NATURISMO TORRE GUACETO 2014

enzo 02/09/2026 21:37 23.056 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
AleForx92 ha scritto:
Io vorrei tanto andare a Torre Guaceto quest'anno e anche se sono single mi piacerebbe fare amicizia senza disturbare nessuno al contrario di altri. Il problema è che non avendo l'auto mi risulta difficile arrivarci, perciò vorrei venire col bus. Inoltre preferisco stare insieme a qualcuno ripeto per fare amicizia e per passare meglio la giornata tra una chiacchera e l'altra così da poter conoscere meglio il posto. Da solo non voglio rischiare di trovarmi male. Sempre nel massimo rispetto della persona e come è giusto che sia ricambiato :)
Ciao! Ti sei già informato per i pullman? Dovresti fare Taranto- Brindisi e Brindisi-torre guaceto? Così diventerebbe molto "lunga"! Io i pullman li ho visti fino al "Guna beach" e anche da li a piedi è molto lunga! Io ti consiglio l'auto! Per quando riguarda la spiaggia, ovviamente la spiaggia non è per sole coppie o solo singol o solo chissà chi per cui vieni e non ti preoccupare che qualcuno lo conosci!
Utente
Giulio72 ha scritto:
il problema non sono i tessili in quanto è una spiaggia libera e cmq nn danno fastidio....il vero problema sono i singoli maniaci pervertiti...
Si ma i maniaci guardoni danno fastidio è vero ma è anche vero che non rovinano più di tanto la nomina di una spiaggia! Danno fastidio ma chiunque sa che sono dei poverini che trovano piacere così! E quelli li trovi ovunque, anche alla posta... Il problema è chi da motivo ai guardoni di esserci! E quelli rovinano la nomina della spiaggia! L'anno scorso i guardoni erano in diminuzione! Tanti gruppi uniti gli rendevano la vita difficile ma anche le coppie isolate offrivano poco da vedere! Quest'anno abbiamo con noi i discepoli di Rocco e ovviamente quelli sono come le formiche: arrivata la prima arrivano le altre da dietro!
Utente
So che qualcuno non sarà d'accordo ma la spiaggia è di tutti e spero di fare una cosa che aiuterà qualcuno! Immagine utente
Utente
Ne abbiamo visti tanti inseguimenti col motoscafo! Quando vedono anche una piccola vela partono subito e se l'imbarcazione è più grande dopo qualche minuto arriva la capitaneria!
Utente
nick54 ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Lavoro tutta la settimana per stare male il week-end! Volevo e potevo esserci!
Cerca di rimetterti al più presto.....conto di andarci in settimana, (pare che l'estate continui)...che faccio passo a prenderti?
Purtroppo visto che da domani (come per tutti) ricomincio a lavorare mi sto già riprendendo, questa settimana lavoro, dovrei essere libero venerdì ma già mi ha prenotato la mia ragazza, e il week-end! A proposito, hai provato la strada che ti ho suggerito?
Utente
Che poi tra l'altro scriverlo qui non serve! La discussione dovrebbe essere propositiva o di aiuto per gli altri! Se scriviamo solo le cose brutte eviteremo di far venire gente sana e se scriviamo che ci sono guardoni che danno fastidio alle coppie che vogliono stare solo con altre coppie invitiamo altri depravati a venire! Se vogliamo stare bene noi non dobbiamo aspettare che arrivi la provvidenza divina ad aiutarci ma potremmo darci da fare noi! Puliamo e cacciamo tutti quelli che non dovrebbero stare lì! Dovremmo fare gruppo in questo, non tanto nella posizione ma quanto in coesione di idee! Non si deve trovare il pinco pallino della situazione da solo a dover fare pulizia... in tutti i sensi!!!
Utente
Secondo me non fiorirà un bel niente! A meno che non abbiano un ritorno economico tipo un biglietto di entrata! Io mi aspetterei di tutto, specialmente dopo la barca che hanno messo per fare un giro intorno alle isole!
