NATURISMO TORRE GUACETO 2014

enzo 02/09/2026 21:37 23.048 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Il percorso da seguire è ben segnalato! E' molto comodo, anche se più lungo(ma asciutto!) di qualche centinaio di metri
Amministratore
Anche considerando due cose: tutti siamo single prima di accoppiarsi, e dare del pervertito al single in modo generico, sarebbe darsi la zappa sui piedi, e in secondo luogo, non ci sarebbero single allupati, o quasi, se non ci fossero le coppie alle quali invece fa piacere essere "invase". La perversione o l'esibizionismo non cambia a secondo dello stato di famiglia
Amministratore
sundreamer ha scritto:
****** E poi se una famiglia o una coppia vuole stare per i fatti propri non vedo perché debba necessariamente stare vicino ad altre persone. Noi abbiamo aiutato una coppia di Lecce una volta. erano stati accerchiati. ******
per un semplice motivo: al mondo ci sono gli imbecilli che sanno come rovinare tutto. Sarebbe bello poter avere banche, negozi, aperti, poter girare per strada coi tuoi brillocchi, non dover chiudere a quattro mandate le case, le auto, non rischiare di essere scippati quando sei a passeggio. Ma in giro ci sono ladri di ogni risma, e devi difenderti, in ogni modo possibile. E se non ti difendi, puoi gridare al ladro, ma la colpa in parte è anche di chi non ha provveduto a proteggersi abbastanza, o almeno abbia provato a farlo. Sarebbe bello e stupendo che ognuno possa mettersi dove e come vuole, ma è un rischio farlo, ovunque. Per questo quando arriva il "al ladro!!!" di turno, dispiace, si compartecipa al dolore, ma era un danno prevedibile. Se non vuoi ladri in casa devi chiudere bene, devi mettere allarmi, e tanto non basta. Se vai in spiaggia, purtroppo, e ripeto purtroppo, vero il sacrosanto diritto di farlo, ma stare da soli è un rischio calcolato, anzi, direi quasi più che con le solite conseguenze: sei attaccato da ogni fronte. E il consiglio per difendersi è uno solo: non strillare dopo, fa gruppo prima. Nel gruppo sei difeso. Ovvio poi che ai comunque malcapitati si può solo essere partecipi del dolore. Ma così come non dici che le città sono covi di ladri perché ce ne sono alcuni, così non si può dire che una spiaggia è piena di degenerati, solo perché ti sei messo a rischio da solo e ci sei caduto dentro.
Amministratore
Non capisco perché parlare sempre della scoperta dell'acqua calda, quando ci si mette a rischio da soli in questa Italia di idioti. Prima di tutto inutile dir male di un posto quando queste cose sono, purtroppo, nella norma in ogni angolo d'Italia, pure in piazza, pub o discoteca. Capisco la vostra voglia di stare tranquilli anche da soli, ma sapete che la mamma degli imbecilli purtroppo è molto attiva, e andare a fare nudismo da soli, in isolata, serve proprio da chiamino per questi personaggi. È come andare in giro per piazza con un portafoglio pieno in bellavista. Un borsaiolo lo si trova di sicuro. Sempre meglio aggregarsi al gruppo dei nudisti giusti, in modo da evitare certi rischi. Rischi che a prescindere non dovrebbero esserci, ma ditemi voi oggi come oggi dove e cosa si può fare senza rischio. Meglio tutelarsi nel giusto modo, no? Comunque la presenza, in aree isolate, di alcuni personaggi, non denigra certo tutto il resto della spiaggia e delle persone che la frequentano.
