X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.826 Visite
Utente
01/01/2000 00:00

siman ha scritto:
dingopino ha scritto:
mario ha scritto:
Prenotato al Park Hotel
Non vedo l'ora spero nel tempo buono Sapendo anche che non si possono ripetere le cose fatte direi che se ne fanno una festa ancora migliore Adesso ci manca solo Siman
Ti ringrazio dell'attestato di amicizia che, ovviamente, ricambio. Problemi di ferie della siman...ha due settimane (e tre week end) di ferie con, in previsione, una settimana di vacanza assieme a sua figlia. Purtroppo il week end di Zello è coincidente col week end in mezzo alle ferie e perciò che sia in rientro o in partenza per le vacanze...siamo fregati.[:(] Se non riesce farsi posticipare una settimana...vi seguirò dal forum.
Mannaggia Angelo, erano 8 mesi che io mancavo dal forum, in questi giorni mi son sentito con Dingo, e mi a detto del Raduno e mi a convinto a venire, e cosa leggo? che non vieni!!!! Ma come io pensavo che mancavo solo io, e invece manchi tù? Angelo figurati che Max, mi a scritto che appena arrivo a Zello, mi vogliono bastonare, fustigare, e forse anche lapidare, e chissà quant'altro mi vogliono fare (ma io o la pelle dura, e mi sà che le bastonate mi faranno, solo il solletico) Ti riporto il link.... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15745&whichpage=2 Immagine utente Immagine utente Immagine utente Come puoi perderti tutto questo? Forse sarà l'ispirazione, per farti scrivere un nuovo libro?? Ciao Angelo, un grosso abbraccio e spero di vederti al raduno..... PS....Sono Onorato, di averti tra i miei Amici
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:

Gadget & altro per il raduno 2016

Al raduno, come ormai ogni anno, ci saranno in vendita alcuni gadget del sito, con prezzo applicato solamente arrotondando i costi... 4) libri (tutti a 10 € l'uno) - e poi c'è CAP D'ADGE ... - il sole è nudo - Le verità riflesse -Tredici di anzi kalende luglio
Premetto, sperando che chi legge mi creda, che sulle vendite dei libri a Zello, e per mia libera scelta, non ci guadagno nulla (se non la grandissima soddisfazione di essere letto dagli amici [:)]). Capisco che acquistando cumulativamente sulle spedizioni si risparmi notevolmente oltre ovviamente a spalmare gli stessi costi su una unica spedizione. Tuttavia non concordo con la scelta della moderazione di forfettizzare tutti i libri al costo di 10 euro. Mi spiego meglio facendo il classico conto della serva: Il sole è nudo viene acquistato a costo pieno essendo stato editato da altri (braviautori.it) EURO 9,79 + iva 2,81 = 12,60 € Sugli altri, effettivamente, attraverso il mio log in, c'è stato il cosiddetto -sconto autore-: E poi c'è Cap d'Agde... (costo al pubblico € 9,90 + iva) costo autore euro 4,99 + iva 1,26 = 6,25 € Le verità riflesse (costo al pubblico € 13,66 + iva) costo autore euro 8,96 + iva 1,46 = 10,42 € Tredici di anzi Kalende luglio (costo al pubblico € 8,79 + iva) costo autore euro 4,48 + iva 1,28 = 5,76 € Fatti questi calcoli e contemplando anche i costi di spedizione, seppur spalmati su più libri,... ...a me sembra che gli amici che si son sbattuti per fare un piacere, alla fine,...rischiano, in caso di rimanenze, di rimetterci dei soldi di tasca propria. Siccome capisco che siano emeriti fatti loro se ci vogliono rimettere (e dopo aver anticipato per giunta), non mi sento di protestare con loro[:D]... ...ma, come utente che ha ordinato per sè due libri, personalmente non accetto questi prezzi. La mia proposta, a chi ha già ordinato ed ovviamente ad altri che vorranno farlo è di autocorreggerci tutti quanti la cifra di 10€ relativamente a IL SOLE E' NUDO e a LE VERITA' RIFLESSE a quella sopraesposta sui costi reali di queste pubblicazioni aumentandole di 2€ a libro quale piccolo contributo alle spese pro sito. Cosa ne pensate?
Per mè non cè nessun problema..... Poi..... (E sè posso permettermi di parlare a nome, di chi ha già fatto l'ordine) non credo che, Stefano, e la Cri, e ovviamente anch'io che ho giá ordinato..... Ci tireremmo Indietro.....annullando l'ordine per quei 2 euro in più a copia Le copie sarebbero 20.....in totale 8 giá li abbiamo ordinati....tè compreso Quindi ne rimangono 12.... dato che ogni anno ci sono nuovi iscritti al raduno, io penso che la curiosità di questi nuovi partecipanti, prevalerà su quelle 12 copie...... mà non ti nascondo che cè sempre un'interesse di qualche amico, che avendolo comprato l'anno scorso.... non è detto che anche quest'anno non ne compri un'altra copia Quindi alla fine non sono quei 2 euro in più che farà la differenza...... ma la voglia di aver comprato qualcosa, che aiuta a rafforzare il nostro obbiettivo.....essere Nudisti E anche a dare una mano al sito........
Utente
gomper ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Mamma che accolita di alcolizzati che son questi nudisti. Poi ci credo che rimangano nudi anche di notte, con tutto quest'alcool come fanno a sentire freddo? [}:)][}:)][}:)] @ Gomper: purtroppo su Zello è vero. Ho suggerito alla proprietà come alternativa il clothing per quei giorni, e ci stanno pensando. Azioni di reazione? Non saprei. Portare pitbull a cui piace azzannare le @@ e invitare i tessili? [:0][:0][:0]

