Conoscenze Reali

cri 02/09/2026 21:37 29.536 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
...Siete proprio dei gran fioli de na mi...tta pero' eh!![;)][:D][:D][:D][:D]
blatore
Utente
Siamo compiaciuti . Sai non si sa mai . Matteone per esempio con le sue 4 braccia e il suo occhio posto sulla nuca potrebbe sembrare strano. Un realtà risulta piuttosto normale se confrkntati con il resto degli utenti. Sembra, ma non e certo, si tratta di voci di corridoio, che a_fenice abbia le ali e le zampe da struzzo, oltre ad essere sprovvisto di orecchie che tuttavia compensano l'impianto stereo posto sul c ulo.[8D][:o)][8D]
cirietto
Utente
io con molto piacere alcune persone le ho conosciute per primis michy la mitica Cri stephen 81 e molti altri spero in futuro di conoscerne altri saluti luca
robi nood
Utente
Athzon ha scritto:
Propongo di costruire un monumento con la statua di Marcolino...
Io propongo di realizzarla con la tassidermia.
Utente
2 incontri.
Zello (quanti eravano? una 35 in meno di una 45ina (cioe' una decina)?)
Wave dove eravamo una 10na o forse piu'.

Utente
robi nood ha scritto:
...ho conosciuto il Alex65, e l’ottima parte femminile della sua famiglia al completo.
Ebbene si'! Volevamo coinvolgere anche il papa ma le guardie svizzere non ci hanno fatto passare, per cui ci siamo limitati ad un caffe' in piazza a Castel Gandolfo (avrei voluto fare una passeggiata a piedi nudi del parco pontificio...[:D]).
Abbiamo così potuto gareggiare in diverse discipline: chi pronuncia più “erre”,...
io non "erro" mai !![:D]
chi ce l’ha più lungo (il naso, ndr)
non per nulla alex65... dove 65 non indica l'eta'...
SAPORE DI PIEDI[:114] Sapore di piedi/ di unghie incarnate/ di pelli indurite/ di dita sudate/ quando esci dal bagno/ e ti vieni a sdraiare/[:114] vicino a me/ vicino a me! [:114]
Bellissima !! Sembra scritta coi piedi !!![:D][:D] E' stato un piacere incontrarci anche per noi. Replicheremo!
Utente
Per me il percorso è stato inverso....ho conoscuto la scorsa estate una coppia e da poco un'altro amico entrambi direttamente "sul campo" e sono stati loro a spiegarmi del sito. Vedremo se la prossima stagione il percorso sarà virtuale-reale [:7]
Utente
Giulio_nat ha scritto:

Iscritti al forum che ho conosciuto di persona (in rigoroso ordine alfabetico):
a_fenice, alex65, alibianche, bob65, capitan1cino, dagonat, dalbano2, cri, gardesano, giangio, khrenek, marcolino, mark66, michy, mizio, naturist_sailor, stevebear, taty, virgola
Integrazione: siriocpnature, wolf
Spero di non aver dimenticato nessuno... nel caso... modificherò! [:D]
Ciao a tutti

mi sa che ti tocca modificare[:D]
Utente
Propongo di costruire un monumento con la statua di Marcolino mentre lancia il frisby, all'ingresso della laguna del Mort!!! [:D][:D][:D]
Utente
Stabiliamo le misure e ci facciamo fare un preventivo, magari due alternative: in marmo, e un bronzo tipo bronzi di Riace. [:283]
Utente
Io ho conosciuto Michele e Rosa in quel di Zello e ho "mancato" di poco Virgola e Ali, che erano li in quel giorno... conto la prossima volta di conoscere dal vivo anche loro! Un saluto a tutti
Utente
ok, io ho conosciuto a luglio e agosto 2008.....nell'ordine di arrivo: il capitano roberto0709 sator-arepo albert polare Balla Marcolino Marco.. figlio di Domenico a gli altri che non ho fatto in tempo a conoscere dico: "mandatemi un messaggio che salpo per Vizzola!".....
Utente
io ho la mia metà che non pratica.. Cmq ho avuto la possibilità di organizzare la vacanza estiva dove c'erano amici naturisti conosciutiin chat, ovvero Manu 70 e genam.... Che dire? siamo stati bene ed è nata una sincera amicizia alla faccia del virtuale! Moglie permettendo credo di unirmi alla ciurma.. del resto siamo tutti molto vicini.. ciao e SEMPRE NUDI
Utente
Giangio ha scritto:
E ora... permettetemi di andare un attimino off-topic con le CONOSCENZE IRREALI: il Doc e il Bios!!! Ma è possibile che non si riesca mai ad organizzare? [:p]
Io non sono IRREALE!!!![}:)][}:)][}:)][;)] Se questa estate ti fossi DEGNATO di venire a Vizzola, magari ci saremmo conosciuti di persona. Ricorda che ho sempre un regaluccio da consegnarti[;)][;)]
Utente
Ho avuto la fortuna di incontrare piu` o meno una ventina di persone. Tutte squisite.
Non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per poterle rivedere.
Sono contento di essermi iscritto al forum e aver deciso di rompere il ghiaccio organizzando incontri. Ho messo fine spero alla vita da eremita da spiaggia che stavo ormai facendo da un 2/3 anni a questa parte.

Saluti! [:)][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.