NATURISMO TORRE GUACETO 2014

enzo 02/09/2026 21:37 23.051 Visite
misterxx71@libero.it
Utente
01/01/2000 00:00
ciao ragazzi torre guaceto e proprio il posto ideale x praticare il naturismo integrale mi e piaciuto un mondo e proprio un vero paradiso terrestre e si sta bene mi e piaciuto il mare e quelle baite fatte di tronchi di legno sembravo di stare alle awuai il mare era pulito quanta gente e arrivata in coppia e uomini di amici che praticano il naturismo seguendo tutto il sentiero sono arrivato a destinazione dove cera un piccolo segno nella sabbia inizio spiaggia nudista fino alla costa dove mi hanno detto che zona delle coppie e ce la torre tanta strada mi e stata ripagata e ne vale la pena andarci e ringrazio un mio carissimo amico che mi indico la strada da fare ho seguito tutto quello che mi aveva detto e sono rimasto soddisfattissimoooo[8D][8D]
enzo
Utente
Trionat, Ci sono novità in merito alla individuazione della spiaggia da riservare al naturismo ? A marzo, il Consorzio di gestione dell'Oasi naturalistica di Torre Guaceto ha deliberato qualcosa ?
enzo
Utente
Consiglio comunque sempre di fare gruppo. Chi non è naturista sta alla larga dai naturisti. Isolarsi troppo non serve. Il naturismo va vissuto in tranquillità, senza falsi pudori, condividendo con chi la pensa allo stesso modo.
Kamikaze
Utente
Se qualcuno dei frequentatori è in zona, consiglio di fare un salto al seguente evento: https://www.facebook.com/events/329651710551126/?ref=2&ref_dashboard_filter=explore&unit_ref=suggested_events&source=1
DavideBA
Utente
Fino a quando il parcheggio di Apani è aperto e custodito?
Kamikaze
Utente
Ben detto! Noi naturisti non vogliamo palloni, non vogliamo materassini, non vogliamo schiamazzi, non vogliamo gavettoni, non vogliamo kayak ... ehm ... cosa vogliamo noi naturisti? [:D]
enzo
Utente
Splendida la spiaggia naturista di Apani a Torre Guaceto anche ad Agosto ... [8D][8D][8D]
Kamikaze
Utente
Buongiorno gente! Siete usciti tutti dal letargo? [:D] E allora iniziamo a ripopolare T.G.? [8D]
DavideBA
Utente
Confermo la mia presenza per sabato. . Da Molfetta. .
enzo
Utente
02/09/2026 21:37
L’IDEA NATURISTA Il Naturismo è uno stile di vita che, in armonia con l’ambiente, è caratterizzato dalla pratica della nudità integrale in compagnia, al fine di promuovere il rispetto di ciascuno nei confronti di se stesso, degli altri e dell’ambiente. Di più, il naturismo è una filosofia che aiuta a star bene con la natura, con se stessi, con il prossimo, e che propone la nudità come fattore di benessere personale e sociale. Il nudista sta nudo ogni qual volta la temperatura lo consenta ed ovunque sia possibile, seguendo il buonsenso: a casa, nelle spiagge nudiste, nei centri vacanza nudisti, in barca, in montagna, nei luoghi solitari, ecc. Infatti, star nudi è rivelare agli altri la propria autenticità, è vivere in pace e con sincerità nella comunità a cui si appartiene. E’ in poche parole vivere pacificamente in simbiosi con il nostro pianeta, senza ipocrisie, falsi pudori e vecchio bigottismo. DISCUSSIONE NATURISMO TORRE GUACETO Scopo di questa discussione è quello di divulgare la pratica naturista e, in particolare, di far conoscere la splendida Oasi di Torre Guaceto, quale luogo, da molti anni, dedicato alla pratica nudista, naturista e salutista. Lo scambio di opinioni e la divulgazione della conoscenza dei luoghi naturisti sono le uniche finalità coltivate da questa discussione. Non sono invece ammessi commenti aggressivi, denigrazioni, o inutili polemiche. Il turismo naturista è un turismo alternativo fatto da chi ama il contatto libero con la natura, il benessere psico-fisico, il vivere in armonia e socialità nudi in allegra compagnia. Il naturismo è una forma di turismo assolutamente lecito, pacifico e riconosciuto in tutti i Paesi d’Europa con legge ed anche in Italia da alcune leggi regionali e da alcune sentenze della Cassazione. In alcune località, specifiche delibere amministrative dei Comuni hanno appositamente delimitato come zone naturiste alcune spiagge, segnalandole con appositi cartelli. Da quest'anno ci sarà una spiaggia naturista autorizzata anche a Torre Guaceto !!! Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.