Mamma che elenco di c… ose che ho letto.
Vado qua e là. Opportunismo pieno e paraculo dire che due donne che si baciano van bene, due maschi no. Quindi si al bacio lesbico no a quello gay. Alla faccia di tanto declamata democrazia. Si chiama maialaggine, che va benissimo per carità, godetene pure, ma … ripetetelo allo specchio e vergognatevi, perché post maialeria, si arriva alla discriminazione
Omosessuali contro natura. Ohi mamma, eppure un giornalista di quelli contro si è pure trovato una patata bollente in mano, la sera che ha intervistato una nota biologa, su cui sperava sostegno, e questa gli ha chiarito che tra gli animali si conoscono oltre 1500 specie che la praticano abitualmente. E non è solo praticata solo dai capibranco.
Darwin etc: la natura miscela e accorpa facendo deperire il gene più debole o difettoso, peccato che poi non la natura ma la cultura rovina tutto.
Scomparsa della specie. Dai, questa proprio non la volevo sentire. Mi vien da pensare a qualche specie animale in estinzione: saranno diventati tutti gay? Chissà. Cmq, anche fosse, nel riportare numeri eroe ha dimenticato qualche particolare: siamo 7.500.000.000, e i rapporti di biomassa son già esauriti a giugno, e ora andiamo a “prestito” di quelli 2022, un po’ come il deficit nazionale insomma… solo che non c’è dietro un CE che stanzia miliardi extra, quindi gli effetti si vedono ogni giorno. Grandine come palle da tennis a nord, inizio desertificazione al sud, l’amazzonia che ormai produce più CO2 di quanta ne cattura, ghiacciai che scompaiono come neve al sole… e aumentiamo di numero. Forse qualche figlio in meno sarebbe non male.
Ma poi, chi ha detto che i gay non fanno figli? Le lesbiche ne fanno, i trans pure, i gay adottano, quindi meglio farsi “i figli” propri senza andar a elucubrare statistiche che non reggono.
Il bacio, le effusioni. Ci ritorno sopra. Si perché, al di là di quanto espresso dalle persone qua dentro, si parla sempre a livello generale, con qualche riferimento personale spurio.
Vero, vedere due lesbiche o due bsx o due finte lesbo lavorare tra loro eccita da pazzi gli etero, in fondo anche a loro piace essere trasgressivi, anzi forse ne detengono il marchio più del mondo LGBT. Due maschi che si baciano, che sia per strada, che sia in un film, che sia anche solo un bacetto a stampo, fatto salvi i russi, fa schifo o da senso a molti. Certo mi domando la stranezza che mi successe una sera, quando parlando con amici con mentalità anche più aperta di voi, parlando di baci ad un certo punto lui mi fa: accetto tutto del mondo gay, ma due che si baciano li urlo perché non li sopporto, però se ti va di trombare mia moglie te lo faccio venir duro con un pompino. (Posso raccontarlo, e comunque senza nomi, perché i soggetti ormai son sottoterra). Io su questi ragionamenti ci esco pazzo, non ci arrivo a capire. Limitazione mia sicuramente.
Però rifletto su altro. Siamo in un mondo abbastanza marcio, in cui la sopraffazione in ogni campo è ormai legge. Dal semplice apparire, al mondo del lavoro dove tutti vogliono arrivare primi, ai rapporti personali che vedono scannarsi parenti in tribunali per dividersi l’eredità, mogli e mariti (le cosiddette sante famiglie) che si cornificano di nascosto e senza accordi e avalli preventivi) prostituzione dilagante, che la dice tutta su come sono gli status quo delle persone, per non parlare di separazioni e divorzi. E non tocchiamo la politica. O la religione. Insomma siamo in un mondo che ormai è sempre più fondato nell’odio consapevole e cercato, e non certo nell’amore puro. Non voglio parlare di posizioni personali che rifiutano ogni gestualità per convinzioni proprie (ognuno ha diritto a pensarla in fondo come vuole e vale per tutti), però: vedere due persone che so, che passeggiano, che si tengono uniti per mano, che si scambiano effusioni tranquille (non sto dicendo che si mettono a scopare in pubblico) (e scusate i termini, ma vista la facilità a travisare, vado sul chiaro) cosa che un bacio, … rimane le vecchia domanda a cui ne aggiungo una nuova.
La nuova: perché un atto di unione tra due persone deve essere malvisto
La vecchia: perché se l’atto è tra persone dello stesso sesso (a già, solo maschi perché le femmine invece possono, bontà divina, non eran comprese in levitico 21), la nostra cultura (ma siamo sicuri che sia cultura e non altro) ci fa provare schifo, tanto che ci sentiamo in dovere di litigare, di menare gli attori di un gesto d’amore?
Siamo arrivati ad essere così aridi, così miseri, così … non voglio scrivere parolacce, che non solo non vogliamo proteggere un gesto d’amore, anzi si arriva a godere del fatto che vengano percossi perché… pigliatevi una camera?
E si, comincio a spiegarmi perché sto sempre più meglio (non è italiano ma non mi frega una cippa) da solo in casa mia, che in giro per strada e vedere tante capre fotocopie di tanti piccoli hitler.