Conoscenze Reali

cri 02/09/2026 21:37 29.540 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Noi abbiamo conosciuto, e ancora ci frequentiamo, una simpatica coppia piemontese; con un'altra coppia ci vedremo presto dato che finora improvvisi impegni nostri e loro, ci hanno impedito di conoscerci personalmente. In ogni caso con altre quattro coppie e un paio di singles, ci si incontra in msn per chiacchierare piacevolmente.
Utente
Noi (Simo e io) siamo a quota due utenti (due coppie); certo che se riuscissimo a scappare da qui per un week end a Lido di Dante...
Utente
Io la prima persona che ho conosciuto prima virtualmente e poi di persona e' stata Giulio nat e con lui siamo stati anche i precusori (gia ampiamente criticati in altri siti) del naturismo indoor colletivo e casalingo. Poi in ordine di tempo la dolcissima Virgola e il suo cavaliere Ali Bianche, e poi un folto gruppo tra il cloro milanese...Maximum, Giangio, Capitano, Marcolino e tanti altri.
Spero di ampliare notevolelmente la lista migrando qua e la ai vari appuntamenti.
Manchi solo tu Fenice..........:))
Amministratore
finora ho conosciuto Leonidas e nudoandfelix, entrambi persone serie e simpatiche! spero di allargare presto il cerchio delle amicizie nudiste [8D] ps: in realtà ci sarebbe un'altra persona, ma non essendo stata una conoscenza molto positiva non la considero neanche una conoscenza [:D]
Amministratore
siman ha scritto:
Noi (Simo e io) siamo a quota due utenti (due coppie); certo che se riuscissimo a scappare da qui per un week end a Lido di Dante...
caspita....per come sei conosciuto qui sul forum pensavo avessi conosciuto molte più persone....beh dai, nn posso proprio lamentarmi allora :-D
Amministratore
trekking ha scritto:
al momento siamo 5 famiglie e speriamo comunque di allargare ancora il cerchio.
dipende quanto volete fare largo il cerchio....se oltre a voler conoscere solo famiglie fate anche distinzione tra le famiglie senza figli e quelle con anche 3/4 figli.....li il cerchio diventa proprio largo.....
Amministratore
beh....dopo aver conosciuto michele71 con sua moglie rosalia, cercoamici e qualche altro utente quando ero in puglia, ora che sono a napoli ho conosciuto matteone, naturista26 e qualche altro napoletano iscritto solo alla sezione amici.... come ha già detto qualcuno le conoscenze e gli incontri reali si riescono a fare solo se c'è la volontà di farli....se si rimane a livello di chiacchiere e lamentele qui di folla ce n'è già tanta [:D] ah....dimenticavo....lunedi sarò a roma per lavoro e ovviamente è già prevista la conoscenza di un'altra persona con cui ho legato in chat e quindi sarà l'occasione per conoscerci anche di persona [:)]
Utente
vorremmo rincontrare la fam di catania conosciuta a fine giugno al camping lo scoglio di castel di tusa
Utente
Noi il prossimo 14 giugno faremo la ns prima conoscenza reale (amici del sito intendo) in quanto saranno ospiti nella nostra struttura una coppia di torino per 3 settimane il resoconto a fine soggiorno Giuseppe e Miri soci UNI by "Everland"
Utente
Il 2 giugno a Pizzo greco si era in tanti oltre 120 a stimarli dopo contatti durante l'inverno scorso con una fam di Sorrento (iscritto al sito) ci siamo dati appuntamento li al camping ed è nata una sincera amicizia (ancora di tanto in tanto ci sentiamo) con l'augurio di rivederci il prossimo anno.
Utente
licia ha scritto:
Nessuno/a, fino ad ora.
Ma cara ragazza...Tu ci hai provato a conoscere di persona qualcuno? perchè inizi ogni tuo intervento con un link del forum che non centra nulla col contesto? Facci attenzione grazie
Utente
Se era la Cena Naturista di fine estate - 30/09/17 c'eravamo anche noi (senza ragazzi).
Utente
Io posso "vantare" i seguenti: Giangio, Perry, Fambros, Virgola, Ali bianche, Cri, arturobandini, capitan1cino, micho, d_albano2, chobin75, matteo79, assonatura, naturosi, e chissà quanti altri ho conosciuto di vista ma non ricordo il nick...
Utente
Devo dire che grazie al raduno e la Ciurma i vari nick sono diventati una piacevole realta' in carne ed ossa..Quindi per tutti quelli che hanno ancora delle riserve....: datevi una mossa.[:)]
Utente
.....ci piacerebe che questo forum fosse per noi il mezzo per conoscere molte altre persone, come lo è stato per Cristina.....cmq abbiamo fiducia!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.