On topic ci rientro io [:)], che quasi me stavo a dimenticà di aggiornare il tutto!
Diciamo che un fantastico week-end al Cron4 mi ha fatto conoscere una vagonata e mezza di gente, e ho il timore di dimenticarmi qualcuno, anche perché non tutti iscritti a iNudisti.it! Cerco di fare mente locale, e... andando in ordine cronologico:
- la prima persona che ho conosciuto all'arrivo, presentatomi dal solo e unico d_albano2, è stato Ciobin75;
- appena arrivato in reception, la Cri mi presenta il MMMMMITTTTTICCCCCO ArturoBandini;
- all'interno del centro, mi riconosce e si presenta il nostro gigante buono Michy (maròòò quanto sei alto!!! [:o)]);
- dopo averne sentito a lungo parlare, (malissimo, ovviamente [:D]), ho conosciuto il grande Fra86fl;
- in sauna ho l'onore ed il piacere di fare amicizia con Coppianatura70 ed il loro simpaticissimo figlio (il quale, se la prossima volta non "osa" almeno provare a fare un aufguss con noi, si sentirà chiamare per tutto il giorno con quella "S" finale che gli sta tanto sulle scatole... [:81][:o)])
Che dire d'altro? Saluti, baci e abbracci a tutti sia da me che da mia mamma, abbiamo passato due giorni stupendi in vostra compagnia, e speriamo di ripetere la cosa al più presto! [:257]
P.S.: Se ho dimenticato qualcuno, mi scuso già da ora (eravamo troppi, e il mio cervellino è limitato... [:p]) e fatemelo notare, così aggiorno e vi inserisco subito! Ciaobbbelli/e!!!