X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.827 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grande Max per il racconto cosi bello del evento, Chiaro e per tutti quelli che cerano, che anche le più belle parole non arriveranno mai a descrivere la magia dei nostri incontri. Non è solo zello che di suo a già qualcosa di magico, siamo anche noi con le nostre emozioni che riempano questi giorni con delle vibrazioni indescrivibili. Sono veramente contento di avervi trovati anni fa qui nelle viceré del WEB adesso conto già i giorni al nostro prossimo incontro.
Utente
[:25][:243][:243]Con immensa tristezza si torna a casa dal fantastico raduno di Zello , anche quest'anno un fantastico raduno , rivisti vecchi amici del sito, conosciuti nuovi fantastici amici , riabbracciato il mio fantastico Fenice che anche quest'anno e riuscito a riorganizzare il raduno , purtroppo arriva una fine e bisognerà attendere un altro anno .... E a pensare, al mitico gruppo Romano e una gioia immensa , a presto ....e aspettiamo il prossimo anno ..
Utente
Be tesoro mio su questo n9n avevo dubbio il tuo fuso...orario oramai lo abbiamo capito [:D][:D]
Utente
ciao a tutti anche da parte mia voglio ringraziare con un grosso abbraccio tutti i partecipanti grazie ancora della vostra partecipazione e ai nuvi entrati in queste pazza famiglia speriamo nel prossimo di essere ancora di piu'
Utente
siman ha scritto:
kevin57 ha scritto: ...alla faccia di chi non crede in noi hahahahahahahhahahahh quando la volpe non arriva all'uva dice che e acerba ma ....
)] Non ti curar di loro ma guarda e passa...[;)]
)] Difatti io non mi curo di loro ma mi curo me stesso e appunto perché curo me stesso tante cose fanno male e di conseguenza non credevo mai che una persona potesse arrivare a questi livelli vergogna e poco comunque..
Utente
Cari Amici, vi ringrazio per la compagnia e per le vostre attenzioni! Mi dispiace che sono rimasto solo sabato, mentre avrei voluto rimanere anche oggi con voi. Vi saluto qui, visto che ci eravamo riproposti di salutarci oggi all'oasi. Vi abbraccio tutti! Vi voglio bene!
Utente
dingopino ha scritto:
Fede ha scritto:
Cari Amici, vi ringrazio per la compagnia e per le vostre attenzioni! Mi dispiace che sono rimasto solo sabato, mentre avrei voluto rimanere anche oggi con voi. Vi saluto qui, visto che ci eravamo riproposti di salutarci oggi all'oasi. Vi abbraccio tutti! Vi voglio bene!
ti vogliamo bene anche noi sei una lersona speciale e mi dispiace di non averti abbracciato per un salutino allora lo fareno prossimo anno
Ti ringrazio Ralf, siete molto gentili! Io spero sempre che ci si possa rivedere prima!
Utente
@Siman: Se i conti li fai tu, carissimo, credo che siamo d'accordo!
Utente
Grazie a fenice.....sono entrato finalmente
Utente
Finalmente sono entrato. Confermo la mia prima partecipazione al raduno,di giugno. Confermo la cena del venerdi. C'2qualcuno dalla puglia...??? Un abbraccio
Utente
Ciao a tutti. Volevo ringraziarvi per la bella esperienza e per il senso di comunità che avete riservato nei tre giorni. Volevo ringraziare tutti per l'amicizia e per l'accoglienza...persone belle e tutte interessanti, siete tanti e ricordo ciascuno di voi per la simpatia. Grazie!!! Uno grande abbraccio a tutti, ma consentitemi uno in particolare a massimo, fenice, max....,come volete chiamarlo....io la persona speciale che ha saputo accogliere tutti con altruismo, amicizia, simpatia, attenzione e grande dedizione. Penso dobbiamo essere tutti a lui grati. Vero?.....ora attendo la prossima per riabbracciare tutti voi!!! Un abbraccio gubari ovvero Guglielmo #55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;
Utente
[:)]ciao a tutti..un abbraccio e un grazie veramente a tutti voi x la compagnia,le risate,la cordialità e generosità..sono stata davvero in pace,felice di aver rivisto ki già conoscevo e felice di aver fatto nuove conoscenze..Grazie di tutto,siete davvero unici..
Utente
ho capito,spero di vederle presto..ma..come si fà a vedere le foto?? sono impedita sul forum..aiutooo..
Utente
ma dove sono le foto e i video??
Utente
Anche quest'anno i tre giorni del raduno mi sono volati, sono stato benissimo con amici e nuove conoscenze, un ringraziamento a tutti gli organizzatori e un saluto a tutti con la speranza di rivederci presto. [:)][:D][8D] [:253][:253][:253]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.