|
Moretto65 ha scritto:
Siamo tutti nascosti dietro dei nickname in quanto siamo anonimi, foto per motivi ovvi ne girano pochissime, a parte la mia iconcina che.... per chi ci ha incrociati anche solo incidentalmente non penso sia impossibile riconoscerci [:D][;)] ..... chi, per esempio, tra questi nickname frequentatori del forum frequenta la Ciurma?.... chi c'era lo scorso anno a maggio al raduno ANITA a San Vincenzo (il fotografo chi era?[:p] ).... o alla cena tutti nudi a Dalmine lo scorso autunno... cos'era... fine settembre.... ottobre.... non ricordo [;)] .... so che in quella occasione c'era anche una rappresentanza de Inudisti.... hehehe.... e c'eravamo anche io e mia moglie.... è difficile quando si è in tanti riuscire a presentarsi e conoscerci, anche perchè approcciarsi e socializzare nel mondo reale è diverso rispetto ad una community su internet..... a volte però le sorprese possono essere tante..... beh... che dire... ciao a tutti... ci si becca [;)]
|
Anche noi eravamo alla cena di fine anno di Anita, rappresentavo iN, sicuramente con circa 100 persone e difficile potersi incontrare, magari ai prossimi eventi di iN non e detto che "ci si becca" Ciao