Conoscenze Reali

cri 02/09/2026 21:37 29.541 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Che parole di elogio mio caro Robi! Anche a me ha fatto molto piacere conoscere te sia come persona che come Amico del forum, è vero, la realtà rimarrà sempre imbattuta. E sperp prima o poi di conoscere anche altri amici per poter scambiare 2 chiacchiere sotto al sole cocente di Capocotta o altrove. Scusa per cosa???? Non mi sembra di aver mai notato alcun compostamento anomale da parte tua quindi stai tranquillo e fatti sentire che ce ne riandiamo al mare e così conosco anche Capitanonemo. A prestooooooooo
Utente
Questo anno ho conosciuto alcune persone simpatiche grazie all'Associazione Uni Lazio ed ho poi scoperto in seguito che sono anche iscritti al Forum/sito, ma per il discorso inverso solo contatti virtuali con alcuni membri che si sono rivelati molto simpatici (a_fenice, sassineri, robi_nood,,,,,,) con scambi di messaggi, chat in MSN ma niente di più per il momento viste le distanze. Ammetto di aver contattato anche altri del forum, membri attivi ma di non aver ricevuto neanche una risposta! Chissà l'anno nuovo cosa mi porterà.......
Peccato che di Roma mi sembra ci sia molta poca gente - o almeno molto pochi in favore del sano naturismo/nudismo.
Utente
sei proprio sicuro che sia stato un piacere conoscermi......aspetta un po per dirlo[:D][:D][:D][:D]
Utente
bravo Marcolino......merito cmq anche del frisby[:D][:D][:D]...scherzi a parte grazie, e vero che forse bastava iniziare, ma il problema forse era solo quello.....io ho conosciuto pochi iscritti al forum, ma conto di poterne conoscere altri nei prossimi ritrovi....ciao ciao
Utente
Sinceramente, prima del raduno del 26-27 Settembre conoscevo un numero limitatissimo di amici iscritti al sito, successivamente il numero è aumentato a tal punto che non ricordo neppure i nomi, tanti in soli 2 giorni!!!!. E'stata un'esperienza molto bella
Utente
Questa estate ho conosciuto di persona Lia ed il suo ragazzo ma non frequentano questo forum.
Utente
Con un paio ci ho parlato telefonicamente ed uno lo conosciuto prima in spiaggia. Ma in Abruzzo siamo in pochi ed alquanto diffidenti :(
Utente
mi sa che ti tocca modificare[:D]
Andrea... la mancanza è davvero IMPERDONABILE... passati i 40 anni ahinoi... le cose peggiorano... [:(]Comunque ti ho aggiunto subito!!! [:D]Ciao
Utente
Iscritti al forum che ho conosciuto di persona (in rigoroso ordine alfabetico):
a_fenice, alex65, alibianche, andrea_vi, bob65, capitan1cino, dagonat, dalbano2, cri, gardesano, giangio, khrenek, marcolino, mark66, michy, mizio, naturist_sailor, stevebear, taty, virgola
Integrazione: itaindo, siriocpnature, wolf
Spero di non aver dimenticato nessuno... nel caso... modificherò! [:D]
Ciao a tutti
Utente
--> OT, OT, OT <--

Ammazza che fortunato, RIK.
Se capitava a me di fare amicizia con la naturista virtuale etc. come Tu scrivi, mia moglie mi faceva a pezzetti così piccoli così in fretta che manco li trovavano più con la lente d'ingrandimento ...
Utente
In modo virtuale, con un bel po'.. anzi abbastanza, e sono contentissimo di scambiare e' viceversa. Opinioni e idee, in alcune discussioni che si intraprendono nel forum.... in modo reale saranno, Una 15cina, che quando si puo' ci si' incontra, al mare, nei laghi, e qualche volta, si organizza anche qualche uscita, Fuor'italia
Utente
e io capitano?ti dimentichi di me???[8][8][8]
Utente
Ringrazio Vincenzo per le belle parole spese nei miei confronti e per la piacevole giornata passata insieme a Salerno. Non mi capita spesso di trovarmi così a mio agio da raccontare anche alcuni aspetti privati della mia vita e della mia personalità... Ma con lui è stato naturalissimo, come se ci conoscessimo da tempo. A questo punto, spero di conoscere di persona molti altri di voi, magari in spiaggia... :) E soprattutto spero di ricordarmi di passare spesso sul forum per partecipare :P
Utente
Noi abbiamo incontrati alcune coppie simpaticissime, e con alcune di loro abbiamo una frequentazione abbastanza regolare.
Amministratore
trekking ha scritto:
al momento siamo 5 famiglie e speriamo comunque di allargare ancora il cerchio.
dipende quanto volete fare largo il cerchio....se oltre a voler conoscere solo famiglie fate anche distinzione tra le famiglie senza figli e quelle con anche 3/4 figli.....li il cerchio diventa proprio largo.....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.