@Mario Caspita! Dev'essere una vera delizia, Mario [:D]. Naturalmente, il triumvirato di cui parlavo è democratico, quindi ben vengano altri vini e liquori [;)] Eppoi hai visto che Max, pur basito dall'"accolita di alcoolizzati", ci ha dato la sua benedizione. [;)] @AFenice Mah, speriamo bene... In fondo, quasi ogni anno sull'Oasi vengono fatte nerissime previsioni, leggi chiusura totale. Abbiamo sempre di che vedere il bicchiere mezzo pieno.
Ma nò dai, non siamo alcolizzati Beviamo per dimenticare di aver bevuto... Immagine utente Ho sentito PITBULL? ECCOMI... Questo è il mio cagnolino Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Utente
Io mi prenoto per le biglie...secondo me posso battere Angelo...e mi prenoto anche per un massaggio ..o due...la corsa no...preferisco brindare con Mario :)))
Utente
gomper ha scritto:
mickkk ha scritto (in "Partecipanti")
Mettiamo un annuncio in Discussioni? Per provare a creare un corposo team ufficiale e autorizzato di fotografi/cineoperatori in modo da garantire una copertura totale all'evento? Anche per non andare fuori topic su questo thread[8D]
mickkk ha scritto (in "Partecipanti")
Sarebbe un vero peccato non dare una copertura al X meeting, specie ora che c'è anche il canale YouTube. Forse è meglio che se occupi più di una sola persona
Beh... Il canale You Tube c'è da due anni, e in effetti è il caso di dare una spolverata ai mobili e metterci nuovi... soprammobili. Se volete, mobilito la signorina Videoufficiali (la cadetta delle mie Canon, per intendersi) che si era presa un anno sabbatico saltando il raduno scorso. Però, sulla bibbia inudistica "E poi c'è Cap d'Adge" ("a cura" di Siman) è scritto che le bellezze muliebri sono inquadrate come in "Una settimana da Dio", mentre "moderatori e soggetti analoghi" (praticamente tutti i maschi) come in "Nightmare". Forse perché c'è chi non ha dormito vedendo A_Fenice inquadrato con un coltellaccio in mano [:0](in realtà stava usandolo per cucinare[;)]). Uomo avvisato... Comunque, Mickey, riguardo invece ai fotografi, mi pare che quelli ufficiali siano sempre stati due.
Scusate non sapevo del canale youtube comunque si era già parlato di rendere pubbliche le foto del raduno e mi pare che molti non fossero d'accordo ... http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14973&whichpage=2#top oppure ho capito male?
Utente
continuando a leggere i vostri commenti, aumenta sempre di più il rammarico di non essere stato li con voi, ringrazio Max, Angelo, e Mario per avermi aggiornato via whatsapp sull'andamento del raduno, spero di rivedervi presto ............... , e magari senza aspettare il prossimo anno ............ sono comunque felicissimo che sia stata per tutti(i partecipanti) una favolosa esperienza !!!
Utente
Leggo con immenso piacere che il X Raduno IN parte con i migliori auspici, e con la solita allegria che contraddistingue questo bellissimo gruppo ed evento. Ahimè quest'anno non sarò dei vostri[:(]. Auguro a tutti i partecipanti nuovi e vecchi di divertirsi a più non posso[:)]
Utente
Gentilissimi! Vi pongo un primo quesito da ultimo arrivato ;) Il raduno inizia il 10 mattina? Chiedo per capire se posso arrivare il 10 pomeriggio oppure se sia meglio prenottare già dalla notte del 9. Grazie mille!
Utente
grazie mille a tutti per il chiarimento! Per ora penso di arrivare venerdì mattina per le 10. Spero di non perdermi qualcosa.
Utente
Vedo che saremo una cinquantina! Mi sembra un buon riscontro!! Sono felicissimo di conoscervi tutti!
Utente
Ciao! Avete già più o meno pensato che attività organizzare? Laboratori, sport, tornei, mostre ecc? Verrà fatta la corsa ? immagino le cose siano ancora in via di definizione ma sono troppo curioso :)
Utente
La corsa è una bella idea!
Utente
Ciao! Cosa posso portare sul lato alimentare? Vi prego fatemi qualche suggerimento [:)] È stato poi trovato un sostituto ufficiale per i fotografi? Grazieee[8D]
Utente
Un grazie di cuore a tutti e tanti complimenti agli organizzatori per il meraviglioso sabato trascorso a zello! Mi è dispiaciuto non poter essere dei vostri anche oggi ma il meteo non prometteva bene, il rientro è stato difficoltoso; un acquazzone dopo l'altro fino a casa, dove ho trovato la città sott'acqua. Ma ne è valsa la pena...eccome! , Il fascino dell'Oasi , di una compagnia gioiosa e affiatata, lo yoga, i massaggi così sublimemente spirituali...e poi aufguss, vecchi e nuovi amici: un'esperienza indimenticabile! Era il mio primo meeting..il primo di molti altri!
Utente
si.. Infatti credo le foto verranno condivise come sempre tramite Flickr solo sul forum. Quindi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per i fotografi volontari!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.