Conoscenze Reali

cri 02/09/2026 21:37 29.538 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
--> OT, OT, OT <--

Ammazza che fortunato, RIK.
Se capitava a me di fare amicizia con la naturista virtuale etc. come Tu scrivi, mia moglie mi faceva a pezzetti così piccoli così in fretta che manco li trovavano più con la lente d'ingrandimento ...
Utente
In modo virtuale, con un bel po'.. anzi abbastanza, e sono contentissimo di scambiare e' viceversa. Opinioni e idee, in alcune discussioni che si intraprendono nel forum.... in modo reale saranno, Una 15cina, che quando si puo' ci si' incontra, al mare, nei laghi, e qualche volta, si organizza anche qualche uscita, Fuor'italia
Utente
e io capitano?ti dimentichi di me???[8][8][8]
Utente
Ringrazio Vincenzo per le belle parole spese nei miei confronti e per la piacevole giornata passata insieme a Salerno. Non mi capita spesso di trovarmi così a mio agio da raccontare anche alcuni aspetti privati della mia vita e della mia personalità... Ma con lui è stato naturalissimo, come se ci conoscessimo da tempo. A questo punto, spero di conoscere di persona molti altri di voi, magari in spiaggia... :) E soprattutto spero di ricordarmi di passare spesso sul forum per partecipare :P
Utente
Noi abbiamo incontrati alcune coppie simpaticissime, e con alcune di loro abbiamo una frequentazione abbastanza regolare.
Amministratore
finora ho conosciuto Leonidas e nudoandfelix, entrambi persone serie e simpatiche! spero di allargare presto il cerchio delle amicizie nudiste [8D] ps: in realtà ci sarebbe un'altra persona, ma non essendo stata una conoscenza molto positiva non la considero neanche una conoscenza [:D]
Utente
Vorrei incontrare qualcuno/a perchè effettivamente andare in spiaggia soli,è vero si sta molto tranquilli,ma ci si annoia pure...spesso son stato contattato da qualcuno,conosciuto su qlk forum,non questo,e mi son accorto che cercavano secondi fini.Di conseguenza son diventato un po piu sospettoso,aspetto di conoscere qualcuno/a di cui posso fidarmi
Utente
La scorsa settimana io e naponudista scambiammo qualche battuta su facebook, ormai virtualmente ci si conosceva da tempo, sia sul social che qui sul forum ancor prima, ci eravamo sempre ripromessi un caffè per incontrarci di persona,ma mai eravamo riusciti a beccarci. Questa volta,invece, la proposta si è concretizzata, perchè entrambi a Napoli nello stesso giorno. Ci siamo incontrati in centro dopo aver sbrigato i nostri impegni. Che dire di lui....confermate le iniziali aspettative di bravissimo ragazzo, simpaticissimo, ed alla mano, si è iniziando parlando si università, e parlando e camminando, per quasi due ore per la città, senza far riferimento al nudismo, il discorso è venuto fuori da solo, nella maniera più naturale possibile. Lui aveva a disposizione meno di un'ora da trascorrere insieme, ma si sa, quando si conosce un chiacchierone come me, magari anche per non sembrare scortese, non si tronca di netto la discussione....mi ha anche riaccompagnato alla metropolitana, ma avendo io più tempo di lui, l'ho quasi riaccompagnato li dove aveva temporaneamente lasciato i suoi impegni. In tutto ciò spero che la sua assenza prolungata non gli è costata una ramanzina, e chissà se i colleghi lo hanno davvero aspettato per tutto questo tempo per il pranzo insieme, perchè alla fine noi due non abbiamo mangiato nulla, ma nemmeno il caffè ci siam presi.... caffè e nudismo, per tutte le proposte di caffè rimaste inevase, non vanno proprio di pari passo, sarà perchè il caffè è un "eccitante"? Da oggi in poi proporrò aperitivi [:D]
Utente
Matteone vedrai che prima o poi qualche altra buona conoscenza locale capiterà anche a te di farla, non ti tiri facilmente indietro a conoscere nuove persone, a volte gli impegni altre un pizzico di buone intenzioni in più, ed è facile beccarsi.
Utente
In occasione del raduno tenutosi lo scorso weekend a Marina di Camerota, oltre a rivedere amici, vicini e lontani, del forum, ho fatto la piacevole conoscenza di Adamsberg, Nomad, Naturista26, AMPhotos, Dasolo e Cercoamici con le rispettive mogli. Se qualcuno che non ho nominato,ma che era al raduno,mi contatti pure, perchè essendo la lista dei partecipanti aggiornata anche con nomi di soci Uni Campania, potrei aver dimenticato qualcuno.
Utente
cri ha scritto:
hai riesumato un post del 2007...!!!
Certo,ma l'ultimo intervento l'avevo fatto già quattro anni fa, e nel frattempo ne ho avute anche di altre di conoscenze. ...volendo posso impegnarmi per riesumare anche il thred della depilazione eh [:245][:245][:245]
Utente
Ancora nessuno/a nella speranza che diventino moooooltissimisssimi
Utente
Quando era in visita presso l' azienda per la quale lavoravo, ho ricevuto l' incarico di illustrare le nostre tecnologie a Sua Maestà Re Harald V di Norvegia e alla consorte, Regina Sonja. Più conoscenze reali di così !
Utente
Onorato di aver conosciuto personalmente un'"attivista" come la Cri e Matteo; colgo l'occasione per salutarvi visto che non ho più avuto modo.
Utente
nel mondo virtuale tutto ok!ma nella realtà..si fatica molto,mancanza di fiducia? è vero ci sono molti "furbetti" a qui interessa solo vedere l'album! mi domando.. ma non hanno mai visto un pene o una "patata"?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.