X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.824 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Momi ha scritto:
[:)][:)]Ma quanto ci siamo divertiti il venerdì pomeriggio fuori dalla sauna con quel mega temporale? ti ricordi max???
Corretto Momi. Ma si partecipa al raduno per incontrare nuovi e vecchi amici o per prendere il sole? Ditemelo perché se fosse corretta la seconda ipotesi, invece che spararmi più di 500 chilometri, faccio venti metri a piedi e stendo l'asciugamano sulla spiaggia.
Utente
mario ha scritto:
Max visto che l'anno scorso già li ho comprati.....Prenotami il libro di Siman "verità riflesse" 1 Copia... Grazie
[:136][:136][:136] ma sei pazzo? Guarda che costa 450 dollari e, in più, non è dietetico (parla di carne).
Utente
Anche per me, un immenso piacere tornare al Raduno dopo due anni e rivedere tanti amici, oltre a conoscerne di nuovi. Maro58, Fede, Nudista81, Big Mario, MusicMan, Siman, Cri (spiace anche a me, carissima, non aver potuto salutare te e non solo!) e tanti altri. E Max, e Pieros... e la sorpresa Cordom. Grazie ragazzi, di cuore, per la compagnia. PS Un po' di riprese sono state fatte: confido ne venga un video carino, anche se forse meno "corposo" che in passato. Naturalmente integrato dalle foto "ufficiali" del nostro bravo Mickkk (grazie anche a questo ragazzo, per la prima volta al Raduno!) e da quelle di altri.
Utente
siman ha scritto:
gomper ha scritto:
Passato il Po a mezzogiorno esatto (o almeno, è MARO che l'ha voluto puntualizzare). [:o)]
Consiglia a MARO di passare anche il Rubicone. Firmato: Bruto
Risposta testuale di MARO (che sta guidando): "VA' A DAR VIA I CIAP[}:)]" [:D]
Utente
Grazie Max per il tuo bellissimo Report, che aspettavo di leggere [:)] ! "rubo" a te e a Piero due estratti dei vostri interventi, che racchiudono non solo per me o voi ma penso per tutti il vero senso del raduno..........
a_fenice ha scritto: C'è stato soprattutto il solito, ma nuovo e sempre più ricco, clima di amicizia e oserei dire di amore tra tutti, che si è sentito palpabile nell'aria in ogni singolo minuto dell'evento. Il Raduno da due anni ha acquistato una realtà nuova. Sono purtroppo meno le iniziative di divulgazione nudista, meno sono le attività, come la corsa che per il terreno scivoloso non si è potuta effettuare, ma sono di più gli eventi umani, quelli che uniscono le persone. Credo che in questo il raduno sia particolare rispetto ad altri eventi. Non grossi inni nudisti, non grosse mangiate, ma tra i soliti noti, non grosse iniziative mediatiche come in passato, ma solo un semplice incontro tra persone che si sentono via web tutto l'anno, e che finalmente, per tre giorni, si è potuta vedere, conoscere e riconoscere, farsi viva, unita, amorevole verso tutti. Una cosa per cui ti prende il groppo alla gola per tutto il tempo, e che alla sua conclusione ti lascia un profondo senso di stretta al cuore, perchè tanti amici, visti e vissuti in serenità, non saranno rivisti per almeno un anno per molti. Ma di sicuro rimane l'unione, la fratellanza creata, il clima di serenità
pieros_it ha scritto:
il report di Max è stato come sempre perfetto quindi viene difficile aggiungere altro....quello che posso dire io è che la cosa più bella è il clima di festa e di Amicizia che caratterizza i nostri raduni....e cosa ancora più bella è che questo clima riesce sempre a coinvolgere anche persone che col sito non c'entrano nulla, che magari all'inizio gli stiamo pure antipatici per il clima "vivace" che portiamo ogni anno a Zello, ma che dopo pochi minuti non riescono a non farsi coinvolgere anche loro.
Utente
continuando a leggere i vostri commenti, aumenta sempre di più il rammarico di non essere stato li con voi, ringrazio Max, Angelo, e Mario per avermi aggiornato via whatsapp sull'andamento del raduno, spero di rivedervi presto ............... , e magari senza aspettare il prossimo anno ............ sono comunque felicissimo che sia stata per tutti(i partecipanti) una favolosa esperienza !!!
