NATURISMO TORRE GUACETO 2014

enzo 02/09/2026 21:37 23.055 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Finalmente ieri 2 luglio,sono stato con mia moglie a TG ed ho passato una bella giornata,c'erano un po' di coppie e verso le 15:00 e' arrivata una famiglia di naturisti.Non potevano mancare i soliti rompiscatole singoli,che si piazzano vicini per cercare non so che',alla fine basta ignorarli e vanno via.Mare fantastico,poco vento,bellissima giornata!
Utente
Mercoledi 11 giugno,ci sara' qualcuno?Noi ci saremo.Buona tintarella a tutti.
Utente
etabit ha scritto:
...il mio intervento è solo per riportare informazioni avute direttamente dall presidentessa A.N.P. Chiedendole notizie sull'evolversi della questione spiaggia TG mi risposto che: "il tratto di spiaggia per cui è stata fatta richiesta non è il solito a sud della torre lato APANI, anche perche è zona A, quindi segnalata come non balneabile, nonostante poi da tutti noi sia snobbato il divieto (civilta' è anche questa)..la spiaggia invece destinata alla pratica naturista è quella prima della torre zona nord...ovviamente balneabile ma piccola. Le questioni burocratiche pare sono state da parte nostra risolte, difatto abbiamo depositato le carte". Ha aggiunto che non hanno avuto modo di segnalare la zona per mancanze di risorse, umane e di tempo. La mia considerazione quindi è chenon è stata gestita come doveva "vedasi innaugurazione a Torino di Sangro" Si è fatto il passo piu lungo della gamba evidentemente, ipotizzo quindi che il comune non ha dato indicazioni al consorzio pertanto continuano le "vedette wwf" ad intimare chiunque di rivestire il costume. Di sicuro è una maniera di procedere che non fa bene al nudismo...un passo avanti e due indietro!
Quindi se domani decido con la mia mogliettina di venire a passare una giornata a TG, mi devo preoccupare delle vedette del wwf?Finalmente domani ci sara' bel tempo,spero di trovare tanti amici naturisti.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
trionat ha scritto:
Ciao Giuseppe, è il percorso che cmnq facciamo sempre. Non in bici ma a piedi visto che lasciamo l'auto al parcheggio vicino la casa rossa. Da quest'anno il percorso pare sia stato reso + accessibile. Non si passa + all'interno del circolo velico ma lo si aggira previa apposita segnaletica. Quindi continua direz. deposito e dopo una trentina di metri sei arrivato. Ieri siamo stati in spiaggia per la 1° volta.
Il percorso lo conosco(ma preferisco sul bagno asciuga, é piú corto), il problema é che secondo me alcuni tratti in bici potrebbero essere fastidiosi!
Hai ragione,e' piu' corto,pero' quando c'e' l'alta marea non e' il caso.Poi ognuno di noi decide la strada migliore
Utente
enzo ha scritto:
Oggi, prima giornata di sole a mare, nudi, a Torre Guaceto_Apani. Bellissima la spiaggia, anche se il Consorzio di Torre Guaceto non ha ancora pulito i residui delle mareggiate invernali, ma lo farà a breve - penso - la prossima settimana. Torre Guaceto_Apani si consolida come spiaggia di fatto naturista, frequentata da veri naturisti. Speriamo che un domani possa arrivare un qualche riconoscimento. Per ora il nuovo Piano delle coste (un atto amministrativo generale di pianificazione territoriale, molto importante) della Regione Puglia prevede espressamente che possono essere riconosciute le spiagge naturiste. Vedremo ... Ci sara' qualcuno mercoledi 25 giugno?Pensate sia cominciata la stagione?Speriamo di trovare bel tempo,le previsioni non sono il massimo.
Utente
Ciao amici nudisti,non vediamo l'ora di cominciare la stagione balneare a t.g. Io e mia moglie.
Utente
a_fenice ha scritto:
Non capisco perché parlare sempre della scoperta dell'acqua calda, quando ci si mette a rischio da soli in questa Italia di idioti. Prima di tutto inutile dir male di un posto quando queste cose sono, purtroppo, nella norma in ogni angolo d'Italia, pure in piazza, pub o discoteca. Capisco la vostra voglia di stare tranquilli anche da soli, ma sapete che la mamma degli imbecilli purtroppo è molto attiva, e andare a fare nudismo da soli, in isolata, serve proprio da chiamino per questi personaggi. È come andare in giro per piazza con un portafoglio pieno in bellavista. Un borsaiolo lo si trova di sicuro. Sempre meglio aggregarsi al gruppo dei nudisti giusti, in modo da evitare certi rischi. Rischi che a prescindere non dovrebbero esserci, ma ditemi voi oggi come oggi dove e cosa si può fare senza rischio. Meglio tutelarsi nel giusto modo, no? Comunque la presenza, in aree isolate, di alcuni personaggi, non denigra certo tutto il resto della spiaggia e delle persone che la frequentano.