Amministratore
Credo quello sia assicurato dal grande interesse per la zona
Amministratore
Vedi carissimo, la forza dell'unità protegge anche da questi intimi personaggi. Ti parla uno che ha avuto la possibilità di provare e vedere tutto, da single, in compagnia, in isolata e col gruppo. Mi son sempre divertito e mi son sempre incaxxato. Situazioni al limite della sopportazione le ho sempre vissute. E da ogni fronte. Cosa ho imparato però? Che ci sono situazioni, tipo quando sei con una donna, in cui sei senza armi li a subire. Spesso e volentieri io andavo in mezzo ai gruppi gay, se esistenti, perché stranamente ho verificato che è la condizione di massima protezione. Li i pippaioli non vengono e se vengono hanno poi a che fare con gente che non ha paura di porsi a difesa di tutti. Perché al di la di quanto dicono, i gay, essendo minoranza bistrattata, sanno difendere loro stessi e i malcapitati di turno. Poi vengono i gruppi di famiglie, che se amici e uniti, si danno da fare per la tutela di tutti. Li a torre ci sono, perché li conosco di persona, molti più che determinati ad avere un gruppo protetto. Farne parte è la soluzione migliore. Si vero, dovrai rinunciare a dei momenti in solitaria con la tua donna, momenti ineguagliabili che ti auguro di vivere. Ma ti assicuro che anche tra amici questo si può trovare e apprezzare. Li a torre non ti succederà come è successo a me, che difendendo una coppia da uno di questi, mi son trovato sotto botte con 50 persone inermi e menefreghisti intorno.
Giulio72
Utente
il problema non sono i tessili in quanto è una spiaggia libera e cmq nn danno fastidio....il vero problema sono i singoli maniaci pervertiti...in particolare uno con il costume bianco moro si affianca alle coppie e poi si mette in piedi proprio davanti alle coppie e inizia a toccarsi persona davvero squallida che rovina il naturismo (notato in diverse spiagge naturiste della zona)
Kamikaze
Utente
Se qualcuno dei frequentatori è in zona, consiglio di fare un salto al seguente evento: https://www.facebook.com/events/329651710551126/?ref=2&ref_dashboard_filter=explore&unit_ref=suggested_events&source=1
enzo
Utente
Splendida la spiaggia naturista di Apani a Torre Guaceto anche ad Agosto ... [8D][8D][8D]
DavideBA
Utente
Ottobre ci sta regalando ancora caldo e sabato vorremo essere a praticare naturismo. Qualcuno può darci info sui parcheggi di Apani o di Serranova se sono aperti? O un numero telefonico da contattare per sapere se sono aperti, non vorremo venire a vuoto .
enzo
Utente
Meglio così, finché è possibile ...
misterxx71@libero.it
Utente
ciao ragazzi torre guaceto e proprio il posto ideale x praticare il naturismo integrale mi e piaciuto un mondo e proprio un vero paradiso terrestre e si sta bene mi e piaciuto il mare e quelle baite fatte di tronchi di legno sembravo di stare alle awuai il mare era pulito quanta gente e arrivata in coppia e uomini di amici che praticano il naturismo seguendo tutto il sentiero sono arrivato a destinazione dove cera un piccolo segno nella sabbia inizio spiaggia nudista fino alla costa dove mi hanno detto che zona delle coppie e ce la torre tanta strada mi e stata ripagata e ne vale la pena andarci e ringrazio un mio carissimo amico che mi indico la strada da fare ho seguito tutto quello che mi aveva detto e sono rimasto soddisfattissimoooo[8D][8D]
coppiagr
Utente
rispondiamo nick54...noi siamo andati più di 5 volte e non siamo stati gli unici a constatare (vedi commenti di altri utenti) e commenti che facevano altre coppie o comitive sulla spiaggia riguardo lo squallore perverso di singoli sfigati
DavideBA
Utente
Forse abbiamo capito chi è sharpey. .. era calvo?
enzo
Utente
pieros_it ha scritto:
per favore, smettiamola di gettare fango sulle spiagge solo per episodi singoli.... e comunque c'è da dire che i singoli sfigati che si smanettano in spiaggia se non trovano nessuno che si esibisce cambiano spiaggia....quindi prima di criticare i singoli che si smanettano criticate le coppie che si esibiscono!!!! detto questo cerchiamo di ritornare in tema e di non ripetere le solite cose....
La discussione e' stata aperta per consentire ai naturisti di Torre Guaceto - Apani di conoscersi e scambiare esperienze. Pertanto, confermo che e' del tutto inutile citare episodi negativi, che purtroppo occasionalmente accadono, ma che sono una eccezione alla pratica naturista che si svolge ogni giorno dal mattino fino al pomeriggio tutte le estati, tutti i giorni da maggio ai primi di settembre di ogni anno. Viva la sana pratica naturista ! Chi non ha nulla a che fare con il naturismo non e' il benvenuto a Torre Guaceto !
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.