente
Che magone ho...[V] Divertitevi!
maro58
Utente
Valigia pronta... [:)] Poi passo a prendere giuseppe (Gomper)... [:p] ....e si parteeeeeeeeeeeeeeee [;)]
mozartiano
Utente
Grazie a tutti anche da parte nostra! Grazie a chi si è dato da fare per organizzare tutto. Grazie ai maestri di yoga, di massaggi e di biodanza, che ci hanno regalato momenti emozionanti. Sono stati 2 giorni bellissimi... Ogni volta a questi raduni ci sentiamo davvero a casa!
maro58
Utente
a_fenice ha scritto:
Report ufficiale. Ci ricordiamo delle bottiglie di Maro, due belle bocce di Berlucchi. Purtroppo è dovuto tornare, e accidenti, volevamo festeggiare con lui il suo compleanno. Ma gli auguri si fanno lo stesso, anche perchè quelle bottiglie devono vedere l'aria dove sono arrivate per essere sacrificate. Volano i tappi, si versa a tutti ma tutti i presenti, e gli auguri all'amico Maro volano alti in cielo con la speranza che lo raggiungano. E' stata fatta anche qualche foto, che spero venga postata presto.
...raggiunto raggiunto [;)] non avevo dubbi eminentissimo gran sommo [;)] grazie a tutti [^]
maro58
Utente
[:D] [:D] [:D] non raccontare balle mario.... NON sai contare [;)] [;)] [;)] i ciapèt [;)][}:)][;)][;)]
maro58
Utente
mario ha scritto:
Marino...tù che abiti a pochi passi da mè, che ne pensi di questo tempo? Mica domani dobbiamo arrivare a zello con la barca? Immagine utente
non so Mario ma io nel borsone ci metto.... giubino della tuta e k way [:(!] ed in macchina gomper ha del buon liquore sardo... in caso di pericolo [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.