|
| Fiden ha scritto:
far sentire la nostra voce partecipando con un gruppo di naturisti davanti alla sede del giudice di Pace dove si svolge l'udienza muniti di cartelli contenenti scritte le nostre principali richieste.
Sperando che la notizia del rispetto verso i naturisti superi i media locali ed arrivi a Roma.
|
Ciao Fiden, faccio un piccolo intervento poi esco di nuovo:
sarei d'accordo anch'io con la tua idea,
ho un presentimento:in caso ci fosse qualcuno che organizzi stà cosa, in quanti si presenterebbero?
è da qualche anno che seguo questo Forum, di iniziative simili, se n'è era già parlato,(anche solo per far conoscere il nudismo in ITALIA) ma dopo non so se io non ne sono venuto a conoscienza, ma mi sembra che non ci sia stato nulla.
Un'altro dubbio ma quasi una certezza che, la maggioranza dei nudonaturisti all'interno di questo Forum e al di fuori,tengano nascosto il loro essere nudisti al loro mondo da cui sono circondati,in poche parole solo loro sanno di essere nudisti.....!
Se quanto scritto fosse vero, nessuno a voglia di esporsi in pubblico, correrebbero il (RISCHIO) di essere riconociuti.
Io ammiro la tua volontà nel fare le cose, ma da qui........!
è solo un mio pensiero, magari sbagliato,ma questa è l'idea che mi sono fatto da quando stò qui.
SALUTI.