Conoscenze Reali

cri 02/09/2026 21:37 29.534 Visite
coppiamat50
Utente
01/01/2000 00:00
Moretto65 ha scritto:
Siamo tutti nascosti dietro dei nickname in quanto siamo anonimi, foto per motivi ovvi ne girano pochissime, a parte la mia iconcina che.... per chi ci ha incrociati anche solo incidentalmente non penso sia impossibile riconoscerci [:D][;)] ..... chi, per esempio, tra questi nickname frequentatori del forum frequenta la Ciurma?.... chi c'era lo scorso anno a maggio al raduno ANITA a San Vincenzo (il fotografo chi era?[:p] ).... o alla cena tutti nudi a Dalmine lo scorso autunno... cos'era... fine settembre.... ottobre.... non ricordo [;)] .... so che in quella occasione c'era anche una rappresentanza de Inudisti.... hehehe.... e c'eravamo anche io e mia moglie.... è difficile quando si è in tanti riuscire a presentarsi e conoscerci, anche perchè approcciarsi e socializzare nel mondo reale è diverso rispetto ad una community su internet..... a volte però le sorprese possono essere tante..... beh... che dire... ciao a tutti... ci si becca [;)]
Anche noi eravamo alla cena di fine anno di Anita, rappresentavo iN, sicuramente con circa 100 persone e difficile potersi incontrare, magari ai prossimi eventi di iN non e detto che "ci si becca" Ciao
cirietto
Utente
Ciaoo carissimi certo quando volete io ci sono da oggi sono in ottima forma anche se ho ancora i segni di un piccolo intervento
blatore
Utente
Per fare conocenze non virtuali è necessario partecipare a qualche iniziativa. Nel forum ci sono utenti che da notevole distanza sono venuti ai raduni e agli incontri . Se veramente lo si vuole un po' di sacrificio bisogna farlo. Dopo le cose cambiano radicalmente . L'approccio virtuale non potrà mai esprimere una persona.
kouros
Utente
Wow, ma grazie Nudista e grazie a tutti :D Anche per me è stato un vero piacere, un paio d'ore trascorse a chiacchierare. Si è cominciato con storie di vita propria per poi affrontare un pò il tema del nudo-naturismo rimpiendo la testa del povero amico di innumerevoli chiacchiere. Sicuramente è venuta fuori la mia componente ansionsa purtroppo irreprimibile (ebbene si, quando Dio elargiva l'ansia, io ero in fila la sera prima per paura di fare tardi) e quindi i mille dubbi, le mille incertezze, i mille SE.....e tutto questo passeggiando :D Ho spiegato un pò a Nudista81 la mia visione di questa nuova esperienza e come intendo affronrtarla..tutto condito da un buon cornetto e una pioggia battente :D
cirietto
Utente
E così fu che molti anni fa ebbi un gran piacere conoscere la Cri di persona [:)]
virgola
Utente
negli anni varie conoscenze soprattutto tramite chat, e con alcuni è diventata un'ottima amicizia
Giangio
Utente
On topic ci rientro io [:)], che quasi me stavo a dimenticà di aggiornare il tutto! Diciamo che un fantastico week-end al Cron4 mi ha fatto conoscere una vagonata e mezza di gente, e ho il timore di dimenticarmi qualcuno, anche perché non tutti iscritti a iNudisti.it! Cerco di fare mente locale, e... andando in ordine cronologico: - la prima persona che ho conosciuto all'arrivo, presentatomi dal solo e unico d_albano2, è stato Ciobin75; - appena arrivato in reception, la Cri mi presenta il MMMMMITTTTTICCCCCO ArturoBandini; - all'interno del centro, mi riconosce e si presenta il nostro gigante buono Michy (maròòò quanto sei alto!!! [:o)]); - dopo averne sentito a lungo parlare, (malissimo, ovviamente [:D]), ho conosciuto il grande Fra86fl; - in sauna ho l'onore ed il piacere di fare amicizia con Coppianatura70 ed il loro simpaticissimo figlio (il quale, se la prossima volta non "osa" almeno provare a fare un aufguss con noi, si sentirà chiamare per tutto il giorno con quella "S" finale che gli sta tanto sulle scatole... [:81][:o)]) Che dire d'altro? Saluti, baci e abbracci a tutti sia da me che da mia mamma, abbiamo passato due giorni stupendi in vostra compagnia, e speriamo di ripetere la cosa al più presto! [:257] P.S.: Se ho dimenticato qualcuno, mi scuso già da ora (eravamo troppi, e il mio cervellino è limitato... [:p]) e fatemelo notare, così aggiorno e vi inserisco subito! Ciaobbbelli/e!!!
Marcolino
Utente
Ah dimenticavo.. ritornando all'argomento iniziale di questa discussione: ormai non riesco piu' a tenere il conto di tutte le persone che ho realmente conosciuto grazie a questo forum![:D][:D]
Ottero
Utente
Oggi una nuova conoscenza si aggiunge alle precedenti. Ho incontrato IPaperotti http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1280 abiamo tascorso un piacevole pomeriggio assieme alla spiaggia di Marinelli. P.S. IPaperotti sono iscritti solo al sito non al forum.
Giangio
Utente
Marcolino ha scritto: ...Siete proprio dei gran fioli de na mi...tta pero' eh!![;)][:D][:D][:D][:D]
Finalmente ho capito... di una miSFAtta [:D]
licia
Utente
Nessuno/a, fino ad ora.
Leonidas
Utente
Aggiorno anche io le conoscenze: dopo Pieros_it, conosciuto la scorsa estate, quest'anno io e la mia ragazza abbiamo incontrato Zeus79 sulla spiaggia di Castellaneta Marina.
n/a
Utente
Essendo quasi nuovo del forum devo dire che sono decine le persone che ho conosciuto realmente.La mia sorpresa e che dal vivo le persone sono migliori di quello che sembrano nel forum.Problema anche mio e quello si ricordare si i nik,difficoltà per i nomi.ciao
Ottero
Utente
Io tramite un forum naturista nel 2007 ho incontrato una sola persona, siamo andati una volta in sauna e un paio di volte al mare. Ho contattato tramite MP anche un paio di altre persone ma non ho avuto riscontro. Speriamo che questo nuovo anno sia più naturista.

Greg.

Marcolino
Utente
Ma nooooo ho capito bene Capitanonemo?? eran tutte balle eccezion fatta per la conoscenza del grande Robi nood??[:o)][:o)] E io che gia' mi ero gasato per la nascita di un nuovo gruppo naturista grazie al nostro sito[:I][:I][;)].. Chissa' quante ce ne avete dette appresso ad ognuno di noi[B)].. magari scrivimelo via MP![:p][;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.