Conoscenze Reali

cri 02/09/2026 21:37 29.542 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Finalmente oggi è successo: ho conosciuto il fantastico Alex65, e l’ottima parte femminile della sua famiglia al completo. Abbiamo così potuto gareggiare in diverse discipline: chi pronuncia più “erre”, chi ce l’ha più lungo (il naso, ndr), ed altre amenità. Abbiamo poi potuto trattare ampiamente il tema: “evoluzione del concetto culturale del piede sudato nella società postindustriale e abbandono dell’uso del pedalino tra i ciclopodisti moderni”. Al termine del significativo incontro ho tratto ispirazione per una breve ode che gli dedico di cuore: (NB musica come “Sapore di sale”, cantata da Gino Paoli) SAPORE DI PIEDI[:114] Sapore di piedi/ di unghie incarnate/ di pelli indurite/ di dita sudate/ quando esci dal bagno/ e ti vieni a sdraiare/[:114] vicino a me/ vicino a me! [:114]
kouros
Utente
Wow, ma grazie Nudista e grazie a tutti :D Anche per me è stato un vero piacere, un paio d'ore trascorse a chiacchierare. Si è cominciato con storie di vita propria per poi affrontare un pò il tema del nudo-naturismo rimpiendo la testa del povero amico di innumerevoli chiacchiere. Sicuramente è venuta fuori la mia componente ansionsa purtroppo irreprimibile (ebbene si, quando Dio elargiva l'ansia, io ero in fila la sera prima per paura di fare tardi) e quindi i mille dubbi, le mille incertezze, i mille SE.....e tutto questo passeggiando :D Ho spiegato un pò a Nudista81 la mia visione di questa nuova esperienza e come intendo affronrtarla..tutto condito da un buon cornetto e una pioggia battente :D
Matita76
Utente
lo "zio" d_albano2
Giangio
Utente
Ultima conoscenza "quasi" reale: Enrico1120! Io, Alibianche, Virgola e forse qualcun altro avremo il piacere di conoscerlo l'11 luglio! [:D]
Giangio
Utente
Aggiorno anche io e confermo, ho conosciuto e molto apprezzato il Sig. Enrichetto1120 [:p] il quale è vivamente invitato a ripresentarsi da queste parti il più presto possibile! Ehi Doc... sei triste perché mi conoscerai...? [:150]
enrico1120
Utente
drwho1966 ha scritto:
Giangio ha scritto:
Va bè, dai, meglio tardi che mai... comprata la Nutella? [;)]
per te, che sei un simpaticone doppia razione di nutella formato family[;)][:)][:D][8D]
doc...nun esagerà.... [:p][:p]
Giangio
Utente
Grazie al raduno dei naturisti umbri, eccomi ad aggiornare il topic con le ultime persone, in ordine di tempo, che ho avuto la fortuna di conoscere di persona! Comincio con cp-matura! Dopo... cos'è, un anno circa che ci conosciamo in chat? [;)] Finalmente ho potuto abbracciare Leo e Giusy! Si prosegue con Sassineri, ovvero UNA PERSONA che viene dalla Sardegna... (rassegnatevi, non lo imparerò mai [:81]) L'elenco continua con Gymnos, con il quale ho avuto il piacere di discorrere di musica e documentari naturisti [:272] Come non menzionare il DAGO-nat, forse il primo a diventare mio fan da quando metto su musica in chat [:o)] E, ultimo ma non ultimo... il sagace, l'istrionico, ironico, pungente eccetera eccetera Robi Ignud! Eheheh chi lo sa che faccia ha, chissà chi è... [;)] E ora... permettetemi di andare un attimino off-topic con le CONOSCENZE IRREALI: il Doc e il Bios!!! Ma è possibile che non si riesca mai ad organizzare? [:p]
Giangio
Utente
Marcolino ha scritto: ...Siete proprio dei gran fioli de na mi...tta pero' eh!![;)][:D][:D][:D][:D]
Finalmente ho capito... di una miSFAtta [:D]
Utente
robi nood ha scritto:
...ho conosciuto il Alex65, e l’ottima parte femminile della sua famiglia al completo.
Ebbene si'! Volevamo coinvolgere anche il papa ma le guardie svizzere non ci hanno fatto passare, per cui ci siamo limitati ad un caffe' in piazza a Castel Gandolfo (avrei voluto fare una passeggiata a piedi nudi del parco pontificio...[:D]).
Abbiamo così potuto gareggiare in diverse discipline: chi pronuncia più “erre”,...
io non "erro" mai !![:D]
chi ce l’ha più lungo (il naso, ndr)
non per nulla alex65... dove 65 non indica l'eta'...
SAPORE DI PIEDI[:114] Sapore di piedi/ di unghie incarnate/ di pelli indurite/ di dita sudate/ quando esci dal bagno/ e ti vieni a sdraiare/[:114] vicino a me/ vicino a me! [:114]
Bellissima !! Sembra scritta coi piedi !!![:D][:D] E' stato un piacere incontrarci anche per noi. Replicheremo!
Utente
2 incontri.
Zello (quanti eravano? una 35 in meno di una 45ina (cioe' una decina)?)
Wave dove eravamo una 10na o forse piu'.

Utente
Per me il percorso è stato inverso....ho conoscuto la scorsa estate una coppia e da poco un'altro amico entrambi direttamente "sul campo" e sono stati loro a spiegarmi del sito. Vedremo se la prossima stagione il percorso sarà virtuale-reale [:7]
Utente
Giulio_nat ha scritto:

Iscritti al forum che ho conosciuto di persona (in rigoroso ordine alfabetico):
a_fenice, alex65, alibianche, bob65, capitan1cino, dagonat, dalbano2, cri, gardesano, giangio, khrenek, marcolino, mark66, michy, mizio, naturist_sailor, stevebear, taty, virgola
Integrazione: siriocpnature, wolf
Spero di non aver dimenticato nessuno... nel caso... modificherò! [:D]
Ciao a tutti

mi sa che ti tocca modificare[:D]
Utente
Propongo di costruire un monumento con la statua di Marcolino mentre lancia il frisby, all'ingresso della laguna del Mort!!! [:D][:D][:D]
Utente
Stabiliamo le misure e ci facciamo fare un preventivo, magari due alternative: in marmo, e un bronzo tipo bronzi di Riace. [:283]
Utente
Io ho conosciuto Michele e Rosa in quel di Zello e ho "mancato" di poco Virgola e Ali, che erano li in quel giorno... conto la prossima volta di conoscere dal vivo anche loro! Un saluto a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.