|
siman ha scritto:
Rimettete la responsabilità per i giudici
Togliete il ministero delle produttività agricole (fatto dopo che col referendum si era chiuso il ministero dell'agricoltura)
Togliete la tassa di possesso x gli apparecchi televisivi che viene dato alla rai dopo che ho votato (e vinto) per la soppressione del canone rai.
Togliete il quorum del 50% referendario dopo che i cacciatori mi hanno preso per i fondelli
Allora tornerò a votare i referendum
|
fate si che i giudici con le toghe "non rosse", non facciano anni di processi contro ex psi, ex dc, ex tutti, ma quando arrivano agli scandali delle cooperative mantovane (ex pci), poi buttino le toghe alle ortiche, si candidano, vincano, diventino presidenti di partito, e poi mettano in atto le stesse ruberie che hanno fatto finta di combattere a suo tempo..... (già, strana sta cosa, quando indagano i "neri per caso" cantan tutti, quando indagano i "rossi per scelta", è uno sbaglio, è un errore, è silenzio su tutto), e io tornerò a votare. Fate si che la moralità sia sincera sempre, non che poi li troviamo a culo all'aria dal trans di turno, o che sfilano nel family day, e son pluridivorziati, e cosi via dicendo.
PS e mi dimenticavo....se ridanno la scelta dei candidati, almeno qualche vecchio cucco posso sperare di mandarlo a casa.
Bon, dato l'andamento dei post precendeti, ritenevo giusto che una voce contraria ci fosse, se non altro per par condicio, anche se non voglio bene ne agli uni ne agli altri.
Comunque ormai è venerdi, se non ho sentito male c'è lo stop elettorale, e non vogliamo correre rischi. Lo scritto rimane, ma il tutto non deve più trattare slogan elettorali fino a dopo il voto. E ricomunque, che sia l'ultima volta che si fa politica qui dentro, tanto rendiamoci conto, che il più pulito ha la rogna, indi......
si prega vivamente di non postare più slogan elettorali fino a dopo le votazioni, non costringete a bloccare il topic per ottenere lo scopo, grazie