Non credo che le conoscenze reali tramite questo sito non avvengono più, ma è per la seconda volta, con piacere che sono io a riportare questa discussione in vista con una nuova conoscenza reale.
Dopo Kouros che è sparito dal forum, anche se un paio di volte mi ha contattato con degli sms, vi riporto la mia impressione di nikona, che seppure poco frequentatore del forum, spero che almeno non sparisca pure lui.
Dopo averlo trovato su Clubnaturismo, e capito chi fosse qui su INudisti.it, ci si è parlati su skype. Anche prima che partisse per una breve vacanza, ci si era lasciati con l'intenzione di conoscersi di persona al suo ritorno, e magari organizzarsi per qualche giornata in spiaggia.
Il primo step è stato superato alla grande dal gigante buono, beh lui stesso mi aveva detto,che in stazione a Salerno, (ci siamo visti a metà strada circa), l'avrei riconosciuto dall'altezza, visto i due metri.
Lo immaginavo ancora più alto,infatti nonostante entrambi ci cercavamo, non pensavo che fosse lui.
Abbiamo trascorso diverse ore, a chiacchierare, tra lunghe passeggiate sul lungomare e per il corso principale della città, a parlare di tutto, dai nostri studi, a cose più o meno personali, per finire a parlare di naturismo, delle impressione e sensazioni vissute.
Credo di potervi confermare, seppure l'abbia conosciuto appena da un giorno, una brava persona.