NATURISMO TORRE GUACETO 2014

enzo 02/09/2026 21:37 23.082 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Vedendo la caletta più piccola, si nota che è fuori dal percorso da eventuali visitatori pertanto più nascosta, ma al tempostesso risulterebbe insufficiente come spazio dato il crescente numero dei naturisti, che frequenta Torre Guaceto. Speriamo, si riesca ad ottenere anche la conca più grande, altrimenti si rischia di diventare sardine!
Utente
Ottimo lavoro, GiuseppeA! Molto utile.
Utente
Oggi 1^ giornata nel nostro paradiso. Percorso molto più agevole come riferisce Trionat; non si passa più sotto le falesie. Del resto, giornata ok![8D]
Utente
Grazie Max delle preziose notizie!
Utente
Speriamo davvero che la cosa sarà ufficiale, così potrò per la prima volta andare a Torre Guaceto. Probabilmente andrò col pullman quindi non dovrebbero esserci problemi con le fermate lì giusto?
Utente
Io vorrei tanto andare a Torre Guaceto quest'anno e anche se sono single mi piacerebbe fare amicizia senza disturbare nessuno al contrario di altri. Il problema è che non avendo l'auto mi risulta difficile arrivarci, perciò vorrei venire col bus. Inoltre preferisco stare insieme a qualcuno ripeto per fare amicizia e per passare meglio la giornata tra una chiacchera e l'altra così da poter conoscere meglio il posto. Da solo non voglio rischiare di trovarmi male. Sempre nel massimo rispetto della persona e come è giusto che sia ricambiato :)
Utente
Ciao Adam, solo che non si può portare la bici in treno XD
Utente
Giuseppe semmai aspetto perché a quanto pare entro fine anno potrò prendermi un'auto. Se capita comunque qualche coppia o gruppo di gente dalle mie parti, non mi dispiacerà andarci insieme, anche perché non sono un maleducato come purtroppo se ne trovano in giro dove appunto come ha detto Giulio72 addirittura si masturbano davanti a loro mamma mia. Comunque per la cronaca oggi ero andato in una spiaggia tessile e privata nella zona marittima di Taranto in puglia e sono riuscito a stare almeno un quarto d'ora senza costume, ma andando nell'acqua alta. Come sempre è una sensazione unica e piacevole da fare. A male estremi, estremi rimedi. Ovviamente mi ero assicurato che la gente stesse molto lontana e così è stato.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
AleForx92 ha scritto:
Io vorrei tanto andare a Torre Guaceto quest'anno e anche se sono single mi piacerebbe fare amicizia senza disturbare nessuno al contrario di altri. Il problema è che non avendo l'auto mi risulta difficile arrivarci, perciò vorrei venire col bus. Inoltre preferisco stare insieme a qualcuno ripeto per fare amicizia e per passare meglio la giornata tra una chiacchera e l'altra così da poter conoscere meglio il posto. Da solo non voglio rischiare di trovarmi male. Sempre nel massimo rispetto della persona e come è giusto che sia ricambiato :)
Ciao! Ti sei già informato per i pullman? Dovresti fare Taranto- Brindisi e Brindisi-torre guaceto? Così diventerebbe molto "lunga"! Io i pullman li ho visti fino al "Guna beach" e anche da li a piedi è molto lunga! Io ti consiglio l'auto! Per quando riguarda la spiaggia, ovviamente la spiaggia non è per sole coppie o solo singol o solo chissà chi per cui vieni e non ti preoccupare che qualcuno lo conosci!
@nick54 più che conoscerli qui non si fanno avanti nelle presentazioni. Intendo nella homepage. Ciao Giuseppe. Purtroppo ripeto non ho l'auto e vorrei fare un tratto che mi facesse arrivare direttamente per poi farmela a piedi per arrivare in spiaggia, anche se durerà qualche minuto.
