Salve a tutti
sono nuovo, ho fatto la mia prima esperienza 1 settimana fa, all'Elba, e per i 6 gg seguenti ho frequentato spiagge, sia la mattina che il pomeriggio!
Quindi per una media di 7-8 ore il giorno sono stato nudo a prendere il sole senza "quasi" nessun tipo di problema!
Appunto quasi...
mi sono capitate 2 erezioni (leggere, e controllate... fin dove possibile), ma io stesso nn mi sn scandalizzato, forse perchè mi sn coperto in tempo, bho...[8D]
Cmq, la prima nel primo bagno in acqua, ok, 1 minuto dopo, tutto ok!
la seconda, mentre ero rilassato in spiaggia, involontariamente, mentre ero tra gli scogli e la brezza marina, e chiacchieravo cn una Signora (o signorina, nn ho sviluppato molto il dialogo), e li mi sn vergognato un po'!
Ora solo per sapere, visto che non mi trovo a disagio a stare nudo, mi da fastidio chi fissa, però faccio finta di niente (nel possibile), come avrei dovuto controllarmi nella seconda occasione?
Ero sugli scogli, quindi mi sarei dovuto mettere scomodamente a pancia in giù sui sassi?
Non so nuotare, mi sarei dovuto buttare in acqua comunque?... nn credo!
mi sn messo allora a sedere (con le ginocchia al petto) ed ho aspettato!
Erezioni involontarie possono capitare, ma si controllano al 90% dei casi!
Credo di essermi comportato con lo spirito giusto (credo[;)]), però lo definisco Normale... se capita, involontariamente... l'importante e nn sfoggiarlo!
Ma pensare che ci sia "sempre" (magari può essere vero per altri ma nn nel mio caso) malizia, sembra quasi come avere allo stesso tempo dei "pregiudizzi"!!
Questo è un mio semplice e sincero pensiero... che ho esperesso da novello ed inesperto![:I]
Se si vuole abbattere il "tabù" del nudo, credo, che si dovrebbe anche abbattere altri tipi di tabù!!!
Un esibizionista è chi fa sfoggio di qualcosa, e che si sente gratificato ad essere osservato...
quella è gente malata... (scacciarla o nn considerarla?)
Ma il punto è: si può parlare di apertura mentale, (come cultura dello stare nudo), se si continua a pensare che una "normalissima" ed INVOLONTARIA erazione, possa creare nelle persone dei pregiudizzi! E credo che debba partire da noi.... Ripeto Credo![:)]
Un Salutone...ciao ciao