NATURISMO TORRE GUACETO 2014

enzo 02/09/2026 21:37 23.054 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Oggi 1^ giornata nel nostro paradiso. Percorso molto più agevole come riferisce Trionat; non si passa più sotto le falesie. Del resto, giornata ok![8D]
Utente
Sabato e domenica, week end naturista a torre Guaceto. Poca affluenza, mare non del tutto pulito, scocciatori sempre presenti (mandati via con tono poco urbano!)Domenica pomeriggio, ci siamo spostati nella zona tessile della spiaggia delle conchiglie, prossima area destinata alla pratica naturista. Su quest'ultimo punto, mi è sorto un grosso dubbio sulla prossima destinazione d'uso dell'area anzidetta, frequentata da centinaia di bagnanti tessili. Penso sarà un osso duro per i naturisti di torre Guaceto! Se son rose fioriranno!!![:(]
Utente
Sono stato qualche giorno fa di fronte al terzo scoglio e sinceramente non ho notato alcunché di quanto citato da qualcuno. A parte i passeggiatori in cerca di ciò che non trovano!
Utente
Ciao AleForx92, se pedalare non ti spaventa, ti consiglio di arrivare a S.Vito dei Normanni in treno, con bici a seguito; dopodichè proseguire verso Torre Guaceto, e dopo un'abbondante pedalata, molto bella sotto l'aspetto paesagistico, potrai arrivare in spiaggia. Idem per il ritorno. Ti posso assicurare che ti piacerà. Fammi sapere. ( Ricordati una scorta idrica, magari con sali minerali!) Esperienza fatta!
Utente
No Giuseppe. Cio' che dici è la falesia. Lo scoglio che intendo è quello in mare, a un centinaio di metri dalla riva. Sono tre: due piccoli e uno un po' più grande, vicino la torre. Punti di riferimento. Oggi sei in spiaggia? Noi contiamo di farci il weekend a partire da domani.
Utente
Se si passa davanti la vetrina di un negozio che non ha nulla d'interessante, si va dritti; ma se la vetrina offre qualcosa che c'interessa, la fermata ci sta tutta! Così succede in spiaggia con questi tipi: se non hanno occasione per fermarsi, certamente non si fermano. Mi è successo l'estate scorsa in un paio d'occasioni, con mia moglie. Sono stati invitati ad allontanarsi in un caso gentilmente, e nell'altro caso in maniera poco urbana. E non c'entra nulla il periodo, c'entra il buon senso di chi frequenta un posto che deve rimanere quello che è sempre stato. Quindi volere è potere!
Utente
Il terzo scoglio è uno dei tre scogli di Apani: il più vicino la torre; e quello più grande!
Utente
Sicuramente sarà stata una bella giornata, con questo clima![8D]
Utente
Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie sull'area autorizzata?
Amministratore
Vedi carissimo, la forza dell'unità protegge anche da questi intimi personaggi. Ti parla uno che ha avuto la possibilità di provare e vedere tutto, da single, in compagnia, in isolata e col gruppo. Mi son sempre divertito e mi son sempre incaxxato. Situazioni al limite della sopportazione le ho sempre vissute. E da ogni fronte. Cosa ho imparato però? Che ci sono situazioni, tipo quando sei con una donna, in cui sei senza armi li a subire. Spesso e volentieri io andavo in mezzo ai gruppi gay, se esistenti, perché stranamente ho verificato che è la condizione di massima protezione. Li i pippaioli non vengono e se vengono hanno poi a che fare con gente che non ha paura di porsi a difesa di tutti. Perché al di la di quanto dicono, i gay, essendo minoranza bistrattata, sanno difendere loro stessi e i malcapitati di turno. Poi vengono i gruppi di famiglie, che se amici e uniti, si danno da fare per la tutela di tutti. Li a torre ci sono, perché li conosco di persona, molti più che determinati ad avere un gruppo protetto. Farne parte è la soluzione migliore. Si vero, dovrai rinunciare a dei momenti in solitaria con la tua donna, momenti ineguagliabili che ti auguro di vivere. Ma ti assicuro che anche tra amici questo si può trovare e apprezzare. Li a torre non ti succederà come è successo a me, che difendendo una coppia da uno di questi, mi son trovato sotto botte con 50 persone inermi e menefreghisti intorno.