Amministratore
Non capisco perché parlare sempre della scoperta dell'acqua calda, quando ci si mette a rischio da soli in questa Italia di idioti. Prima di tutto inutile dir male di un posto quando queste cose sono, purtroppo, nella norma in ogni angolo d'Italia, pure in piazza, pub o discoteca. Capisco la vostra voglia di stare tranquilli anche da soli, ma sapete che la mamma degli imbecilli purtroppo è molto attiva, e andare a fare nudismo da soli, in isolata, serve proprio da chiamino per questi personaggi. È come andare in giro per piazza con un portafoglio pieno in bellavista. Un borsaiolo lo si trova di sicuro. Sempre meglio aggregarsi al gruppo dei nudisti giusti, in modo da evitare certi rischi. Rischi che a prescindere non dovrebbero esserci, ma ditemi voi oggi come oggi dove e cosa si può fare senza rischio. Meglio tutelarsi nel giusto modo, no? Comunque la presenza, in aree isolate, di alcuni personaggi, non denigra certo tutto il resto della spiaggia e delle persone che la frequentano.
Amministratore
Io ti dico fa attenzione! Quando un organo istituzionale da un'autorizzazione del genere (ben venga), non lo dice a tavolino e chi si è visto si è visto, ma emana una delibera, o minimo un'ordinanza (unici atti legali validi), cioè li scrive, definisce confini temporali e territoriali, norme di fruizione e accesso, chi controlla, definisce minimo come segnalarla (cartelli o altro), lo comunica alle forze dell'ordine e a eventuali consorzi competenti per materia ( sempre che il comune possa interferire giuridiszionalmente in un area gestita da altri. Se guardi negli atti pubblici del comune a tutt'oggi non si trova nulla a riguardo. Vi auguro comunque che le proposte siano in qualche modo accettate, definite e ampiamente pubblicate, ma se non le vedete scritte, occhio. L'Italia è piena di promesse del genere, ma di fatto le autorizzazioni scritte e mantenute poi son ancora ben poche. Informatevi
Utente
Vorremmo andare a visitare torre Guaceto a settembre, ma vorremmo arrivare con l'auto più vicino possibile al mare per poter scaricare e ricaricare i due KAYAK sul tetto dell'auto, E' possibile questo ? A quale distanza dal mare è possibile arrivare ? Grazie per la risposta. Saluti: Bobby e Sig.ra.
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Ne abbiamo visti tanti inseguimenti col motoscafo! Quando vedono anche una piccola vela partono subito e se l'imbarcazione è più grande dopo qualche minuto arriva la capitaneria!
Mi pare assurdo: da una parte si tutela all'eccesso un luogo poi si permettono con la complicità anche di funzionari pubblici reati di ogni genere. Questa è l'italia se vi pare !
Utente
GiuseppeA ha scritto:
bobby ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Ne abbiamo visti tanti inseguimenti col motoscafo! Quando vedono anche una piccola vela partono subito e se l'imbarcazione è più grande dopo qualche minuto arriva la capitaneria!
Mi pare assurdo: da una parte si tutela all'eccesso un luogo poi si permettono con la complicità anche di funzionari pubblici reati di ogni genere. Questa è l'italia se vi pare !
Non capisco cosa ci sia di assurdo, il motoscafo è del consorzio e sta sempre fermo, lo usano solo per allontanare eventuali imbarcazioni! Mica possono fischiare dalla torre!
L'assurdo spiego che è il fatto di non permettere neanche alle barche a vela senza motore di accedere a quell'area, mentre d'altra parte assistiamo a degli scempi sia paesaggistici che distruttivi della natura. Sta qua l'assurdo !
Utente
Sono aperte le iscrizioni per chiunque si vuol tesserare alla nostra Associazione. Informiamo che siamo anche già in possesso delle tessere INF-FNI e bollini FENAIT-INF relativi all'anno 2014, pertanto chiunque si vuole iscrivere o ha bisogno di informazioni, siamo felici di accogliere le richieste. Per iscriversi basta andare sul nostro sito nella sezione:
Codice:
"Come iscriversi all'associazione"
http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/come-iscriversi-all-associazione.html Nostro sito web: http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/ Per ulteriori informazioni potete contattarci anche via e-mail: ass.naturista.pugliese@virgilio.it
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.