Salve a tutti! Scrivo perchè ieri in spiaggia ho notato un paio di cose che non andavano!
1) Ieri Torre Guaceto era un paradiso, da Adamo ed Eva (non la porca) fino alla natura! Però c'era qualcosa che mancava:
L'Albero della vita
l'ho cercato ma non c'era!
2)Io la butto così: è da qualche settimana che quando vado vedo sempre un paio di persone (sempre le stesse e trall'altro molto conosciute(in senso positivo)) con i sacchi neri che raccolgono ciò che la presenza dell'uomo su questo pianeta comporta: la spazzatura!
Secondo me, chi non è d'accordo semplicemente non ha letto, potremmo organizzare un giorno, una mattina o poche ore un momento di pulizia della spiaggia, almeno da bottiglie e vetri o qualsiasi resto della nostra civiltà! Molti di noi proclamano la vicinanza alla natura stando nudi, tanto nudi tanto con un sacco in mano! Potremmo anche in qualche modo rendere visibile l'iniziativa, potremmo mandare le prove del nostro impegno al
http://www.riservaditorreguaceto.it/"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold">
consorzio torre guaceto e magari a qualche testata giornalistica! Ok magari l'ultima parte potrebbe piacere a pochi, ma come diciamo che a noi piace quel tratto di spiaggia potremmo anche dimostrarlo!
Sulla spiaggia parlando sappiamo in quanti pur non essendo iscritti su questo forum lo leggono e molti hanno apprezzato la mia
"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold">
guida su come raggiungere la spiaggia, quindi chi non sa come dare la sua adesione e concordare il giorno può usare due potenti mezzi, il primo lo mette a disposizione il sito:
http://www.inudisti.it/it/luoghi/luogo.aspx?IDluoghi=11"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold">
Torre Guaceto in cui chiunque può scrivere senza essere iscritto oppure potreste inviarmi una email (si trova nel mio profilo e non è adatta ad insulti e minaccie!); entrambi i sistemi sono anonimi e gratuiti!
Se poi non avete letto fa niente!!!