erezioni

nuni 02/09/2026 21:37 34.905 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Venus d' accordo !!! Emanuele dove sei ??
Utente
Messaggio inserito da scuma71

non prendiamoci in giro...certe cose succedono se si vuole che succedono...se non si vuole avere un erezione basta non pensarci e se poi non si riesce a controllare si fa sempre in tempo a coprirsi o a mettersi a pancia in gi?...

Certamente con l'esprienza si migliora ma, posso dire, che le due volte che mi ? accaduto non lo ho fatto di certo apposta - mi trovavo in piedi e quindi mettersi immediatemente a pancia in gi? sarebbe stato pericoloso, oltre che inopportuno - mentre proprio di recente ho dovuto chiedere ad una amica che mi massagiava di evitare di toccarmi l? con il gomito. Come gi? detto, tuttavia, a parte eventuali sorrisi di soddisfazione non succede nulla di male.
Utente

Vorrei che si capisse di piu'che un' erezione spesso non abbia niente a che fare con l' eccitazione sessuale ma sia o il semplice risultato di un riflesso "meccanico", o ,ancora, la manifestazione di un certo benessere psico-fisico che esula dal sesso, e che, percio', magari lo si raggiungesse piu' spesso!!

Si capisce, ma a volte si ignora. In genere, se ti capita, il massimo che ti possa accadere ? di notare un ghigno beffardo da parte della eventuale donna che ti passa vicina: della serie "a me non resisti" anche se lei magari non c'entra nulla. Vano e controproducente giustificarsi.
Quindi nulla di grave a parte un lieve danno per l'"ego naturista" che dopo un p? si sviluppa in tutti noi al posto di quello virile.
Dagli uomini ? pi? probabile avere comprensione e simpatia.

Ovviamente qui non si parla di quei fantastici personaggi che addirittura si fanno vanto di non controllare la propria erezione...

Ciao, Fabrizio
Utente
Messaggio inserito da roger

...non nego che tempo fa ? accaduto anche a me qualche volta..si ? ovvio un po' d'imbarazzo, ma poi tutto sotto controllo. Per?, mentre rileggevo mi ? venuto un dubbio: visto che non mi capita pi? da tanto tempo...sar? perch? ho acquisito una certa "maturit?" naturista o perch? sto invecchiando inesorabilmente?!?[:D]

I naturisti mica invecchiano...[8D]
Utente
il controllo dei sensi, è quello che ci distingue dal mondo animale.. (cmq conosco delle persone che sono "l'anello mancante"[:D][:D])
Utente
concordo con klizia, come si diceva anche in precedenza. Il naturista è pur sempre un uomo, ma impara velocemente a controllarsi nel si presentasse il "problema".

