X Raduno Nazionale de iNudisti - Discussioni

a_fenice 02/09/2026 21:37 21.836 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Finalmente sono riuscito a avere la stanza è con mia più immensa gioia sarò presente
Utente
io ci sono e sarò presente anche alla cena
Utente
Grazie a tutti per questi tre giorni stupendi spero di rivedervi il più presto possibile
Utente
Spero vivamente di essere presente per rivedervi tutti, io farò sapere entro maggio
Utente
Tra mezzora parto da Parma,alle 14.50 sarò a Castel San Pietro,poi mi sento con Mario.
Utente
Effettuo una correzione al post di Max relativamente ai libri, io non ho chiesto due copie di"E poi c'è Cap..." ma di "Il sole è nudo" Povero Max.....
Utente
Sono ancora in treno ma,a differenza di molti,il mio viaggio è breve.Ormai al mio terzo raduno è inutile dire che si spera sempre che non passano in fretta quei giorni. Speriamo che invece passino in fretta quelli che ci separano dal prossimo.Un abbraccio a tutti coloro che hanno vissuto la gioia di questi giorno.
Utente
maro58 ha scritto:
Caro (eufemismo) Siman lette le boiate che hai scritto Immagine utente non ti sorprendere se appena ti incontro al Immagine utente Immagine utenteraduno ti do un violento pugno sul naso ! Immagine utente
Immagine utente
Da amico, ti consiglio allora di prendere il numerino come alle poste perché temo ci sia fila. [:D]
Utente
Momi ha scritto:
cri ha scritto:
e poi mi aggredo a Momi e Mario...per il resto!!!
Quest'anno la vedo dura....ahahahaahahah
Specialmente per Mario... vabbeh, tuttalpiù finirà per somigliare a Dingopino.... Immagine utente
Utente
novizio ha scritto: grazie per le info ma non so cosa sia il baner in alto per capire l' età dei partecipanti. Non te la prendere, meglio essere vecchi che giovani in questo periodo, visto che voi la pensione la vedrete presto, noi con il cannocchiale.
Facile: 1) vai sulla prima pagina del tread X raduno -PARTECIPANTI_ dove troverai l'elenco...di seguito il link così fai prima. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15745 2) Poi guarda in alto subito sotto la scritta FORUM DE INUDISTI e vedrai queste scritte...
Forum de iNudisti
Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Mie Sottoscrizioni | Utenti | Download | Cerca | FAQ Clicca sulla parola "UTENTI" e poi, sullo spazietto bianco, scrivi il nick name dell'iscritto di cui vuoi informazioni e il sistema ti porta direttamente sul suo profilo dove (di solito) c'è luogo di residenza ed età più eventuali altre informazioni. Altrimenti (e più facile) infischiatene e vieni al raduno... ...vuoi dire che su 50 e più persone, non troverai qualcuno con cui ti trovi bene a chiacchierare?
Utente
siman ha scritto:
novizio ha scritto:
buon giorno, scusate se disturbo, ma sono proprio un novizio, mi sto appena adesso avvicinando al mondo del naturismo, se partecipo a questo evento sarebbe per me il primo in assoluto, quindi volevo avere delle info prima di partecipare o meno. innanzitutto volevo sapere se la nudità era obbligatoria seconda cosa volevo capire che tipo di partecipazione è prevista, cioè se sono presenti giovani fino ai 35 anni, adulti dai 35 ai 55, anziani dai 55 in su e famiglie con bambini. Ultima cosa che volevo sapere è se solitamente il luogo è affollato tipo spiaggia ad agosto o più rilassante e non affollato.
A parte il fatto che "vecchio" dai 55 anni anni in su, sarai tu... Le risposte alle tue domande le trovi scorrendo le prime pagine di questo tread ed in più...basta che usi la funzione "utenti" sul banner in alto e troverai tutte le informazioni su età dei vari partecipanti. Sono pochi quelli che non pubblicano informazioni personali come hai fatto tu.
grazie per le info ma non so cosa sia il baner in alto per capire l' età dei partecipanti. Non te la prendere, meglio essere vecchi che giovani in questo periodo, visto che voi la pensione la vedrete presto, noi con il cannocchiale.
Utente
siman ha scritto:
novizio ha scritto: grazie per le info ma non so cosa sia il baner in alto per capire l' età dei partecipanti. Non te la prendere, meglio essere vecchi che giovani in questo periodo, visto che voi la pensione la vedrete presto, noi con il cannocchiale.
Facile: 1) vai sulla prima pagina del tread X raduno -PARTECIPANTI_ dove troverai l'elenco...di seguito il link così fai prima. http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15745 2) Poi guarda in alto subito sotto la scritta FORUM DE INUDISTI e vedrai queste scritte...
Forum de iNudisti
Home | Profilo | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Mie Sottoscrizioni | Utenti | Download | Cerca | FAQ Clicca sulla parola "UTENTI" e poi, sullo spazietto bianco, scrivi il nick name dell'iscritto di cui vuoi informazioni e il sistema ti porta direttamente sul suo profilo dove (di solito) c'è luogo di residenza ed età più eventuali altre informazioni. Altrimenti (e più facile) infischiatene e vieni al raduno... ...vuoi dire che su 50 e più persone, non troverai qualcuno con cui ti trovi bene a chiacchierare?
grazie delle info, sei stato gentilissimo, diciamo che da 50 anni in su ne vedo a dozzine ogni giorno per lavoro avrei voluto vedere anche qualcuno della mia età di tanto in tanto.
Utente
Immagine utente IO C'ERO ALLA CORSA DEL RADUNO SONO STEFANO DI FIRENZE FARO' DI TUTTO X ESSERCI LA DOMENICA DEL 12 GIUGNO CHI VUOL CONDIVIDERE VIAGGIO MI CONTATTI IN PRIVATO UN SALUTO.
Utente
Consiglio la Tazza di Pitagora [:D][:D] Immagine utente
Utente
gomper ha scritto:
Passato il Po a mezzogiorno esatto (o almeno, è MARO che l'ha voluto puntualizzare). [:o)]
Consiglia a MARO di passare anche il Rubicone. Firmato: Bruto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.