Utente
DavideBA ha scritto:
Buongiorno amici, ieri sono stato a Torre Guaceto (23 agosto), devo dire che è stata una giornata all'insegna del naturismo sano, mare meraviglioso, gente, solo un po di vento nel pomeriggio, ma tutto splendido. Inoltre devo dire che il percorso interno è davvero molto comodo, rispetto al tragitto via mare... Mi dispiace solo non aver chiacchierato con nessuno, per timore di importunare qualcuno... Noi siamo di Molfetta ( ba)
Buongiorno Davide,ma tu frequenti Torre Guaceto solo fine settimana?Noi saremmo mercoledi prossimo,se ci siete ci piacerebbe conoscerci.Qui quest'anno abbiamo conosciuto molte persone naturiste.
Utente
Ok!Grazie del consiglio A-Fenice,spero di trovare un buon mare almeno!
Utente
Io e mia moglie siamo stati mercoledi 11 giugno.Abbiamo fatto un bel tratto di strada fino alla Torre,partendo dal parcheggio di Apani.Non c'era nessuno,solo uomini soli in cerca di qualche coppia di noi nudisti da guardare e farsi una smanettata.Noi ci siamo rotti le scatole,non possiamo stare per i fatti nostri a prendere un po' di sole integrale senza essere rotti?Ma questi segaioli non possono guardare su internet,ci sono molti siti per loro.Stiamo decidendo di cambiare spiaggia.
Utente
a_fenice ha scritto:
Non capisco perché parlare sempre della scoperta dell'acqua calda, quando ci si mette a rischio da soli in questa Italia di idioti. Prima di tutto inutile dir male di un posto quando queste cose sono, purtroppo, nella norma in ogni angolo d'Italia, pure in piazza, pub o discoteca. Capisco la vostra voglia di stare tranquilli anche da soli, ma sapete che la mamma degli imbecilli purtroppo è molto attiva, e andare a fare nudismo da soli, in isolata, serve proprio da chiamino per questi personaggi. È come andare in giro per piazza con un portafoglio pieno in bellavista. Un borsaiolo lo si trova di sicuro. Sempre meglio aggregarsi al gruppo dei nudisti giusti, in modo da evitare certi rischi. Rischi che a prescindere non dovrebbero esserci, ma ditemi voi oggi come oggi dove e cosa si può fare senza rischio. Meglio tutelarsi nel giusto modo, no? Comunque la presenza, in aree isolate, di alcuni personaggi, non denigra certo tutto il resto della spiaggia e delle persone che la frequentano.
Scusami,io non sono contro chi fa' naturismo da solo,pero' questa gente e' li' per altri scopi,ti rendi subito conto che vanno in giro con la roba sotto il braccio,appena vedono una coppia isolata ma non per scelta ma solo perche' non c'e' nessuno,si fermano vicino e cominciano a spogliarsi e non ti tolgono gli occhi di dosso.Noi siamo scocciati,se ci fossero altre persone,non ce ne fregherebbe un bel niente,ma penso che un giorno o l'altro andra' a finire male.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
So che qualcuno non sarà d'accordo ma la spiaggia è di tutti e spero di fare una cosa che aiuterà qualcuno! Immagine utente P.S. ieri sono stato e c'era qualche mosca... ma dico io, non vi accorgete di essere soli a 3 Km dalla civiltà? Ma se a qualcuno (che viste le prestanze fisiche non potrei essere io...) dovessero girare e si getterebbe all'attacco sareste soli contro tutti!
Scusa GiuseppeA,non ho capito cosa vuoi dire!
Utente
GiuseppeA ha scritto:
[spoiler]Immagine utente[/spoiler]
Ciao GiuseppeA,bella foto.Quando l'hai fatta?
Utente
DavideBA ha scritto:
Forse abbiamo capito chi è sharpey. .. era calvo?
Bravo
Utente
coppiagr ha scritto:
siamo tornati quest'anno dopo qualche anno di assenza...abbiamo trovato spiaggia sporca di rifiuti e piena di singoli invadenti maniaci maleducati pervertiti come hanno già detto altri utenti (sharpey, AleForx92 e Giulio72...) costume bianco notato anche da noi poi un'altro cn il cappellino un'altro che andava in giro con il pene eretto e tanti altri maniaci che seguono le coppie ad ogni loro passo davvero squallido speriamo che diventi privata cn relativi controlli...attualmente meglio a malincuore optare x altre spiagge
Quali sarebbero le altre spiagge?Sono uguali ed all'altezza di Torre Guaceto?Io penso che questi maniaci,ci fanno solo ridere,secondo me non c'entrano niente con noi nudisti e bisogna ignorarli,anche se a volte si piazzano cosi vicini che eviti anche di dare un bacio alla tua compagna.Qualche giorno fa' c'e' stato uno di questi che e' rimasto tra noi (3 coppie nudiste) circa 3 ore,non faceva altro che fissarci tutto il tempo,ed ogni tanto si toccava.Ogni volta che qualcuno di noi entrava in acqua ,lui subito seguiva la coppia.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.