Utente
e si solo lui puo' spiegare in parole povere le cose cosi' bene... nulla da dire tanto da aggiungere ancora ma... lasciamo il resto a chi ha ancora da dire
Utente
ciao a tutti anche da parte mia voglio ringraziare con un grosso abbraccio tutti i partecipanti grazie ancora della vostra partecipazione e ai nuvi entrati in queste pazza famiglia speriamo nel prossimo di essere ancora di piu'
Utente
Be tesoro mio su questo n9n avevo dubbio il tuo fuso...orario oramai lo abbiamo capito [:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
kevin57 ha scritto: ...alla faccia di chi non crede in noi hahahahahahahhahahahh quando la volpe non arriva all'uva dice che e acerba ma ....
)] Non ti curar di loro ma guarda e passa...[;)]
)] Difatti io non mi curo di loro ma mi curo me stesso e appunto perché curo me stesso tante cose fanno male e di conseguenza non credevo mai che una persona potesse arrivare a questi livelli vergogna e poco comunque..
Utente
siman ha scritto:
novizio ha scritto:
buon giorno, scusate se disturbo, ma sono proprio un novizio, mi sto appena adesso avvicinando al mondo del naturismo, se partecipo a questo evento sarebbe per me il primo in assoluto, quindi volevo avere delle info prima di partecipare o meno. innanzitutto volevo sapere se la nudità era obbligatoria seconda cosa volevo capire che tipo di partecipazione è prevista, cioè se sono presenti giovani fino ai 35 anni, adulti dai 35 ai 55, anziani dai 55 in su e famiglie con bambini. Ultima cosa che volevo sapere è se solitamente il luogo è affollato tipo spiaggia ad agosto o più rilassante e non affollato.
A parte il fatto che "vecchio" dai 55 anni anni in su, sarai tu... Le risposte alle tue domande le trovi scorrendo le prime pagine di questo tread ed in più...basta che usi la funzione "utenti" sul banner in alto e troverai tutte le informazioni su età dei vari partecipanti. Sono pochi quelli che non pubblicano informazioni personali come hai fatto tu.
grazie per le info ma non so cosa sia il baner in alto per capire l' età dei partecipanti. Non te la prendere, meglio essere vecchi che giovani in questo periodo, visto che voi la pensione la vedrete presto, noi con il cannocchiale.
Utente
coppiamat50 ha scritto:
OOOOOOOO, 55 anni anzianiiiiiii,
novizio ha scritto:
buon giorno, scusate se disturbo, ma sono proprio un novizio, mi sto appena adesso avvicinando al mondo del naturismo, se partecipo a questo evento sarebbe per me il primo in assoluto, quindi volevo avere delle info prima di partecipare o meno. innanzitutto volevo sapere se la nudità era obbligatoria seconda cosa volevo capire che tipo di partecipazione è prevista, cioè se sono presenti giovani fino ai 35 anni, adulti dai 35 ai 55, anziani dai 55 in su e famiglie con bambini. Ultima cosa che volevo sapere è se solitamente il luogo è affollato tipo spiaggia ad agosto o più rilassante e non affollato.
ok ok non vi arrabbiate, intendevo dire diversamente giovani dai 55 anni in su.
Utente
pieros_it ha scritto:
siman ha scritto: Oh belin, ognuno porta da bere? Allora visto che rompo le balle (anche) con i miei racconti del XV secolo... ...porterò un paio di bottiglie di vino prodotto seguendo una ricetta medievale.
....mi sa che non è il caso che vengo in macchina!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Infatti!!!! io verrò in bicicletta....meglio non rischiare....e poi e anche più economico "con un litro faccio 20 km....con un pieno dovrei farcela" Immagine utente
Utente
cri ha scritto:
e ci vuole anche questo alla fine... Immagine utente
E con questo della Cri... Vi presento i magnifici 3... che saranno presenti anche al Raduno Immagine utente
Utente
Max visto che l'anno scorso già li ho comprati.....Prenotami il libro di Siman "verità riflesse" 1 Copia... Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.