Amministratore
Io ti dico fa attenzione! Quando un organo istituzionale da un'autorizzazione del genere (ben venga), non lo dice a tavolino e chi si è visto si è visto, ma emana una delibera, o minimo un'ordinanza (unici atti legali validi), cioè li scrive, definisce confini temporali e territoriali, norme di fruizione e accesso, chi controlla, definisce minimo come segnalarla (cartelli o altro), lo comunica alle forze dell'ordine e a eventuali consorzi competenti per materia ( sempre che il comune possa interferire giuridiszionalmente in un area gestita da altri. Se guardi negli atti pubblici del comune a tutt'oggi non si trova nulla a riguardo. Vi auguro comunque che le proposte siano in qualche modo accettate, definite e ampiamente pubblicate, ma se non le vedete scritte, occhio. L'Italia è piena di promesse del genere, ma di fatto le autorizzazioni scritte e mantenute poi son ancora ben poche. Informatevi
Amministratore
Anche considerando due cose: tutti siamo single prima di accoppiarsi, e dare del pervertito al single in modo generico, sarebbe darsi la zappa sui piedi, e in secondo luogo, non ci sarebbero single allupati, o quasi, se non ci fossero le coppie alle quali invece fa piacere essere "invase". La perversione o l'esibizionismo non cambia a secondo dello stato di famiglia
Amministratore
Credo quello sia assicurato dal grande interesse per la zona
Amministratore
sundreamer ha scritto:
****** E poi se una famiglia o una coppia vuole stare per i fatti propri non vedo perché debba necessariamente stare vicino ad altre persone. Noi abbiamo aiutato una coppia di Lecce una volta. erano stati accerchiati. ******
per un semplice motivo: al mondo ci sono gli imbecilli che sanno come rovinare tutto. Sarebbe bello poter avere banche, negozi, aperti, poter girare per strada coi tuoi brillocchi, non dover chiudere a quattro mandate le case, le auto, non rischiare di essere scippati quando sei a passeggio. Ma in giro ci sono ladri di ogni risma, e devi difenderti, in ogni modo possibile. E se non ti difendi, puoi gridare al ladro, ma la colpa in parte è anche di chi non ha provveduto a proteggersi abbastanza, o almeno abbia provato a farlo. Sarebbe bello e stupendo che ognuno possa mettersi dove e come vuole, ma è un rischio farlo, ovunque. Per questo quando arriva il "al ladro!!!" di turno, dispiace, si compartecipa al dolore, ma era un danno prevedibile. Se non vuoi ladri in casa devi chiudere bene, devi mettere allarmi, e tanto non basta. Se vai in spiaggia, purtroppo, e ripeto purtroppo, vero il sacrosanto diritto di farlo, ma stare da soli è un rischio calcolato, anzi, direi quasi più che con le solite conseguenze: sei attaccato da ogni fronte. E il consiglio per difendersi è uno solo: non strillare dopo, fa gruppo prima. Nel gruppo sei difeso. Ovvio poi che ai comunque malcapitati si può solo essere partecipi del dolore. Ma così come non dici che le città sono covi di ladri perché ce ne sono alcuni, così non si può dire che una spiaggia è piena di degenerati, solo perché ti sei messo a rischio da solo e ci sei caduto dentro.
enzo
Utente
STAGIONE NATURISTA 2014 PURTROPPO TERMINATA. A TUTTI GLI APPASSIONATI DI NATURISMO ARRIVEDERCI ALL'ESTATE 2015 ...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.