[;)]
Utente
Scusate la mia continuata e prolungata mancanza ma non è colpa mia... IL PENE E IL PIEDE Il piede guardò verso l'alto e vide che il pene lo stava guardando, quindi gli chiese: Come va? Il pene rispose: come l'aglio, sempre appeso a testa in giù, e a te come va? Il piede: eccellente, figurati che al mattino per non farmi toccare il suolo freddo, mi mettono delle ciabattine, mi mettono poi a bagno, mi lavano molto bene in mezzo a tutte le dita, poi mi asciugano ben bene, mi mettono il borotalco ed infine calzettine e scarpe comode. Poi andiamo a camminare tutto il giorno ed alla sera siccome mi fa male tutto mi mettono nell'acquetta tiepidina, mi fanno un massaggino con la cremina e mi lasciano riposare per tutta la notte. E a te come ti trattano? Il pene replica: con me invece sono dei figli di puttana! Adesso ti racconto: al mattino mi toccano diverse volte e mi dicono hey ora a cuccia, dopodichè mi mettono a testa in giù nelle mutande e mi tocca stare li a cuccia tutto il giorno. Però, la notte mi dicono di starmene bello dritto, ma il peggio è quando andiamo alla grotta, non sai quanto mi stressa tutta quella indecisione! Il piede commenta: che grotta? E che indecisione? Il pene allora spiega: si, un bastardo mi mette un cappuccio in testa e poi giù in una grotta, dove appena ci passo, mi mette, mi toglie, mi rimette e mi ritoglie mi mette di nuovo e mi ritoglie di nuovo. E il piede: e quindi cosa succede? E il pene: che cazzo credi che mi succeda? Mi vengono le vertigini, vomito e poi svengo! #128516;#128516; Me l'hanno mandata su whatsapp, c'entrava qualcosa mi sembrava carina e l'ho postata. Visto che sono intervenuto... Non sono un vecchietto e ancora funziona tutto, ma a me da sola e senza motivo a mare non si è mai mosso niente tranne quando la mia ragazza mi provoca per vedere la mia reazione! Solo roba verbale!!! Per quanto riguarda il discorso spogliarsi dove... La penso esattamente come siman! Non mi piacciono gli assemblamenti nelle case con la scusa del caffè e poi devi guardarti le spalle, comunque scherzi a parte non mi piace e non ne capisco "l'utilità". È come il caffè, se non è un piacere che piacere è! E anche a me piace solo in natura ma non per questo mi reputo naturista
Utente
jekil ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:
Vabbé sei stato molto chiaro! Hai ragione, ma una domanda, ti succede anche quando stai in giro vestito o quando stai a casa solo? Io sono ancora abbastanza giovane e in età riproduttiva [8D] ma non mi è mai successo (a mare) nemmeno se ci dovessi passare la crema!
Si, mi capita ovunque ed in qualsiasi contesto, spessissimo dopo pranzo quando sale un po' di sonnolenza, lui decide di sgranchirsi e da adolescente era la regola. Mi è capitato a ricordo, anche a messa, ad un funerale, sul lettino del medico (ma li è perchè ha insististo troppo nel visitarmi ed era in fine più in imbarazzo lui di me :P), in università durante una lezione di chimica inorganica. A ferragosto che ero a casa da solo, prendendo il sole sul materassino in piscina, è capitato mentre leggevo Le cronache di Narnia. Non è la norma che se ci passo la crema lui si sveglia, ma su 2 volte che ho fatto nudismo in spiaggia e c'era gente, una volta si è svegliato quasi completamente e l'altra ho fermato le operazioni prima di far "danno".
Hai mai pensato ad un addomesticatore?
Utente
Vabbé sei stato molto chiaro! Hai ragione, ma una domanda, ti succede anche quando stai in giro vestito o quando stai a casa solo? Io sono ancora abbastanza giovane e in età riproduttiva [8D] ma non mi è mai successo (a mare) nemmeno se ci dovessi passare la crema!
Utente
Mi associo. Condivido pienamente i pensieri di Marcolino e Giangio!
Utente
effettivamente la strategia "struzzo" la uso, mi ricordo ancora un film comico dove i 2 nerd di turno hanno arato tutta la spiaggia per strisciare a pancia in giù verso l'acqua... apparte le battute vado in luoghi poco frequentati perchè tanto in spiaggia mi faccio delle sonore ronfate e in quel momento non voglio avere rotture di sorta. l'erezione la prendo con tranquillità diciamolo sono giovane e sano è anche giusto che ci sia ma non essendo esibizionista non la vanto ai 4 venti il beachvolley rasenta tutti i sogni erotici che avevo da piccolo, tette saltanti posizioni equivoche e via discorrendo, quindi per me è assolutamente vietato giocare o guardare partite dove ci sono anche le ragazze, ho lo stesso effetto anche in costume.....
Utente
Generalmente in spiaggia non ho problemi anche se rientro nella fascia di età "pericolosa" ma le partite a beachvolley hanno un effetto devastante sul mio autocontrolloquindi generalmente opto o per la buchetta a terra o per il bagno freddo. comunque è per questo che in genere vado in posti isolati dove non c'è nessuno evito disguidi tecnici :)
Utente
robeianni se a te non và mai su penso che il problema sia tuo, a chiunque può accadere di avere un'erezione basta non farla notare a tutti. essere intransigenti su cose normali non è bello.
Utente
il problema non sono le erezioni, il problema ? quello che fanno certi uomini sia che abbiano un'erezione sia che non la abbiano affatto!!!!!!

non so se mi spiego [;)]

il pene non fa assolutamente nulla: non abbaia, non morde, non si stacca dal suo proprietario e va a importunare le belle ragazze eccetera eccetera eccetera...

Il pene sia moscio che eretto ? totalmente innocuo.

Al massimo quando ? eretto (ma anche quando non lo ?!) pu? creare qualche problema a qualche maschio e a qualche femmina che hanno seri squilibri inerenti la sfera sessuale...
Utente
lara ha scritto:

non ho mai visto un vero nudista con problemi di (troppa) erezione.
E sì che giro molto.

L'erezione è un problema del nudismo INTERNETTIANO, non di quello PRATICATO.

Ma è anche vero che spesso l'erezione non viene accettata per quello che è, e le si attribuiscono le stesse "credenze" che hanno i tessili riguardo la nudità, e cioè che se sei nudo devi PER FORZA essere in cerca di sesso.

Premesso questo, in un ambiente frequentato al 99% da famiglie con bambini piccoli e coppie di mezza età, considerando che il 90% degli adolescenti indossa i boxer e che i maschi tra i 18 e i 30 anni sono una rarità, sfido io che le erezioni sono un evento assai raro... [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.