X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.822 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
@Mario Caspita! Dev'essere una vera delizia, Mario [:D]. Naturalmente, il triumvirato di cui parlavo è democratico, quindi ben vengano altri vini e liquori [;)] Eppoi hai visto che Max, pur basito dall'"accolita di alcoolizzati", ci ha dato la sua benedizione. [;)] @AFenice Mah, speriamo bene... In fondo, quasi ogni anno sull'Oasi vengono fatte nerissime previsioni, leggi chiusura totale. Abbiamo sempre di che vedere il bicchiere mezzo pieno.
Utente
Più che altro vi si nota qualcuno che non si allinea e preferisce star... davanti.
Utente
siman ha scritto:
pieros_it ha scritto: Scusa siman....se ci tieni tanto organizzati con Herve....lui è di casa in Francia [:p][:p][:p]
Piero, lascio rispondere a un tuo ex concittadino data la mia endemica timidezza. [;)]
Via, Angelo, forse Piero ti ha dato quel consiglio ascoltando De André che canta Brassens. [;)]
Utente
nudoblu ha scritto:
A quanto pare ci sono tutte le premesse che sia finalmente dei vostri nella giornata di sabato Spero corriate domenica mattina...e che il tempo sia clemente perchè ho intenzione di pernottare con la mia tendina...[:D][:D][:D]
Grande Stefano! Sarà un piacere rivederti dopo forse un anno e passa.
Utente
cri ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Prima correzione delle prenotazioni libri il sole è nudo: Cri 1, Nudista81 2 13 kalende: cri 1 verità riflesse: cri 1, mario 1 e poi c'è cap: Siman 1, cri 1, tatini 1, dany1959bo 1, Va bene così?
per cri...è perfetto!!! [:X]
Ehm... [:I] Se non arrivo tardi, ci sarebbe ancora prenotabile una copia di "Il sole è nudo"?
Utente
a_fenice ha scritto:
Mamma che accolita di alcolizzati che son questi nudisti. Poi ci credo che rimangano nudi anche di notte, con tutto quest'alcool come fanno a sentire freddo? [}:)][}:)][}:)]
mario ha scritto: Vi presento i magnifici 3... che saranno presenti anche al Raduno Immagine utente
I tre moschettieri?... Beh, aggiungi D'Artagnan. Questa (la bottiglia, non la basilica...) è la stessa della famosa serata al Gardacqua: ovviamente con contenuto rinnovato. E verrà anche lei al Raduno. In particolare per te, Mario, che quella volta non c'eri, e per A_Fenice, che ci chiama accolita di alcoolizzati ma intanto quel mirto lo aveva gradito assai![:D] Immagine utente P.S. (OT) Saluti da Cagliari, in breve trasferta. Tempo buono, per fortuna. Speremu di nudistizzare da qualche parte, domani.
Utente
a_fenice ha scritto:
e i filmati non hanno mai offerto scene o immagini di particolare rilievo erotico.
Dovevano?!!...[:0][:0][:0] Scherzo. [;)][:D][:D]
Utente
Vini e Liquori - gomper: 1 bottiglia di Judu, mirto artigianale di Sardegna PS Al momento questo, poi vediamo se un altro mirto di altra marca o, se li trovo, dolcetti.
Utente
Ah, OK, letto. L'anno scorso non seguii. A ogni modo, se la stessa domanda fosse rinnovata, io pure risponderei di no. E comunque non a foto fatte, secondo me. È una mia opinione.
Utente
kirabau ha scritto:
ho capito,spero di vederle presto..ma..come si fà a vedere le foto?? sono impedita sul forum..aiutooo..
Ci sarà un sito esterno dove verranno depositate, a cui si entrerà da qui tramite link. Comunque non preoccuparti: non mancheranno le istruzioni. [:)]
Utente
Fede ha scritto:
Ciao, avete notizie sul meteo?
Al momento, Fede,sia sabato che domenica pare previsione abbastanza buona le mattine con debole rischio di qualche goccia al tardo pomeriggio... Ma la previsione di una settimana prima lascia il tempo (cronologico) che trova.[;)]
Utente
Anche per me, un immenso piacere tornare al Raduno dopo due anni e rivedere tanti amici, oltre a conoscerne di nuovi. Maro58, Fede, Nudista81, Big Mario, MusicMan, Siman, Cri (spiace anche a me, carissima, non aver potuto salutare te e non solo!) e tanti altri. E Max, e Pieros... e la sorpresa Cordom. Grazie ragazzi, di cuore, per la compagnia. PS Un po' di riprese sono state fatte: confido ne venga un video carino, anche se forse meno "corposo" che in passato. Naturalmente integrato dalle foto "ufficiali" del nostro bravo Mickkk (grazie anche a questo ragazzo, per la prima volta al Raduno!) e da quelle di altri.
Utente
Momi ha scritto:
mickkk ha scritto:
si.. Infatti credo le foto verranno condivise come sempre tramite Flickr solo sul forum. Quindi sono ufficialmente aperte le iscrizioni per i fotografi volontari!
Si, ma se poi si mette il video su youtube che cambia?
Quello che ho scritto, Donatella (e che suppongo non avesse fatto in tempo a leggere prima della suddetta tua domanda), vale tanto per le foto quanto per i videos. Bracciale rosso non solo se uno non vuole esser fotografato, ma anche se gli fa bene purché non lo si pubblichi.
Utente
Momi ha scritto:
gomper ha scritto:
Ah, OK. Se la domanda fosse rinnovata, io risponderei di no. E cmq non a foto fatte, secondo me. È una mia opinione.
Quando si parlò di foto era chiaro che le foto sarebbero rimaste qui. Come puoi leggere sul topic anche Cri e altri storici del sito non davano l'autorizzazione per rendere visibili al mondo le immagini...forse non riesco a spiegarmi...il braccialetto rosso so cos'è ma stiamo parlando di un'altra questione.
Cumprendiu, ora. [;)] Sono d'accordo con te.
Utente
a_fenice ha scritto:
maro58 ha scritto:
[:D] ricordi di naia ? [:D]
e ti sembro un tipo da naja? è che con voi......altro che la naja.......
Perché? Siamo da sergente di ferro che ci faccia rigar dritto?[:185][:188] Pietàaaa!!![:83][:83] Molti di noi, il "cubo" non sanno neanche cos'è.[:(] [:17]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.