Utente
enzo ha scritto:
STAGIONE NATURISTA 2014 PURTROPPO TERMINATA. A TUTTI GLI APPASSIONATI DI NATURISMO ARRIVEDERCI ALL'ESTATE 2015 ...
Per te! Io ora sto a torre guaceto e non sto solo! I ragazzi del posteggio hanno detto che se domenica il tempo sarà da mare apriranno per l'ultima volta!
Utente
Lavoro tutta la settimana per stare male il week-end! Volevo e potevo esserci!
Utente
Potresti avere ragione, ma da qualcosa bisogna cominciare! Allora visto che c'è gente che uccide uccido anche io?
Utente
E dalle co sti singoli! I guardoni sono single e non i single sono guardoni, così come i pervertiti e depravati si credono nudisti ma i nudisti non sono depravati! Io torno a ripetere che il problema non sono loro! Quelli se non trovano niente, se non trovano trippa per gatti, raccolgono la loro roba e se ne vanno... da un altra parte, ma se ne vanno! Ieri io e alcuni amici stavamo notando come queste mosche le vedi che fanno avanti e dietro cercando, se la passano così finché non trovano, e cosa trovano? Le coppie che fanno teatrini hot! Coppie o comitive che hanno scambiato una spiaggia nudista per un luogo di appuntamenti! E loro sono il problema! Non il guardone sfigato di turno!
Utente
Ma per scoglio intendi quello di terra? Vicino alla discesa del percorso interno? Te lo chiedo giusto perché non sapevo di questa cosa!
Utente
trionat ha scritto:
Ciao Giuseppe, è il percorso che cmnq facciamo sempre. Non in bici ma a piedi visto che lasciamo l'auto al parcheggio vicino la casa rossa. Da quest'anno il percorso pare sia stato reso + accessibile. Non si passa + all'interno del circolo velico ma lo si aggira previa apposita segnaletica. Quindi continua direz. deposito e dopo una trentina di metri sei arrivato. Ieri siamo stati in spiaggia per la 1° volta.
Il percorso lo conosco(ma preferisco sul bagno asciuga, é piú corto), il problema é che secondo me alcuni tratti in bici potrebbero essere fastidiosi!
Utente
bobby ha scritto:
Vorremmo andare a visitare torre Guaceto a settembre, ma vorremmo arrivare con l'auto più vicino possibile al mare per poter scaricare e ricaricare i due KAYAK sul tetto dell'auto, E' possibile questo ? A quale distanza dal mare è possibile arrivare ? Grazie per la risposta. Saluti: Bobby e Sig.ra.
Torre guaceto è una riserva naturale dove è consentito entrare o a piedi o in bici, le auto devono rimanere nei posteggi, c'è il divieto per cui rischi multe o atti di vandalismo. Il tratto da noi frequentato è al centro della zona protetta, per cui in mare non può entrare niente, se per le persone chiudono un occhio per le imbarcazioni no! Quindi se volete un consiglio dovete informarvi col circolo velico e magari vi aiuteranno.
Utente
natxever ha scritto:
Ciao a tutti, dopo aver letto queste pagine ed essendo alloggiato a Fasano oggi ho voluto provare la spiaggia. Da praticante naturista il mio responso è... povera Italia. Un interminabile via vai di tessili che non fanno altro che commentare, alcuni esibizionisti ed anche scambisti che per farsi notare si lasciano andare in qualche performance orale.. non penso di tornarci e dall'anno prossimo viva la Croazia. Comunque le indicazioni per raggiungere la spiaggia sono perfette, Bravi ragazzi.
Purtroppo hai ragione! Quest'anno è uno schifo! Quest'anno si sono dati appuntamento li! Ora le voci girano! Come risultato avranno che da l'anno prossimo ci sarà per ogni coppia di scambisti 30 guardoni e probabilmente quelli più seri andranno altrove!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.