Conoscenze Reali

cri 02/09/2026 21:37 29.548 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Io cerco di rientrare OT...ho consociuto,grazie all'incontro sociale dell'uni campania,Genam,con cui parlavo da tempo,ma non avevo mai incontrato!
Utente
Vorrei incontrare qualcuno/a perchè effettivamente andare in spiaggia soli,è vero si sta molto tranquilli,ma ci si annoia pure...spesso son stato contattato da qualcuno,conosciuto su qlk forum,non questo,e mi son accorto che cercavano secondi fini.Di conseguenza son diventato un po piu sospettoso,aspetto di conoscere qualcuno/a di cui posso fidarmi
Utente
matteone ha scritto:
nudista81 ha scritto:
Dopo una non lunga,ma intensa attività epistolare, e qualche telefonata, questa sera, ho avuto il piacere di incontrarmi con Kouros. ....
OK A questo punto il lasciapassare per domenica 23 è cosa fatta! [8D] [:D] [;)]
Matteone, come ho detto a Kouros stesso, anche Francesco ha avuto una buona impressione sentendolo a telefono. Sicuramente avrai il piacere di conoscerlo anche te. Speriamo in un posto libero, cosa molto probabile per la normale affluenza agli eventi :)
Utente
Non credo che le conoscenze reali tramite questo sito non avvengono più, ma è per la seconda volta, con piacere che sono io a riportare questa discussione in vista con una nuova conoscenza reale. Dopo Kouros che è sparito dal forum, anche se un paio di volte mi ha contattato con degli sms, vi riporto la mia impressione di nikona, che seppure poco frequentatore del forum, spero che almeno non sparisca pure lui. Dopo averlo trovato su Clubnaturismo, e capito chi fosse qui su INudisti.it, ci si è parlati su skype. Anche prima che partisse per una breve vacanza, ci si era lasciati con l'intenzione di conoscersi di persona al suo ritorno, e magari organizzarsi per qualche giornata in spiaggia. Il primo step è stato superato alla grande dal gigante buono, beh lui stesso mi aveva detto,che in stazione a Salerno, (ci siamo visti a metà strada circa), l'avrei riconosciuto dall'altezza, visto i due metri. Lo immaginavo ancora più alto,infatti nonostante entrambi ci cercavamo, non pensavo che fosse lui. Abbiamo trascorso diverse ore, a chiacchierare, tra lunghe passeggiate sul lungomare e per il corso principale della città, a parlare di tutto, dai nostri studi, a cose più o meno personali, per finire a parlare di naturismo, delle impressione e sensazioni vissute. Credo di potervi confermare, seppure l'abbia conosciuto appena da un giorno, una brava persona.
Utente
In modo virtuale circa una decina, di persona ho avuto la fortuna di conoscere la CIURMA al completo. Delle persone simpatiche e serie, per le altre persone del forum speriamo ci sia l'occasione giusta.
[:D] [;)]
Utente
Cari Claudio e Susi, le prossime uscite saremo lieti di avervi come ospiti graditi. By by Mark66[;)][;)][;)]
Utente
Ti aspetto a Pavia..
seagull75 ha scritto:
ieri ho avuto modo di conoscere l'utente matteone al di fuori del forum, ed abbiamo conversato piacevolmente su varie agormentazioni, per poi ritrovarci anche in chat e farci delle grandi e simpatiche risate in compagnia, anche con altri utenti.[:)] è stata la prima conoscenza reale fatta, delle tante che ho avuto modo di frequentare nei vari forum, che per motivo di distanza e logistica, non ho avuto modo di conoscere di presenza. Mi auguro di poter un giorno conoscere altri utenti, così da dare anche un viso, alle tante parole e pensieri scritti nel forum.[:)]
Utente
Siamo tutti nascosti dietro dei nickname in quanto siamo anonimi, foto per motivi ovvi ne girano pochissime, a parte la mia iconcina che.... per chi ci ha incrociati anche solo incidentalmente non penso sia impossibile riconoscerci [:D][;)] ..... chi, per esempio, tra questi nickname frequentatori del forum frequenta la Ciurma?.... chi c'era lo scorso anno a maggio al raduno ANITA a San Vincenzo (il fotografo chi era?[:p] ).... o alla cena tutti nudi a Dalmine lo scorso autunno... cos'era... fine settembre.... ottobre.... non ricordo [;)] .... so che in quella occasione c'era anche una rappresentanza de Inudisti.... hehehe.... e c'eravamo anche io e mia moglie.... è difficile quando si è in tanti riuscire a presentarsi e conoscerci, anche perchè approcciarsi e socializzare nel mondo reale è diverso rispetto ad una community su internet..... a volte però le sorprese possono essere tante..... beh... che dire... ciao a tutti... ci si becca [;)]
Utente
coppiamat50 ha scritto: Anche noi eravamo alla cena di fine anno di Anita, rappresentavo iN, sicuramente con circa 100 persone e difficile potersi incontrare, magari ai prossimi eventi di iN non e detto che "ci si becca" Ciao
.... fine anno... uhm... forse l'hanno fatta dopo... prima delle feste... noi eravamo a quella autunnale.... ma... non è detto che ci si beccherà in qualche occasione... io non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che siamo in contatto su facebook....
Utente
Che parole di elogio mio caro Robi! Anche a me ha fatto molto piacere conoscere te sia come persona che come Amico del forum, è vero, la realtà rimarrà sempre imbattuta. E sperp prima o poi di conoscere anche altri amici per poter scambiare 2 chiacchiere sotto al sole cocente di Capocotta o altrove. Scusa per cosa???? Non mi sembra di aver mai notato alcun compostamento anomale da parte tua quindi stai tranquillo e fatti sentire che ce ne riandiamo al mare e così conosco anche Capitanonemo. A prestooooooooo
Utente
Questo anno ho conosciuto alcune persone simpatiche grazie all'Associazione Uni Lazio ed ho poi scoperto in seguito che sono anche iscritti al Forum/sito, ma per il discorso inverso solo contatti virtuali con alcuni membri che si sono rivelati molto simpatici (a_fenice, sassineri, robi_nood,,,,,,) con scambi di messaggi, chat in MSN ma niente di più per il momento viste le distanze. Ammetto di aver contattato anche altri del forum, membri attivi ma di non aver ricevuto neanche una risposta! Chissà l'anno nuovo cosa mi porterà.......
Peccato che di Roma mi sembra ci sia molta poca gente - o almeno molto pochi in favore del sano naturismo/nudismo.
Utente
bravo Marcolino......merito cmq anche del frisby[:D][:D][:D]...scherzi a parte grazie, e vero che forse bastava iniziare, ma il problema forse era solo quello.....io ho conosciuto pochi iscritti al forum, ma conto di poterne conoscere altri nei prossimi ritrovi....ciao ciao
Utente
sei proprio sicuro che sia stato un piacere conoscermi......aspetta un po per dirlo[:D][:D][:D][:D]
Utente
Sinceramente, prima del raduno del 26-27 Settembre conoscevo un numero limitatissimo di amici iscritti al sito, successivamente il numero è aumentato a tal punto che non ricordo neppure i nomi, tanti in soli 2 giorni!!!!. E'stata un'esperienza molto bella
Utente
Con un paio ci ho parlato telefonicamente ed uno lo conosciuto prima in spiaggia. Ma in Abruzzo siamo in pochi ed alquanto diffidenti :(
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.