Dopo una non lunga,ma intensa attività epistolare, e qualche telefonata, questa sera, ho avuto il piacere di incontrarmi con Kouros. Questa volta non possiamo dire che la promessa per il caffè è rimasta in evasa....o quasi, l'ora era tarda per il caffè, ed abbiamo ripiegato su un delizioso cornetto.
L'appuntamento era alla stazione poco prima delle diciannove, ci si è conosciuti subito, beh noi naturisti ci si riconosce facilmente.
Che impressione ho avuto di lui? Beh, per prima cosa è coetaneo, poi più basso di quanto lo avevo immaginato, si Kouros siamo bassi alla stessa altezza [:D].
Se non fosse stato per il tempo passato al bar, prima del diluvio universale, abbiamo camminato per molto, all'inizio parlando di tutto, tranne che di naturismo, cosa che reputo ancora più interessante, visto che è vero,siamo naturisti,ma in fondo quello è solo un'aspetto della nostra vita, e che in un incontro si vuole conoscere prima la persona.
L'impressione per missiva, e telefono era già stata buona, più che confermata dopo queste poche ore trascorse a chiacchierare. Gli avrò riempito la testa di chiacchiere, infatti alla fine appena ha visto il pullman in partenza è salito al volo, mentre io dopo in stazione cercavo di capire se il mio treno partisse o meno.
Ci si è lasciati con la promessa di rivederci, sia magari per andare a mare o in una spa insieme, ma anche per un'altro cornetto.