Incontrare di persona qualcuno conosciuto su internet corrisponde, almeno per me, a quando da bambini aspettavamo la Pasqua per aprire l’uovo di cioccolato e trovare la sorpresa. Che cosa ci sarà dentro? Allora uno scuoteva l’uovo per dedurre dal rumore quale oggetto ci fosse…
Lo stesso con internet. Conosci una persona, ci fai amicizia… sarà come me lo sono immaginato? Chissà… certo non possiamo scuotere il computer!
Il mio giovedì nudista è stato un po’ contrastato… mare grosso per arrivare al largo di Capocotta, quota periscopica, orizzonte sgombro. Il mio mortale nemico Capitan F*nd*s non c’è! Emergiamo, mettiamo in mare il gommone e raggiungiamo la spiaggia. Qui, dice uno dell’equipaggio, ci prendono per un gruppo di clandestini!
due parole sulla vita in sottomarino: praticamente una pacchia, pesce freschissimo e naturismo 24 ore al giorno! Mica come quel pezzente ci Capitan F*nd*s che utilizza una ciurma di bambini e gli ammannisce pesce surgelato! E la chiamano vita a contatto con la natura! Noi giriamo il mondo abbiamo una donna in ogni porto o un uomo se il componente è femminile, se poi è il contrario non c’è problema tanto mica stiamo a vedere il pelo nell’uovo!
Comunque dopo poco ecco arrivare Robin Nuud, a cavallo naturalmente e con tutta la banda della foresta…
Arriva e si appiccica con il gestore che gli dice che i cavalli sporcano… e le macchine non sporcano !?!? E poi è tutto concime!
A parte questo incidente Robin si rivela, anche senza assaggiarlo, una persona squisita.
Parliamo delle piccole e grandi figure del forum, dei moderatori e del mondo del naturismo. Malissimo.
La ciurma e la banda fraternizzano, si dà il via a una grigliata di pesce maiuscola! Il popolo delle dune (Alla larga!) si precipita verso di noi come un branco di scarafaggi! Non si sa se sono attirati dal cibo, dalle donne o… dagli uomini… Certo dalle libagioni. Caviale, salmone affumicato e altre delicatessen scompaiono in un batter d’occhio. Saranno pure guardoni ma in fatto di mangiare non osservano, agiscono!
Due ore passano in allegria, arriva il momento di salutarsi. Si riacchiappa qualcuno scomparso dietro le dune, si pulisce tutto accuratamente, oltre che nudisti siamo naturisti! La banda risale a cavallo, noi sul gommone. Quando siamo sulla tolda salutiamo quelli rimasti a riva. Robin Nuud impugna il suo arco, lo tende quasi in verticale, scocca una freccia. E’ il suo modo di dirmi: arrivederci! Io non sono da meno, corro a prua e sparo un colpo di 75, fra gli evviva generali.
Capitan F*nd*s, non si è fatto vedere, meglio per lui, se si presentava gli facevamo un **** così!!!!
Arrivederci Robin a giovedì prossimo! E chi vuole… c’è posto per tutti!
Scherzavo, ho conosciuto Robin, si è rivelato la persona che mi auguravo: ovvero un onesto naturista con cui poter prendere tranquillamente il sole. Spero di fare altre conoscenze, CIAO!!!