Conoscenze Reali

cri 02/09/2026 21:37 29.545 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Speriamo di ritrovarci ancora tutti assieme per una bella chiaccherata o meglio ancora un'altra mangiata, anche se oramai per un bel po' di mesetti lontano dal mare.... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Oppure un un centro Benessere per una giornata in amicizia... E un grazie ancora a te Marcolino per aver fatto nascere assieme a molti utenti del forum Veneti la "Ciurma Venenta"
Utente
mi associo a quanto detto da steve [:)]
Utente
Giangio ha scritto:
Va bè, dai, meglio tardi che mai... comprata la Nutella? [;)]
per te, che sei un simpaticone doppia razione di nutella formato family[;)][:)][:D][8D]
Utente
enrico1120 ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
enrico1120 ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
Giangio ha scritto:
per te, che sei un simpaticone doppia razione di nutella formato family[;)][:)][:D][8D]
doc...nun esagerà.... [:p][:p]
se fai il bravo.. nutella anche per te[;)]
ooooh [:0][:0][:0][^][^] grazie doc!!!!
de nada [;)]
Utente
Marcolino ha scritto:
Ah dimenticavo.. ritornando all'argomento iniziale di questa discussione: ormai non riesco piu' a tenere il conto di tutte le persone che ho realmente conosciuto grazie a questo forum![:D][:D]
hai dimenticato il povero dr...... [:211] vabbè che sono incidentato.... [:D]
Utente
Giangio ha scritto:
Aggiorno anche io e confermo, ho conosciuto e molto apprezzato il Sig. Enrichetto1120 [:p] il quale è vivamente invitato a ripresentarsi da queste parti il più presto possibile! Ehi Doc... sei triste perché mi conoscerai...? [:150]
si, perchè ti conoscerò a fine estate [;)]
Utente
enrico1120 ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
Giangio ha scritto:
doc...nun esagerà.... [:p][:p]
se fai il bravo.. nutella anche per te[;)]
Utente
io invece conoscerò Giangio a settembre [:(]
Utente
io al Dante a fine mese spero di aumentare la cerchie delle conoscenze reali e rafforzarle[;)]
cri
Utente
Airbag ha scritto:
[:)]Che dire, noi siamo iscritti al forum dal mese di maggio, nel modo virtuale siamo in contatto con un discretto n. di persone. Nella realtà abbiamo conusciuto circa 4-5 coppie e siamo stati molto fortunati, perchè sono persone sincere, simpaticissime e soprattuto veri naturisti. Anzi dirò di più nei prossimi giorni amplieremmo le nostre conoscenze incontrando la famigerata CIURMA. Per noi è stato molto piacevole e positivo iscriversi a questo sito, composto da persone serie, oneste e naturiste, perlomeno quelle che partecipano con una certa frequenza alle discussioni del forum, per gli altri non mettiamo la mano sul fuoco.[:D]
Avete conosciuto anche dei single [:D] Pranzo in quel magnifico posto nei colli....[:)]
cri
Utente
ebbene...una settimana in italia in fretta e furia ma alla fine sono riuscita a conoscere Cordom e....visitare castelsalus...!! [:X] Complimenti....bel lavoro.. [:)] Domenico grazie delle parole e della dimostrazione di affetto nei miei confronti, in ottobre avrò anche tempo di assaggiare il Tuo Recioto!![:D]
cri
Utente
cordom ha scritto:
Per cri la bottiglia è già in fresco.Ho conosciuto cri di persona...meravigliosa esistenza.[:D]
[:I][:I][:I]
cri
Utente
raf.....carissimo è da quest'estate che non ci si vede e il posto che ci hai fatto conoscere quest'estate l'ho ancora in mente....!!!
Marcolino...ma perchè ce l'hai tanto con la "zia"????[:I]
cosa mai avrò fatto??? forse ho detto quello che penso?????
Utente
dopo aver conosciuto diverse persone alle terme,e in spiaggia in sardegna,corsica,gli anni passati,spero con enorme emozione di andare a trovare nella sua terra di adozione la mitica CRI, già conosciuta telefonicamente(è molto simpatica).....buon sole a tutti/e e ke la stagione abbia inizio!(scusate x i pacchi)
Amministratore
Ne ho conosciuti una ventina e quasi tutti in un colpo solo in occasione del PreWave, ma presto conto di poterne conoscere altri, oltre a rivedere tutte le splendide persone già incontrate. Fino ad ora, però, solo incontri tessili e anche se non è un grosso problema spero e sono dicuro che con la prossima primavera/estate si porrà rimedio.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.