Conoscenze Reali

cri 02/09/2026 21:37 29.546 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ma vedo che qui si fanno anche gli aggiornamenti !
Beh, ho avuto il piacere di conoscere anche Virgola, Alibianche, stevebear, khrenek, naturist_sailor, e poi sicuramente qualche altro/altra ... tra nomi, nick e cloro sabato sera all'H2O c'era una gran confusione. [:p]

Alla prossima! [:D]

Ah, dimenticavo ... anche il buon Perry e dalbano_2, visto che sono iscritti pure qua! Li ho conosciuti in altra occasione. [:)]
Utente
blatore ha scritto:
@pieros , io non ho affatto escluso altre formule per conoscenze reali. Penso tuttavia che incontrarsi in certe occasioni dia maggiori possibilità . @conte, ma quando sei andato al Valalta eri solo ?[:)]
Al Valalta siamo sempre andati soli (io e la mia famiglia). Il mezzo per fare conoscenza è sempre stato il dire qui sul forum che sarei stato a Valalta in tal periodo e quindi, con chi ne abbia avuto voglia, ci siamo scambiati il n. di cell e modalità di incontro. Ho SEMPRE conosciuto persone splendide del forum. Purtroppo per impegni pressanti personali fatico non poco a reincontrarci anche fuori dall'ambiente, ma quando accade è sempre un grandissimo piacere. PS. Quella della brutta gente dei raduni, chiaramente era una battuta......[8D]
Utente
cordom ha scritto:
Per cri la bottiglia è già in fresco.Ho conosciuto cri di persona...meravigliosa esistenza.[:D]
In tempi di crisi, riesco addirittura ad usare un solo quote per due. Ho conosciuto di persona sia Cordom che cri.....e sinceramente fatico a stabilire quale sia la persona più splendida. Se analizzo il punto estetico, allora non ho dubbi, cri è una bellissima ragazza, ma come persone.....beh, entrambi fantastici!!!! [:)][:)][:)]
cri
Utente
paolots ha scritto:
Quando era in visita presso l' azienda per la quale lavoravo, ho ricevuto l' incarico di illustrare le nostre tecnologie a Sua Maestà Re Harald V di Norvegia e alla consorte, Regina Sonja Più conoscenze reali di così !
direi che però non scrivono nel forum....[:)] qui stiamo parlando di conoscenze virtuali tramite questo e altri forum e poi la conoscenza reale..[:)]
cri
Utente
raf.....carissimo è da quest'estate che non ci si vede e il posto che ci hai fatto conoscere quest'estate l'ho ancora in mente....!!!
Marcolino...ma perchè ce l'hai tanto con la "zia"????[:I]
cosa mai avrò fatto??? forse ho detto quello che penso?????
cri
Utente
Airbag ha scritto:
[:)]Che dire, noi siamo iscritti al forum dal mese di maggio, nel modo virtuale siamo in contatto con un discretto n. di persone. Nella realtà abbiamo conusciuto circa 4-5 coppie e siamo stati molto fortunati, perchè sono persone sincere, simpaticissime e soprattuto veri naturisti. Anzi dirò di più nei prossimi giorni amplieremmo le nostre conoscenze incontrando la famigerata CIURMA. Per noi è stato molto piacevole e positivo iscriversi a questo sito, composto da persone serie, oneste e naturiste, perlomeno quelle che partecipano con una certa frequenza alle discussioni del forum, per gli altri non mettiamo la mano sul fuoco.[:D]
Avete conosciuto anche dei single [:D] Pranzo in quel magnifico posto nei colli....[:)]
Utente
dopo aver conosciuto diverse persone alle terme,e in spiaggia in sardegna,corsica,gli anni passati,spero con enorme emozione di andare a trovare nella sua terra di adozione la mitica CRI, già conosciuta telefonicamente(è molto simpatica).....buon sole a tutti/e e ke la stagione abbia inizio!(scusate x i pacchi)
Amministratore
Già ... è solo l'inizio! Arriveranno nuove, importanti e interessanti opportunità, state sincronizzati [8D][8D][8D] I miei nuovi incontri sono tutti quelli del raduno, quasi invero visto che un 5 o 6 già li avevo incontrati (anche se di qualcuno non mi ricordavo).
Amministratore
Ne ho conosciuti una ventina e quasi tutti in un colpo solo in occasione del PreWave, ma presto conto di poterne conoscere altri, oltre a rivedere tutte le splendide persone già incontrate. Fino ad ora, però, solo incontri tessili e anche se non è un grosso problema spero e sono dicuro che con la prossima primavera/estate si porrà rimedio.
Utente
Cordom ha il recioto? sarà la tua tassa per venire a vizzola!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
beh..che dire, speriamo che quanto stiamo leggendo sia di buon auspicio anche per noi!! ci piacerebbe conoscere davvero tante persone con cui creare un'amicizia vera...
di persone sulla chat e sul forum ne stiamo conoscendo parecchie..se son fiori...fioriranno!!!speriamo non siano cachi...[:)]
Utente
Davvero divertente il rapporto di Capitanonemo,perche'non organizzare qualcosa di simile anche noi tra Veneto e Friuli. Ho visto che ci sono numerosi iscritti nel Veneto tanti da costituire se non una Ciurma ma una compagnia di alpini/e quello si! Sarebbe bello conoscere qualcuno del forum ai Filtri e dintorni!
Utente
mi associo a quanto detto da steve [:)]
Utente
Per ora quattro, incluso naturismo assieme, esclusi altri quattro già conosciuti fuori da questo sito. Spero che l'estate aggiunga uno zero alla cifra pokeristica del momento :-)
Utente
susijfclaudio ha scritto:
.....ci piacerebe che questo forum fosse per noi il mezzo per conoscere molte altre persone, come lo è stato per Cristina.....cmq abbiamo fiducia!
io sono rimasto molto contento di conoscere vari forumisti al raduno di giugno [:D] è stata la dimostrazione che questo sito e questo gruppo FUNZIONANO e che ci sono persone desiderose di conoscersi,e mi dispiace di non aver potuto partecipare al raduno di fine agosto per conoscerne altri..anche successivamente la sera in chat per me è stato più bello ritrovarsi dopo la conoscenza reale..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.