Conoscenze Reali

cri 02/09/2026 21:37 29.544 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
blatore ha scritto:
Siamo compiaciuti .
La mia conoscenza migliora le persone. Con te, purtroppo, c'è ancora da lavorare, il livello delle battute è ancora troppo scarso...
Utente
nudista81 ha scritto:
Matteone vedrai che prima o poi qualche altra buona conoscenza locale capiterà anche a te di farla, non ti tiri facilmente indietro a conoscere nuove persone....
Avanti, molto avanti. ....direi che mi faccio decine di kilometri!
Utente
nudista81 ha scritto:
Dopo una non lunga,ma intensa attività epistolare, e qualche telefonata, questa sera, ho avuto il piacere di incontrarmi con Kouros. ....
OK A questo punto il lasciapassare per domenica 23 è cosa fatta! [8D] [:D] [;)]
Utente
come scrive nudista81 è difficile trovare qualcuno senza secondi fini, sarà che siamo ancora nuovi del sito per cui non riusciamo a distinguere bene!
Utente
kouros ha scritto:
Sarà decisiva l'imminente data per capire se sarò un nudista oppure no
speriamo che riuscirai a superare le prove di selezione! [:)] [^] [8D]
Utente
nudista81 ha scritto: ... alla fine noi due non abbiamo mangiato nulla, ma nemmeno il caffè ci siam presi.... caffè e nudismo, per tutte le proposte di caffè rimaste inevase, non vanno proprio di pari passo, sarà perchè il caffè è un "eccitante"?
Vincenzo, anche a me è capitato di vedermi con qualcuno per un caffé senza poi prenderne nemmeno una tazza! [:)] Complimenti per essere riuscito a incontrare Napo-, ma hai dalla tua il fatto di essere più giovane! [:D]
Utente
ycri_75 ha scritto:
sei proprio sicuro che sia stato un piacere conoscermi......aspetta un po per dirlo[:D][:D][:D][:D]
Hai in serbo qualche sorpresa???
Utente
hagenuk ha scritto:
Davvero divertente il rapporto di Capitanonemo,perche'non organizzare qualcosa di simile anche noi tra Veneto e Friuli. Ho visto che ci sono numerosi iscritti nel Veneto tanti da costituire se non una Ciurma ma una compagnia di alpini/e quello si! Sarebbe bello conoscere qualcuno del forum ai Filtri e dintorni!
C'è già la compagni del nordest!! Anzi donniamo ancora trovargli un nome... Del friuli e venezia giulia siamo pochetti purtroppo... del veneto un po' di più!! Di belluno saresti il primo!!! Lasciamo passare il raduno nazionale e poi andiamo giù di filtri!! Tra l'altro da belluno per andare a trieste dovresti passare dalle mie parti!!
Utente
blatore ha scritto:
@pieros , io non ho affatto escluso altre formule per conoscenze reali. Penso tuttavia che incontrarsi in certe occasioni dia maggiori possibilità . @conte, ma quando sei andato al Valalta eri solo ?[:)]
Al Valalta siamo sempre andati soli (io e la mia famiglia). Il mezzo per fare conoscenza è sempre stato il dire qui sul forum che sarei stato a Valalta in tal periodo e quindi, con chi ne abbia avuto voglia, ci siamo scambiati il n. di cell e modalità di incontro. Ho SEMPRE conosciuto persone splendide del forum. Purtroppo per impegni pressanti personali fatico non poco a reincontrarci anche fuori dall'ambiente, ma quando accade è sempre un grandissimo piacere. PS. Quella della brutta gente dei raduni, chiaramente era una battuta......[8D]
Utente
io zero assoluto!!
Utente
Personalmente ho conosciuto solo 3 persone del forum, ma poi non hanno più scritto qui, o almeno non ho più loro notizie.
Utente
Mi piacerebbe unirvi a tutti al primo incontro che farete.![;)]
Utente
Ho avuto modo di conoscere il gruppo del Capitano e nè sono rimasto entusiasto[:)]
Utente
Ciao a tutti, Noi fino ad ora abbiamo incontrato alcune coppiè che vivono in piemonte, e sinceramnete siamo stati fortunati perchè le coppie incontarte sono piacevoli e gentilissime, ci farebbe piacere incontrarne altre in questo periodo, anche solo per conoscerci di persona e poter organizzarci per quando ritorneranno le belle giornete calde e soleggiate 2009. In questo sito abbiamo fatto amicizia virtuali anche con coppiè fuori dalla nostra regione,che , speriamo di incontrarle nella bella stagione in qualche raduno o centro benessere. Saluti a tutti.... p.s.: (susijfclaudio prima o poi riusciremo ad incontrarci??? ) un saluto e abbracciao
Utente
Dici alla mia compaesana, che quando di tanto in tanto torna, di venire con te, così ci facciamo una chiacchierata tutti insieme.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.