La scorsa settimana io e naponudista scambiammo qualche battuta su facebook, ormai virtualmente ci si conosceva da tempo, sia sul social che qui sul forum ancor prima, ci eravamo sempre ripromessi un caffè per incontrarci di persona,ma mai eravamo riusciti a beccarci. Questa volta,invece, la proposta si è concretizzata, perchè entrambi a Napoli nello stesso giorno.
Ci siamo incontrati in centro dopo aver sbrigato i nostri impegni. Che dire di lui....confermate le iniziali aspettative di bravissimo ragazzo, simpaticissimo, ed alla mano, si è iniziando parlando si università, e parlando e camminando, per quasi due ore per la città, senza far riferimento al nudismo, il discorso è venuto fuori da solo, nella maniera più naturale possibile.
Lui aveva a disposizione meno di un'ora da trascorrere insieme, ma si sa, quando si conosce un chiacchierone come me, magari anche per non sembrare scortese, non si tronca di netto la discussione....mi ha anche riaccompagnato alla metropolitana, ma avendo io più tempo di lui, l'ho quasi riaccompagnato li dove aveva temporaneamente lasciato i suoi impegni.
In tutto ciò spero che la sua assenza prolungata non gli è costata una ramanzina, e chissà se i colleghi lo hanno davvero aspettato per tutto questo tempo per il pranzo insieme, perchè alla fine noi due non abbiamo mangiato nulla, ma nemmeno il caffè ci siam presi.... caffè e nudismo, per tutte le proposte di caffè rimaste inevase, non vanno proprio di pari passo, sarà perchè il caffè è un "eccitante"?
Da oggi in poi proporrò aperitivi [:D]