X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.823 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
...perchè c'era siman che iniziava una delle sue performance di simpatia....
Ormai, alla mia età, son le uniche performance che mi posso permettere...[:(] P.S. Chissà se Mario è interessato a comprarsi il mio comò semi nuovo? [:D]
Utente
Momi ha scritto:
cri ha scritto:
e poi mi aggredo a Momi e Mario...per il resto!!!
Quest'anno la vedo dura....ahahahaahahah
Specialmente per Mario... vabbeh, tuttalpiù finirà per somigliare a Dingopino.... Immagine utente
Utente
a_fenice ha scritto:
novizio ha scritto:
....anziani dai 55 in su
PS : è correggi la tua suddivisine anagrafica. Io anziano? Sei matto? [:)]
Beh...un po' anzianotto lo sei se non ti ricordi neppure più il nome esatto...[:101]
a_fenice ha scritto: Brodo bollente!! Se la situazione non si mitiga, di pipì al vento ne vedremo ben pochi (pure di palate).
A meno che non si tratti di un lapsus freudiano nella speranza che...ce ne siano parecchie. [;)]
Utente
maro58 ha scritto:
mario ha scritto:
Marino...tù che abiti a pochi passi da mè, che ne pensi di questo tempo? Mica domani dobbiamo arrivare a zello con la barca? Immagine utente
non so Mario ma io nel borsone ci metto.... giubino della tuta e k way
E' ora che tu ti vesta finalmente elegante!!!! [:D][:D][:D] Immagine utente
Utente
novizio ha scritto:
buon giorno, scusate se disturbo, ma sono proprio un novizio, mi sto appena adesso avvicinando al mondo del naturismo, se partecipo a questo evento sarebbe per me il primo in assoluto, quindi volevo avere delle info prima di partecipare o meno. innanzitutto volevo sapere se la nudità era obbligatoria seconda cosa volevo capire che tipo di partecipazione è prevista, cioè se sono presenti giovani fino ai 35 anni, adulti dai 35 ai 55, anziani dai 55 in su e famiglie con bambini. Ultima cosa che volevo sapere è se solitamente il luogo è affollato tipo spiaggia ad agosto o più rilassante e non affollato.
A parte il fatto che "vecchio" dai 55 anni anni in su, sarai tu... Le risposte alle tue domande le trovi scorrendo le prime pagine di questo tread ed in più...basta che usi la funzione "utenti" sul banner in alto e troverai tutte le informazioni su età dei vari partecipanti. Sono pochi quelli che non pubblicano informazioni personali come hai fatto tu.
Utente
gomper ha scritto:
Passato il Po a mezzogiorno esatto (o almeno, è MARO che l'ha voluto puntualizzare). [:o)]
Consiglia a MARO di passare anche il Rubicone. Firmato: Bruto
Utente
mario ha scritto:
siman ha scritto: P.S. Chissà se Mario è interessato a comprarsi il mio comò semi nuovo? [:D]
Angelo io me l'ho comprerei volentieri il tuo comò...ma tù abiti vicino al mare!!! sai la salsedine col tempo corrode le cose [:D][:D][:D] io cì lavoro parecchio col comò tù lo sai!!! non vorrei che non mi tiene (Bardon...che non ci tiene) e rischiare di interrompere uno dei più bei momenti...che ancora alla mia età riesco a ricordarmi?[:D][:D][:D]
Ma non preoccuparti della salsedine... ...è sufficiente che chiami il tuo amico Sergio di Zello e gli chiedi di farti uno steccato di sicurezza tutt'attorno. [:D]
Utente
kevin57 ha scritto: ...alla faccia di chi non crede in noi hahahahahahahhahahahh quando la volpe non arriva all'uva dice che e acerba ma ....
Non ti curar di loro ma guarda e passa...[;)]
Utente
Momi ha scritto:
si, forse io non ci ho capito una cippa perchè ricordo che il topic che ho postato era post raduno e tu Max hai scritto testualmente : "Perché le foto son riservate all'accesso tramite link, per ora. Però stiamo meditando da tempo di renderle visibili a chiunque. Anzi, chi sarebbe a favore o contrario che siano a link aperto e tracciabile?" le risposte furono molto contrarie e ricordo che Cri disse che se fossero state pubbliche non avrebbe acconsentito ...io sono abbastanza nuova e quindi può essere che ho fatto confusione e non mi era chiaro che chiedavate in amicizia se renderle visibile a chiunque ma poi c'è youtube...bho...comunque per evitare incomprensioni e malintesi so cosa devo fare...scusate ...non era polemica ma solo per capire...
In effetti il ragionamento non fa una piega. Concordo.
Utente
novizio ha scritto: grazie per le info ma non so cosa sia il baner in alto per capire l' età dei partecipanti. Non te la prendere, meglio essere vecchi che giovani in questo periodo, visto che voi la pensione la vedrete presto, noi con il cannocchiale.
Facile: 1) vai sulla prima pagina del tread X raduno -PARTECIPANTI_ dove troverai l'elenco...di seguito il link così fai prima. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15745 2) Poi guarda in alto subito sotto la scritta FORUM DE INUDISTI e vedrai queste scritte...
Forum de iNudisti
Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Mie Sottoscrizioni | Utenti | Download | Cerca | FAQ Clicca sulla parola "UTENTI" e poi, sullo spazietto bianco, scrivi il nick name dell'iscritto di cui vuoi informazioni e il sistema ti porta direttamente sul suo profilo dove (di solito) c'è luogo di residenza ed età più eventuali altre informazioni. Altrimenti (e più facile) infischiatene e vieni al raduno... ...vuoi dire che su 50 e più persone, non troverai qualcuno con cui ti trovi bene a chiacchierare?
Utente
gubari ha scritto:
...ma consentitemi uno in particolare a massimo, fenice, max....,come volete chiamarlo....
E come vuoi che lo chiamiamo? Hai tu stesso, scrivendo i tre nomi, espresso la sua vera essenza: la santissima trinità [:D]
Utente
cirietto ha scritto:
Bravo Max come sempre precisissimo [:)]
Immagine utente Si scherza né. [;)][;)][;)][;)][;)]
Utente
Fede ha scritto: ...ma vi voglio sempre bene a tutti!
Eccone uno che è già ubriaco adesso...[:D]
Amministratore
02/09/2026 21:37
Topic libero per chiacchierare sul raduno
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.